• Super User

    Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)

    Olè, apriamo le danze dei fancazzisti dedicando l'ultimo mese dell'anno ad un'inedita coppia: LUI, l'omo, l'Ot fatta persona, romano, romanista (e quanto di peggio si possa dire :biggrin: ) contro LEI, la donna (e che donna), per sua definizione anomala (per nostra definizione: bbbbbella e bbbbbona), milanese, interista (e quanto di meglio si possa dire :biggrin: ).
    Una coppia del genere dovrebbe senza ombra di dubbio allietarci il mese di dicembre e condirci in allegria verso i botti (doppio senso??) di fine anno !!

    Buon "lavoro" :fumato:


  • User Attivo

    AAAAHhhhhhhhhhh filmente un Romano fancazzista...

    Era ora, ci eravamo stufati di Fiorentini, Veneziani e Lombardi. Senza nulla togliere a nessuno, mancava un Romano

    Anzi, aggiungo.... Romano di Calabria, primo terrone... Ci voleva proprio...

    Inter - Roma chi la spunterà??? 😄


  • User Attivo

    Incredibile.... in pochi ci riescono... ma mi avete lasciato senza parole 😮


  • Super User

    **che grandiosa idea! 🙂

    ** siete dei miti

    onore a gio' e franguzzo
    :re:

    i miei adorati ryan e lafra insieme :yuppi::yuppi::yuppi:

    bello bello

    **w le donne anomale

    :lamu6qf:
    **


  • User Attivo

    @Pigot4 said:

    AAAAHhhhhhhhhhh filmente un Romano fancazzista...

    Era ora, ci eravamo stufati di Fiorentini, Veneziani e Lombardi. Senza nulla togliere a nessuno, mancava un Romano

    Anzi, aggiungo.... Romano di Calabria, primo terrone... Ci voleva proprio...

    Inter - Roma chi la spunterà??? 😄

    Ecco una cosa la posso dire subito... poi quando mi riprenderò dallo shock rilascerò una dichiarazione ufficiale...

    Scusate, non vorrei deludere nessuno, ma non sono nemmeno interista... simpatizzo perchè il boyfriend è interista ma non lo sono :D.. e simpatizzo anche per la Roma perchè in famiglia sono tutti romanisti (papà, fratelli, e tutti la famiglia da parte di mio padre che vive a Roma)... quindi non la metterei su un piano calcistico :rollo:


  • Bannato Super User

    ... Vincerà lafra...

    Ormai è membra ufficiale LAUERATA dei phpisti malvisti....

    Ieri le stato consegnato la laurea ad honorem dal membro master..

    Non c'è storia ...

    Mi spiace per i terronchi... ma anche questa volta il nord ci batte...


  • Super User

    @lafra said:

    Incredibile.... in pochi ci riescono... ma mi avete lasciato senza parole 😮

    eh no :nonono: non puoi, questo mese dovrai parlare tantissimo da queste parti 😉


  • Super User

    @lafra said:

    Scusate, non vorrei deludere nessuno, ma non sono nemmeno interista... simpatizzo perchè il boyfriend è interista ma non lo sono :D.. e simpatizzo anche per la Roma perchè in famiglia sono tutti romanisti (papà, fratelli, e tutti la famiglia da parte di mio padre che vive a Roma)... quindi non la metterei su un piano calcistico :rollo:

    😮 😮 😮 ritiro la candidatura !!!!!! :oregonian_hoh:


  • Super User

    A parte lo sdegno di avere un topic a metà,
    a parte lo sdegno di doverlo condividere con una donna,
    a parte lo sdegno che questa donna è pure inglese,
    a parte lo sdegno che mi farà immediatamente togliere il mio link ai phpisti malvisti,
    a parte lo sdegno di essere chiamato fancazzista standard quando sono fancazzista upim o perlomeno fancazzista extra-large,
    a parte questa stampa schierata contro roma e i romani, la calabria e i calabresi,
    a parte tutto questo sdegno...... sono sdegnato. :lol: :lol: :lol:

    Ma visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, perdoniamo il tutto e apriamo le danze. (d'altronde la vita è come l'albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le pa**e.. 😄 )

    Allora: pretendo immediatamente un post di micky, uno di catone, uno di hotshot e uno di mr Yak. Pigot ha già dato ma lo invito a continuare...

    Vado a studiarmi i temi e gli spunti che lancerò su questo topic in ragione di uno al giorno festivi esclusi e fino al 22 dicembre (poi me ne vado in ferie, sono fancazzista ricordatevelo)


  • Super User

    @mix said:

    ... Vincerà lafra...

    Ormai è membra ufficiale LAUERATA dei phpisti malvisti....

    Ieri le stato consegnato la laurea ad honorem dal membro master..

    Non c'è storia ...

    Mi spiace per i terronchi... ma anche questa volta il nord ci batte...

    Intanto, per la par condicio... beccati sto phpisti malvisti così ti impari a tifare le nordiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • User Attivo

    Non conosco Lafra ma simpatizzo..Quanto a Ryan..non poteva esser altrimenti..Probabilmente si prenderà le ferie per poter cazzeggiare appieno nel SUO SEMI-MESE (e verosimilmente in ufficio non si renderanno conto della differenza).

    Auguro una pacifica e fruttifera condivisione del regno..Un pò tamarra...Ma quello è colpa di Ryan..

    Come consiglio a Lafra:"dai il meglio di te, ce ne sarà bisogno per controbilanciare:lol:"

    Baci baci


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    A parte lo sdegno di avere un topic a metà,
    a parte lo sdegno di doverlo condividere con una donna,
    a parte lo sdegno che questa donna è pure inglese,
    a parte lo sdegno che mi farà immediatamente togliere il mio link ai phpisti malvisti,
    a parte lo sdegno di essere chiamato fancazzista standard quando sono fancazzista upim o perlomeno fancazzista extra-large,
    a parte questa stampa schierata contro roma e i romani, la calabria e i calabresi,
    a parte tutto questo sdegno...... sono sdegnato. :lol: :lol: :lol:

    Solo per il fatto che mi hai schifato come amico virtuale quando hai festeggiato i 1000 post io non ti avrei concesso neanche la metà del trono.
    Però ho subito forti pressioni, dall'alto, ma anche di fianco e quelle più fastidiose da dietro e visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, ti ho concesso la fatidica mezza poltrona. :1145963732-Party (5 :1145961983-Party (9 :banana_021:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    A parte lo sdegno di avere un topic a metà,
    a parte lo sdegno di doverlo condividere con una donna,
    a parte lo sdegno che questa donna è pure inglese,
    a parte lo sdegno che mi farà immediatamente togliere il mio link ai phpisti malvisti,
    a parte lo sdegno di essere chiamato fancazzista standard quando sono fancazzista upim o perlomeno fancazzista extra-large,
    a parte questa stampa schierata contro roma e i romani, la calabria e i calabresi,
    a parte tutto questo sdegno...... sono sdegnato. :lol: :lol: :lol:

    Ma visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, perdoniamo il tutto e apriamo le danze. (d'altronde la vita è come l'albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le pa**e.. 😄 )

    Allora: pretendo immediatamente un post di micky, uno di catone, uno di hotshot e uno di mr Yak. Pigot ha già dato ma lo invito a continuare...

    Vado a studiarmi i temi e gli spunti che lancerò su questo topic in ragione di uno al giorno festivi esclusi e fino al 22 dicembre (poi me ne vado in ferie, sono fancazzista ricordatevelo)
    Io invece controbatto subito, dicendo che sono onorata di questo incarico e che non sono nemmeno indignata di vedere il mio nome accanto a quello di ryan, anzi è anche questo in qualche modo un onore... insomma quando si è fancazzisti è facile diventare "re dell'OT", ma quanto uno lavora come me è davvero un'impresa... Spero di essere all'altezza di questo ruolo, purtroppo contro ryan la sfida è davvero ardua perchè quando si è fancazzisti si ha tutto il tempo di pensare a cosa scrivere nell'OT, ma quando si è donne anomale il tempo è poco e va ottimizzato :figo:

    Giuro solennemente che farò del mio meglio. :Trilly-95-77:

    Intanto ringrazio tantissimo nelli per il suo continuo sostegno :bacio:, .hpo (con il punto eh?) e mix per l'incoraggiamento :yuppi:, e gio+franguzzo per la nomina e per i complimenti :rollo:

    :a084:


  • Super User

    Ah che bello passare per il romano che non fa una min**ia tutto il giorno....

    @Franguzzo: te c'hai pienamente ragione al centppcent'.... non ho scuse, solo che in quel periodo eri misteriosamente sparito e il tuo nome deve essermi sfuggito di mente.... non lo farei mai di proposito ad un fan di doom2 !!!

    @.hpo: sai com'è, essendo mio l'ufficio penso di poter anche fare un po' come mi pare.... la mia assensa fu notata una sola volta sul set di un film a luci rosse.... dovevano iniziare le riprese, ma mancava il montatore..... :lol: :lol: :lol:

    Mi sono scordato di tendere la mano a lafra.... molti magari si aspettavano che tendessi un dito ( :ehehe: ) ma in realtà in questo mese sarò molto :angelo: , quindi in bocca al lupo a lafra, spero che abbia più pazienza di Giobbe perchè le servirà....


  • Moderatore

    @Ryan Giggs 79 said:

    Allora: pretendo immediatamente un post di micky, uno di catone, uno di hotshot e uno di mr Yak. Pigot ha già dato ma lo invito a continuare...

    Ehi!! Uno mio no?!? :p:p


  • Super User

    @sitionweb said:

    Ehi!! Uno mio no?!?

    Ma vaff#?k@l@!! :p:p:p

    Scherzo ovviamente!! :D:D:D

    Tu non hai bisogno di essere sollecitato, sei tra i fancazzisti più fancazzari..... :D:D:D


  • Moderatore

    @Ryan Giggs 79 said:

    Tu non hai bisogno di essere sollecitato, sei tra i fancazzisti più fancazzari..... :D:D:D

    Avevo modificato il post temendo di essere troppo pesante... 🙂

    Bene, vedo che non ti sei dimenticato di me... altrimenti è un attimo venire a Roma con due miei amici... :D:D:D


  • Super User

    Avevo concluso il mio mese con un'affermazione piuttosto forte che non voglio qui ripetere. :vai:

    Il fatto di aver condiviso il mese tra uno dei più onorevoli rappresentanti del fancazzismo, un'artista del cazzeggio, unico nel suo genere e una donna, ma che dico donna, una ragazza di origini anglosassoni (e ci ho lavorato 2 anni con gli inglesi e ho detto tutto), senza arte nè parte, un po' arrogantella e saputella, mi sembra un'offesa a tutto il genere maschile che non fa un cazzo tutto il giorno, i cosidetti maestri di vita o uomini di mondo quali me, Ryan e pochi altri qui dentro.

    Quindi vi dico che io rinnovo la mia stima incondizionata a Ryan e voto sempre e solo per lui, avrà il mio appoggio semper et ubique.

    Ryan may the force be with you.
    Lafra 😛


  • Super User

    Me lo stavo perdendo 😄

    Lavoro troppo 😛

    Mezzo mesato ryan, salvami tu!

    E salva pure micky che ci sparisce!! 😮


  • Super User

    Rappo non ti permettere, te che sei la giovane leva del fancazzismo (una sorta di Okaka del forum OT 😄 ) non iniziare a distrarti.... pensa alla fine che ha fatto gaetano d'agostino.... 😄