Discussione Chiusa
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 100 di 463

Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)

Ultimo Messaggio di franguzzo il:
    User Attivo L'avatar di Gio84
    Citazione Originariamente Scritto da Catone
    Azz sono febbricitante, pieno di mal di gola e volete l'invenzione?

Ok, discorso serio!

Tra Melissa, Thais e Giuliana chi vi portereste:

1. in vacanza
    2. dai vostri genitori
    3. nella cantina
    sempre melissa

User Attivo L'avatar di pieru
    Certo che come fancazzista ultimamente faccio veramente schifo!

Mi stavo perdendo questa accoppiata fantastica, che vergogna.

Buon cazzeggio e complimenti: arrivare già a tre pagine senza aver detto praticamente nulla non è mica da tutti!
    Contenuti gratis con Article Marketing

User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da Onsitus
    Go LaFra
    Go LaFra
    Go LaFra
    Grazie

User L'avatar di lafra
    Eccomi sto facendo l'aerosol, chi mi vuole?
    Mi sa che rimarrai aeroSOLO...

(va bene lo so è penosa... ma è tardi... :1145534665-Cartelli)

Visto che come avrete potuto notare non sono stata molto presente durante le precedenti edizioni di questo importante evento del forum (fannellini di settembre, pieruzzi di ottobre, catonisti di novembre... da quanto va avanti per curiosità?) mi sorge spontanea una domanda.. Cosa vi aspettate da questa discussione?

In particolare io come (metà) eletta di questo mese quali diritti e doveri ho ?

Con questo pensiero vi auguro una buona notte, a domani

User Attivo L'avatar di Catone
    Cara Fra, nonostante la tua proverbiale sfacciataggine, prendere in giro un povero malato che non respira bene e deve inalare due volte al giorno, imbottito di medicinali, rispondo al tuo quesito.

Allora se ho inteso bene in questo mese puoi fare quello che vuoi, nel senso che hai la possibilità di proporre qualsiasi tipo di argomento di discussione.

La bravura secondo me sta in questo: proporre argomenti su cui si possa discutere ma che siano assolutamente frivoli, per cui non sia necessario utilizzare oltre il 7% dei nostri neuroni. Io sono molto bravo in questo poi mi aiuta spesso Charlie.

C'è un però! Mi aspetto questo da Ryan che appartiene al mio stesso ceppo etnico, ma tu, per definizione anomala, devi innovare, quindi devi trovare il tuo personalissimo modo di porti, alla fine questa è pur sempre una sfida. Se sarai all'altezza tutti ti loderanno, se non lo sarai tutti ti denigreranno. Ovvio che hai dalla tua qualche ragazzetta insulsa che ti spalleggia, ma, alla lunga, questo non sarà sufficiente, dovrai tirare fuori qualcosa di originale!

Buona fortuna!

User L'avatar di Hotshot
    we, fancazzisti allora aggiornatemi sulla Vostra,
    fancazzaggine......................

User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da Hotshot
    we, fancazzisti allora aggiornatemi sulla Vostra,
    fancazzaggine......................
    Ho pensato di darvi il mio piano ferie

Tanto questo è il mio metà mese no? Quindi posso scrivere quello che voglio ... e inoltre giustifico la mia assenza dal forum in determinati giorni!

Allora siccome a milano il 7 festeggiamo sant'ambrogio il 6 sera parto per la mia amata londra (non si accettano commenti negativi ma solo invidia )

Poi in ufficio fino al 22 e il 26 si parte per Roma... sì sì Roma... Ryan organizziamo un incontro-scontro live :censura::00016032

Quindi giorni effettivi di ferie... 3! E vi assicuro che sono già tanti, qui ferie e permessi sono un argomento tabù!

Tanto so che in mia assenza c'è l'altra metà del trono che vi terrà in compagnia visto che partirà a gennaio, giusto?

Buona settimana!!

Lafra e questo sarebbe il massimo che riesci a fare?

Cribbio! Mi diverto di più a guardare il Tg di Emilio Fede, porca miseria.

Frangu e Gio, basta chiudiamo il topic per cortesia!!!

P.S.: visto che vai a Londra mi porti la maglia di Joe Cole, mi raccomando XXL che sono massiccio!

Esperta L'avatar di Onsitus
    P.S.: visto che vai a Londra mi porti la maglia di Joe Cole, mi raccomando XXL che sono massiccio!
    Massiccio e un altro termine per grasso???

Visto che ci sei LaFra, mi puo portare una bottiglia di Scrumpy Jack e un pacco di Jelly Babies? Me le vengo a prendere quando viene a Roma.

Citazione Originariamente Scritto da Onsitus
    Massiccio e un altro termine per grasso???

Visto che ci sei LaFra, mi puo portare una bottiglia di Scrumpy Jack e un pacco di Jelly Babies? Me le vengo a prendere quando viene a Roma.
    NON SONO GRASSO! Sono solo masiccio! Cioè in carne, ho 20 anni di calcio alle spalle, il fisico è ancora buono.

Attenta Onsitus che quando Catone si arrabbia poi si rischia grosso.
    Hai presente il Belgio? Bene si mi arrabbio, con le mie conoscenze, posso anche cambiargli nome. Attenzione!!!

User L'avatar di lafra
    E va bene...

Devo parlare di qualcosa di interessante ma di poco impegnativo?

Ci sarebbe qualcosa di cui mi piacerebbe parlarvi, effettivamente Catone è l'unico ad esserne al corrente, ma ho paura di annoiarvi... si tratta di un piccolo sogno imprenditoriale...

E va beh dai, se non lo faccio ora che sono nel mio metà mese quando lo faccio, credo che come mezza tronista posso anche concedermi questo spazio personale...

Vorrei aprire una libreria, stile caffè letterario, ossia dove puoi avere la possibilità di stare comodo nella libreria a sfogliare i libri in vendita sorseggiando una tazza di thè, caffè, cioccolata calda etc.

Per ora è solo un sogno... però mi piace fantasticarci su, e quindi lo faccio anche insieme a voi

Avrei mille cose da dirvi in merito... ma vorrei capire se avete intenzione di lasciarmi parlare di questa cosa o se mi bannerete subito!

Nel frattempo, visto che credo nessuno ne abbia mai parlato, posso chiedervi che gusti avete in termini di libri e dove li acquistate generalmente?

Sono abbastanza anomala per arrivare a proporre un argomento "culturale" nello spazio più OT del forum??

Finalmente Fra!

Io compro spesso da BOL. Acquisto prevalentemente libri su marketing, seo, usabilità.
    Per la lettura non impegnata mi sono comprato praticamente tutti i libri di K. Dick e qualche thriller: Koontz, Patterson, Grisham, ecc.
    Prediligo i libri di fantascienza e ne leggo pochi di impegnati tipo Hesse, Kundera, ecc. Non ho voglia di utilizzare troppo il cervello quando leggo per svago!

Secondo me la tua idea sarebbe fantastica e devi metterla in pratica!

Esperta L'avatar di nelli
    Segui nelli su Twitter Aggiungi nelli su Facebook Aggiungi nelli su Linkedin
    carinaaaa
    a Firenze ne fecero una diversi anni fa, era veramente innovativa! libri, dolci, caffè e connessione a Internet! ma non ha avuto successo e la tizia è entrata in società con quelli di Dada..
    ma erano sbagliate diverse cose..

poi ha aperto la libreria edison in piazza repubblica e lì il caffè funziona..
    forse perchè è centralissimo.
    a me personalmente piace da morire la sera andare in centro, prendermi un librino da sfogliare, mentre bevo il caffè americano.

trovo che sia un'idea deliziosa.
    brava

ok lafra ha dato il suo contributo serio e (a)normale
    ora ryan deve dare quello demen.. ehm.. più frivolo
    Il mio blog di web marketing: www.elenafarinelli.it

Citazione Originariamente Scritto da nelli
    ora ryan deve dare quello demen.. ehm.. più frivolo
    ma per cortesia non é il caso di tirarsele proprio ...

User L'avatar di Hotshot
    Citazione Originariamente Scritto da lafra
    E va bene...

Devo parlare di qualcosa di interessante ma di poco impegnativo?

Ci sarebbe qualcosa di cui mi piacerebbe parlarvi, effettivamente Catone è l'unico ad esserne al corrente, ma ho paura di annoiarvi... si tratta di un piccolo sogno imprenditoriale...

E va beh dai, se non lo faccio ora che sono nel mio metà mese quando lo faccio, credo che come mezza tronista posso anche concedermi questo spazio personale...

Vorrei aprire una libreria, stile caffè letterario, ossia dove puoi avere la possibilità di stare comodo nella libreria a sfogliare i libri in vendita sorseggiando una tazza di thè, caffè, cioccolata calda etc.

Per ora è solo un sogno... però mi piace fantasticarci su, e quindi lo faccio anche insieme a voi

Avrei mille cose da dirvi in merito... ma vorrei capire se avete intenzione di lasciarmi parlare di questa cosa o se mi bannerete subito!

Nel frattempo, visto che credo nessuno ne abbia mai parlato, posso chiedervi che gusti avete in termini di libri e dove li acquistate generalmente?

Sono abbastanza anomala per arrivare a proporre un argomento "culturale" nello spazio più OT del forum??

Grande Fra bella l'idea, ma dimmi ti concentreresti solo su un tema o ti piacerebbe trattare dall'informatica(così si riempe di Nerd ) alla filosofia..........?
    A proposito io adoro una libreria di Milano, che è piccolissima, che ha libri solo inerenti al cinema, e quando entri, è una figata................

User L'avatar di lafra
    Secondo me la tua idea sarebbe fantastica e devi metterla in pratica!

trovo che sia un'idea deliziosa.
    brava
    Grazieeeee....

Allora continuo con i dettagli così mi dite cosa ne pensate

La mia idea di libreria è quella di un luogo dove banalmente sentirsi a proprio agio, un po' come a casa, a differenza che magari a casa hai piatti da lavare, una montagna di cose da stirare, una pila di bollette da pagare etc. mentre nella libreria ci sono libri, poltrone, thè e musica di sottofondo, nonchè ovviamente una proprietaria disponibile, sorridente ma non invadente

Per questo ho pensato ad un arredamento un po' british e un po' provenzale, tutto in legno ovviamente, con colori tenui... all'inizio ero partita per colori caldi come il giallo tropicale e per arredamento marrone scuro ma poi mi sono resa conto che è decisamente più da ristorante (i miei preferiti hanno proprio questo colore), e mi sto spostando sulle pareti lilla con librerie di colore bianco sporco...

(Continua dopo la pausa pranzo... tra una slide e l'altra )

User Attivo L'avatar di Ryan Giggs 79
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Rappo
    Beh?

Catone sapeva far di meglio

Allora, vi devo insegnare anche le basi? Il vero fancazzista nel week end si ritempra da tutta una settimana di sano caxxeggio.....

quindi rieccomi qui, pronto ad iniziare un'altra settimana....

@lafra... nessun commento su Londra, sarebbe troppo facile....
    @lafra2: no, non ci sarà alcun live, sto in ferie dal 20 dicembre al 25 gennaio...

Poi: bella l'idea del caffè letterario, fa molto Parini e a me queste atmosfere piacciono.... Sulle mie letture, tutto quello che abbia mai scritto Baricco (pure la sua lista della spesa), buzzati, dostoevski, stephen king, pirandello, leopardi, dylan dog... insomma, mi piace molto leggere (più che altro mi piaceva, adesso nn ho tempo )

Per quanto riguarda il mio contributo frivolo, sono fellice di sapere che tutti qui dentro mi considerino uun buffone... anche perchè è vero....
    Cmq, io approfitterei del mese di coabitazione per fornirsi vicendevolmente tutte le domande e risposte che ci siamo sempre chiesti sull'altro sesso.

Ad esempio: perchè le donne anche d'inverno a meno trenta si coprono tutte e lasciano scoperte la zona della vita? Io vedo un sacco di ragazze coi guanti e piuminio tutte intabarrate ma ppuuntualmente con la vita scoperta: perchè????
    E poi: perchè non ridete manco se vi ammazzano e non capite mai quando si scherza?

Da parte mia, mi farò portavoce di tutti i maschietti e prossimamente spiegherò alle pulzelle tutte perchè agli uomini piace tanto il calcio e perchè il ballo è considerato da efebi.... tutta una questiione di obietttivi, razionalità e senso pratico....

a dopo

User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Giggs 79

Cmq, io approfitterei del mese di coabitazione per fornirsi vicendevolmente tutte le domande e risposte che ci siamo sempre chiesti sull'altro sesso.

Ad esempio: perchè le donne anche d'inverno a meno trenta si coprono tutte e lasciano scoperte la zona della vita? Io vedo un sacco di ragazze coi guanti e piuminio tutte intabarrate ma ppuuntualmente con la vita scoperta: perchè????
    E poi: perchè non ridete manco se vi ammazzano e non capite mai quando si scherza?
    Queste sono le donne normali, io sono una donna anomala e il pancino non me lo scopro... comunque ti devo dare ragione. Sabato ero in giro per negozi con mia madre, obiettivo giaccone/cappotto nuovo. Io cercavo qualcosa a tre quarti e le altre ragazze (effettivamente più giovani di me ) si lamentavano perchè le giacche che provavano erano troppo lunghe, ed erano appena sotto l'ombelico ! Ma non è solo questo, magari le stesse ragazze hanno della pancia di troppo e vogliono comunque farla vedere!

In maniera analoga un'altra moda che mi sconcerta è quella dei pantaloni a vita bassa, a me piacciono molto ed essendo fortina di fianchi ma fortunatamente senza pancia "posso" diciamo metterli (quando li trovo che mi vanno bene), ma ci sono alcune ragazze che hanno ciccia che esce da tutte le parti e si mettono comunque quei pantaloni che la mette ancora più in risalto; non parliamo poi quando magari si abbassano a raccogliere qualcosa ed esce fuori di tutto e di più... e qui i commenti si sprecheranno...

Insomma vedo molta carenza di gusto estetico in giro...

User L'avatar di lafra
    Grande Fra bella l'idea, ma dimmi ti concentreresti solo su un tema o ti piacerebbe trattare dall'informatica(così si riempe di Nerd ) alla filosofia..........?
    A proposito io adoro una libreria di Milano, che è piccolissima, che ha libri solo inerenti al cinema, e quando entri, è una figata................
    Allora, l'assortimento è proprio uno degli aspetti che in questo momento, oltre a quello economico/finanziario , vedo più problematico!

Vorrei un assortimento variegato, puntando poi sulla profondità di alcuni settori, quali ad esempio quello dei bambini. Io sono un ex animatrice, ex insegnante di inglese all'asilo, ex baby sitter (ora non lo faccio più perchè non ho tempo) e quindi l'idea è anche quello di utilizzare la libreria per creare dei momenti di incontro come ad esempio delle letture in inglese per i bambini.

Inoltre mi piacerebbe effettuare degli accordi con alcune realtà al dettaglio della zona per creare delle attività di comunicazione e promozione incrociata. Vi faccio un esempio: potrei prendere accordi con un'enoteca per venire a fare un incontro sui vini all'interno della libreria, dove un sommelier, con l'appoggio di uno dei libri in vendita, spieghi le differenze dei vini ed effetti la degustazione di uno dei prodotti dell'enoteca. Il costo per partecipare alla serata è un simpatico pacco regalo con bottiglia+libro sui vini. Io ho portato persone in libreria e ho venduto dei libri, lui ha fatto pubblicità al suo negozio.
    Idem potrebbe essere con l'agenzia di viaggi: mettiamo che quel mese si voglia spingere il messico come meta per le vacanze, allora si potrebbe chiamare un rappresentante dell'ente del turismo messicano mettendo in bella mostra sia le offerte dell'agenzia per il messico sia la letteratura di viaggio.

Che ve ne pare?

Ah poi volevo chiederti il nome della libreria di Milano che hai citato così magari vado a vederla

Nelli ho visto qualche foto su Flickr della Libreria Edison (guarda questa) e sembra davvero molto bella ma anche molto grande. Io vorrei stare entro i 200 mq perchè da una parte riuscirei a mantenere più controllo e un clima più intimo e familiare, dall'altra non credo potrei mai trovare delle risorse finanziarie per qualcosa di più grande
    Ultima modifica di lafra; 04-12-06 alle 16:34

Queste sono le donne normali, io sono una donna anomala e il pancino non me lo scopro... comunque ti devo dare ragione. Sabato ero in giro per negozi con mia madre, obiettivo giaccone/cappotto nuovo. Io cercavo qualcosa a tre quarti e le altre ragazze (effettivamente più giovani di me ) si lamentavano perchè le giacche che provavano erano troppo lunghe, ed erano appena sotto l'ombelico ! Ma non è solo questo, magari le stesse ragazze hanno della pancia di troppo e vogliono comunque farla vedere!

In maniera analoga un'altra moda che mi sconcerta è quella dei pantaloni a vita bassa, a me piacciono molto ed essendo fortina di fianchi ma fortunatamente senza pancia "posso" diciamo metterli (quando li trovo che mi vanno bene), ma ci sono alcune ragazze che hanno ciccia che esce da tutte le parti e si mettono comunque quei pantaloni che la mette ancora più in risalto; non parliamo poi quando magari si abbassano a raccogliere qualcosa ed esce fuori di tutto e di più... e qui i commenti si sprecheranno...

Insomma vedo molta carenza di gusto estetico in giro...
    straquoto questo intervento, la penso esattamente così

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    La bravura secondo me sta in questo: proporre argomenti su cui si possa discutere ma che siano assolutamente frivoli, per cui non sia necessario utilizzare oltre il 7% dei nostri neuroni. Io sono molto bravo in questo poi mi aiuta spesso Charlie.
    cioé, é stato scientificamente provato che si possono usare anche porzioni di neurone?

Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Io compro spesso da BOL.
    io su IBS o su Amazon.

Ma non è solo questo, magari le stesse ragazze hanno della pancia di troppo e vogliono comunque farla vedere!
    questo perché i ragazzi di oggi non hanno nemmeno il coraggio di dir loro "ma che schifo! copriti!"...

Nelli ho visto qualche foto su Flickr della Libreria Edison (guarda questa) e sembra davvero molto bella ma anche molto grande. Io vorrei stare entro i 200 mq perchè da una parte riuscirei a mantenere più controllo e un clima più intimo e familiare, dall'altra non credo potrei mai trovare delle risorse finanziarie per qualcosa di più grande
    no infatti la edison è molto grande (troppo)
    tieni presente che per via della sua posizione centrale, un piano è dedicato a guide e cose sulla toscana..
    molto meglio una libreria piccola, intima.. e soprattutto SPECIALIZZATA!

sui discorsi di uomini e neuroni lottizzati... non mi esprimo eh eh

User L'avatar di Hotshot
    Ma non è solo questo, magari le stesse ragazze hanno della pancia di troppo e vogliono comunque farla vedere!
    .... no comment

User L'avatar di lafra
    molto meglio una libreria piccola, intima.. e soprattutto SPECIALIZZATA!
    Vorrei aprire la libreria in provincia perchè a Milano ci sarebbe troppa concorrenza, in uno di quei paesi che comunque hanno vita commerciale (ad esempio paesi che hanno una via importante chiusa al traffico la domenica con tanto passaggio) perchè al di fuori non c'è mercato, vanno tutti nei centri commerciali (io compresa eheheh).

A questo punto il mio problema è proprio capire come strutturare l'ampiezza e la profondità dell'assortimento: quanti settori tengo? con quale profondità?

A voi cosa piacerebbe? Una libreria specializzata in cosa? Mi rivolgo soprattutto a chi vive fuori diciamo dal grande centro perchè in centro si trova tutto eheheh

User L'avatar di lafra
    .... no comment

User L'avatar di Ale58
    A questo punto il mio problema è proprio capire come strutturare l'ampiezza e la profondità dell'assortimento: quanti settori tengo? con quale profondità?
    Ciao Lafra che idea interessante!
    Quando si apre un locale ex novo una delle incognite maggiori è rappresentata dal Target della futura clientela:
    ho visto locali nascere come internet point e trasformarsi poi in circoli ricreativi con biliardo, calcetto e videopoker,
    oppure partiti come Happy Hour e finiti con cappuccini e brioche.

Nel tuo caso invece la acquisizione della clientela è interessantissima ed estremamente innovativa.

Mi spiego con i primi esempi che mi vengono in mente:

Scaffale onlus per l'africa, raccolgo la documentazione e promuovo nei settori dedicati (riviste e siti del settore, mailing alle onlus ecc ecc)

Scaffale Benessere, raccolgo materiale e marketing mirato (centri estetici, palestre, dietologi ecc ecc)

Scaffale Libri del mare informerò allora Circoli Nautici, scuole per la patente nautica ecc. ecc.

Tutto sul Rotary ed informi il Rotary

E via cosi introducendo nuovi interessi e nuovi potenziali tuoi clienti/ospiti.

Con una promozione agile e tempestiva (e di basso costo) dovresti avere dei risultati ottimi e tenere sempre sotto controllo la selezione della clientela che è il nodo primario di ogni locale.

Se io sapessi per esempio che c'è un caffè libreria che ha lo scaffale volo a vela mi precipiterei subito con gli amici a vedere e a provare la tua ospitalità.

Una volta garantita la sopravvivenza da questi Target apparentemente banali potrai proporre i tuoi interessi e promuovere culturalmente il locale.

Quanto mi piace la parola scaffale!

Ciao Ale
    Ultima modifica di Ale58; 05-12-06 alle 21:45

mr yak
    Non iscritto
    Dunque, articolo il mio primo intervendo in questo post in 2 parti:
    1. perdonatemi ma non approvo la sfida Ryan vs LaFra...scusatemi ma mi pare di sparare sulla croce rossa, è come far fare un 1 vs 1 di calcio a Ronaldinho contro Umberto Eco...no dai, non scherziamo...ryan è un professionista, uno che ha anni di esperienza alle spalle, uno che ha scritto libri e tiene conferenze in tutto il mondo sull'arte del cazzeggio (l'altro ieri era a tokyo tanto per dirne una...). La fra è un puffo stakanovista al confronto.
    Apprezzo però il fatto che ryan si stia contenendo per evitare di far sfigurare la fra, è un gesto di estrema classe, che pochi possono capire, e che ti fa guadagnare il mio rispetto devoto!---

ma veniamo alle cose serie:
    2. L'idea di LaFra...che figata! Ho pensato ad una cosa molto simile tempo fa, anche se mai con abbastanza serietà. La mia idea era quella di un locale come quello che hai in mente tu, con la variante degli orari impossibili. Ossia, chiuso la mattina, apertura nel tardo pomeriggio (18.30) e chiusura a notte fonda. Ma fonda davvero. Dando la possibilità a chi arriva di sistemarsi su divani comodi, bere bevande varie a seconda dell'orario, dal caffè dopo pranzo, al vino in serata, al liquore in tarda serata al cappuccino+cornetto poco prima delle chiusura. Queste però, secondo me, non sono iniziative adatte ad un piccolo centro. Sono locali di nicchia, che hanno bisogno del maggior via vai possibile per poter attrarre quelle poche persone interessate. La concorrenza con i centri commerciali, se dai un taglio particolare al posto, potrebbe non esserci: chi viene da te cerca altro che uno scaffale di 70 metri pieno di libri.

2b: lettura!!! croce e delizia!!
    La lettura è un mio serio problema: se leggo un libro non faccio altro. Se mi capita di aprire un libro il giorno prima di un esame, non studio prima di averlo finito (giuro è successo!) ...non mi so staccare!
    Riguardo ai generi, distinguo in 2 categorie: libri da scorrere (k.follet, j.grisham et simila) e libri da leggere (e qui bisognerebbe elencare i singoli libri, non gli autori).
    Concludo con qualche suggerimento di lettura, di libri che io reputo geniali per un verso o per l'altro, libri che contengono qualcosa, anche solo una pagina, che da sola vale il prezzo del libro:
    1.Diario di un killer sentimentale- Sepulveda----->si legge in 1 ora, un capolavoro in miniatura con una trovata letteraria dir poco eccezionale

2. Se una notte d'inverno un viaggiatore - Calvino--->geniale tutto, ma non un libro adatto a tutti

3.Il signore degli anelli- Tolkien ----->chi non ha letto TUTTA la triologia (no film) non può capire che capolavoro sia

4.Il vangelo secondo Gesù cristo- Saramago---> 20 anni prima del codice da vinci ha fatto incazzare di brutto il vaticano, però in quel caso la polemica venne sotterrata subito. Un libro talmente bello da voler sperare che abbia ragione.

Saluti a tutti Yakletterario!

User Attivo L'avatar di Il_Rappo
    Citazione Originariamente Scritto da mr yak
    ryan è un professionista, uno che ha anni di esperienza alle spalle, uno che ha scritto libri e tiene conferenze in tutto il mondo sull'arte del cazzeggio (l'altro ieri era a tokyo tanto per dirne una...).

Ad imparare la sottile arte del cazzeggio jappo

User Attivo
    1. perdonatemi ma non approvo la sfida Ryan vs LaFra...scusatemi ma mi pare di sparare sulla croce rossa, è come far fare un 1 vs 1 di calcio a Ronaldinho contro Umberto Eco...no dai, non scherziamo...ryan è un professionista, uno che ha anni di esperienza alle spalle, uno che ha scritto libri e tiene conferenze in tutto il mondo sull'arte del cazzeggio (l'altro ieri era a tokyo tanto per dirne una...). La fra è un puffo stakanovista al confronto.
    mmmh tu sottovaluti (come molti uomini purtroppo) the power of the pheega, basta poco ad una donna per ribaltare..... le situazioni!!!

Citazione Originariamente Scritto da mr yak
    Apprezzo però il fatto che ryan si stia contenendo per evitare di far sfigurare la fra, è un gesto di estrema classe, che pochi possono capire, e che ti fa guadagnare il mio rispetto devoto!---
    Tanto di cappello a te che hai la sapienza necessaria a comprendere..

Tra l'altro: io il tuo avatar l'ho visto anche su un altro forum Se tu sei quello, la stima aumenta..... (specie al confronto di ciò che fai di là rispetto al caxxeggio di qua )

Sulle letture: saranno passati 15 anni, ma ho apprezzato tantissimo "cronaca di una morte annunciata" di garcia Marquez...

Sulle spiegazioni: oggi vorrei sentire le femminucce sul perchè quando stanno sul treno, sul bus e in ogni dove fanno sempre la faccia imbronciata e/o schifata: così facendo non raggiungete l'obiettivo di far desistere tutti quelli che avrebbero interesse ad attaccar bottone, fate desistere solo quelli intelligenti e seri.. te credo che poi cercano di rimorchiarvi solo gli stronzoni depravati

Citazione Originariamente Scritto da franguzzo
    mmmh tu sottovaluti (come molti uomini purtroppo) the power of the pheega, basta poco ad una donna per ribaltare..... le situazioni!!!
    Non è invece che in troppi lo sopravvalutano questo potere?

Non è invece che in troppi lo sopravvalutano questo potere?
    Ryan attento: l'uomo comanda, ma la donna decide.

Citazione Originariamente Scritto da must
    vedo che non hai letto con attenzione la mia firma:

"Visto che circolano strane voci preciso che sono SINGLE... e visto che siamo a Natale: "Single è Bell, single è bell, single all the way..."

Questo dovrebbe dirla lunga su quanto mi faccia comandare... e single non vuol dire che sono un mostro inguardabile/tamarro analfabeta.....

Cmq oltre al fatto del perenne broncio, mi sento di condannare le ragazzine di oggi che imprecano, si vestono a capocchia e sono quasi tutte ciccione.....

User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da Ale58
    Ciao Lafra che idea interessante!
    Quando si apre un locale ex novo una delle incognite maggiori è rappresentata dal Target della futura clientela:
    ho visto locali nascere come internet point e trasformarsi poi in circoli ricreativi con biliardo, calcetto e videopoker,
    oppure partiti come Happy Hour e finiti con cappuccini e brioche.

Nel tuo caso invece la acquisizione della clientela è interessantissima ed estremamente innovativa.

Mi spiego con i primi esempi che mi vengono in mente:

Scaffale onlus per l'africa, raccolgo la documentazione e promuovo nei settori dedicati (riviste e siti del settore, mailing alle onlus ecc ecc)

Scaffale Benessere, raccolgo materiale e marketing mirato (centri estetici, palestre, dietologi ecc ecc)

Scaffale Libri del mare informerò allora Circoli Nautici, scuole per la patente nautica ecc. ecc.

Tutto sul Rotary ed informi il Rotary

E via cosi introducendo nuovi interessi e nuovi potenziali tuoi clienti/ospiti.

Con una promozione agile e tempestiva (e di basso costo) dovresti avere dei risultati ottimi e tenere sempre sotto controllo la selezione della clientela che è il nodo primario di ogni locale.

Se io sapessi per esempio che c'è un caffè libreria che ha lo scaffale volo a vela mi precipiterei subito con gli amici a vedere e a provare la tua ospitalità.

Una volta garantita la sopravvivenza da questi Target apparentemente banali potrai proporre i tuoi interessi e promuovere culturalmente il locale.

Quanto mi piace la parola scaffale!

Ciao Ale
    Ciao Ale, hai compreso perfettamente la tipologia di iniziative a cui vorrei dar vita nella mia futura, chissà , libreria

Grazie per i suggerimenti! Registrati nel mio quadernone delle idee eheheh

User Attivo L'avatar di Il_Rappo
    Grazie per i suggerimenti! Registrati nel mio quadernone delle idee eheheh

Ma che è una mania questa del quadernone?

Tutti co sto quadernone.. ebbasta!

User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da franguzzo
    Grazie per avermi in qualche modo difeso, c'è da dire comunque che il paragone con il puffo stakanovista non mi dispiace affatto...

Sono una donna anomala, ma stakanovista forse è fin troppo, poi dipende ovviamente dai parametri di confronto... ovvio che se paragonata a ryan...

la prossima volta che dice donna anomala bannatela, vi supplico.....

User L'avatar di .HPo
    Un giorno un bimbo chiede al nonno:
    _Nonno..Ma cos'è il compromesso??
    _Te lo spiego con un facile esempio figliolo:fai conto che tua madre voglia andare al mare e tuo padre in montagna..Il compromesso è che si va al mare.
    Però tuo padre può portare gli sci!

ahahha ...Must quanto hai ragione...Il mese è praticamente di Lafra...Ryan sei un normal-riempitivo
    Ultima modifica di .HPo; 06-12-06 alle 17:10
    Credi solo a quello che è vero per te

Citazione Originariamente Scritto da .HPo

ahahha ...Must quanto hai ragione...Il mese è praticamente di Lafra...Ryan sei un normal-riempitivo
    Bisogna dare a tutti l'opportunità di esprimersi.... mica mi vorrete prorompente e accaparra spazio a postare ogni cinque secondi? io preferisco rimanere in attesa di assist a porta vuota che puntualmente arrivano per stoccare la mia battuta... sono pigro, non mi va di costruire le situazioni comiche, troppa fatica....

poi io avevo lanciato il confronto uomo/donna, ma sembra che tutti i maschietti qui non abbiano nulla da dire sull'altro sesso.... non fatico a crederlo, ma almeno qualche osservazione pungente...

User L'avatar di .HPo
    io preferisco rimanere in attesa di assist a porta vuota che puntualmente arrivano ..
    poi io avevo lanciato il confronto uomo/donna, ma sembra che tutti i maschietti qui non abbiano nulla da dire sull'altro sesso....
    (a proposito di assist a porta vuota)Non è che i maschietti del forum non abbiano nulla da dire è che probabilmente hanno qualcosa da perdere LORO.
    A te con o senza battute Titicaca?
    Credi solo a quello che è vero per te

Citazione Originariamente Scritto da .HPo
    (a proposito di assist a porta vuota)Non è che i maschietti del forum non abbiano nulla da dire è che probabilmente hanno qualcosa da perdere LORO.
    A te con o senza battute Titicaca?
    mi stai dicendo che il forum gt è una squallida facciata che nasconde un giro di relazioni se.ssuali fatte di messaggini privati e loschi e torbidi intrighi? Se è così non voglio entrarci, bannatemi pure, anche perchè l'unica degna della mia attenzione non è di Roma

Ps: a me con o senza battute chimicaca? Diciamo tutte quelle che mi chiamano su msn o che rispondono dopo 5 secondi ai miei post.. ti basta come risposta?

perchè l'unica degna della mia attenzione non è di Roma
    chi è la fortunata????

@lafra: sei un mito, tieni botta, il puffo al pc è fantastico

leggendo sul progetto della libreria mi veniva in mente un posto alla starbucks.. dove poter stare sprofondati in un divano ore e ore fra caffe', internet e un bel libro..

Io invece immagino questo: un salottino in pelle dove i lettori si siedono e assaporano un prosecchino o uno spritz e due olive, mentre delle ballerine russe piuttosto discinte e libertine si adagiano sui braccioli dei divani e ti aiutano a tenere il segno della pagina a cui sei arrivato.

Poi sulle note di Costeau arriva un nano ballerino che gira per i tavoli con i libri nuovi a catalogo.

Quindi arriva il cangurotto con un borsello di similpelle che i clienti devono riempire di contanti.

Si può ovviamente fumare in questo ambiente ma solo la pipa e si deve stare sempre in vestaglia di seta.

chi è la fortunata????
    Non si dice....

@Catone: dalla descrizione all'inizio mi sembrava un loccale di sc.icchi

Rifletterò anche io sul mio ambiente ideale per un locale del genere, intanto riflettete voi su questa bella frecciatona:

non è che il precisare contnuamente di essere una donna anomala nasconda la paura di essere una donna normalissima???? Qui da Vienna è tutto, Gustav Jung per berna24, a voi studio....

no secondo me al massimo è l'opposto.. magari essere più normali!!!!!

ma credo che ti debba rispondere lafra

ciao

mr yak
    Non iscritto
    Io invece immagino questo: un salottino in pelle dove i lettori si siedono e assaporano un prosecchino o uno spritz e due olive, mentre delle ballerine russe piuttosto discinte e libertine si adagiano sui braccioli dei divani e ti aiutano a tenere il segno della pagina a cui sei arrivato.

Poi sulle note di Costeau arriva un nano ballerino che gira per i tavoli con i libri nuovi a catalogo.

Quindi arriva il cangurotto con un borsello di similpelle che i clienti devono riempire di contanti.

Si può ovviamente fumare in questo ambiente ma solo la pipa e si deve stare sempre in vestaglia di seta.
    cato ti ho detto che i festini che facciamo a casa mia li devi tenere per te!!!
    Naggia!

ma solo la pipa
    guarda che lafra non ha chiesto come realizzare un autentico flop imprenditoriale, eh.

guarda che lafra non ha chiesto come realizzare un autentico flop imprenditoriale, eh.
    Must l'arroganza mettila in tasca per cortesia.

Un locale simile sarebbe il successo dall'anno. Forse non hai compreso la portata della mia idea! Ovviamente, visti i minori che affollano il forum, non ho descritto dettagliatamente cosa avviene all'happy hour...

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.