Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > GT Fetish Cafè
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Fetish Cafè Fetish e maso

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-12-06, 12:50   #1 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Jul 2005
Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)

Olè, apriamo le danze dei fancazzisti dedicando l'ultimo mese dell'anno ad un'inedita coppia: LUI, l'omo, l'Ot fatta persona, romano, romanista (e quanto di peggio si possa dire :biggrin: ) contro LEI, la donna (e che donna), per sua definizione anomala (per nostra definizione: bbbbbella e bbbbbona), milanese, interista (e quanto di meglio si possa dire :biggrin: ).
Una coppia del genere dovrebbe senza ombra di dubbio allietarci il mese di dicembre e condirci in allegria verso i botti (doppio senso??) di fine anno !!

Buon "lavoro"
franguzzo non in linea  
Vecchio 01-12-06, 12:54   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di Pigot4

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Monasterace ma "purtroppo" abito a Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Pigot4 Invia un messaggio tramite Skype a Pigot4
AAAAHhhhhhhhhhh filmente un Romano fancazzista...

Era ora, ci eravamo stufati di Fiorentini, Veneziani e Lombardi. Senza nulla togliere a nessuno, mancava un Romano

Anzi, aggiungo.... Romano di Calabria, primo terrone... Ci voleva proprio...

Inter - Roma chi la spunterà???

Ultima modifica di Pigot4 : 01-12-06 12:56.
Pigot4 non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:15   #3 (permalink)
User

L'avatar di lafra

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Milan
Invia un messaggio tramite MSN a lafra Invia un messaggio tramite Skype a lafra
Incredibile.... in pochi ci riescono... ma mi avete lasciato senza parole
lafra non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:20   #4 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
che grandiosa idea!

siete dei miti

onore a gio' e franguzzo
:re:

i miei adorati ryan e lafra insieme

bello bello

w le donne anomale

:lamu6qf:
Vecchio 01-12-06, 13:21   #5 (permalink)
User

L'avatar di lafra

Quote:
Pigot4
AAAAHhhhhhhhhhh filmente un Romano fancazzista...

Era ora, ci eravamo stufati di Fiorentini, Veneziani e Lombardi. Senza nulla togliere a nessuno, mancava un Romano

Anzi, aggiungo.... Romano di Calabria, primo terrone... Ci voleva proprio...

Inter - Roma chi la spunterà???
Ecco una cosa la posso dire subito... poi quando mi riprenderò dallo shock rilascerò una dichiarazione ufficiale...

Scusate, non vorrei deludere nessuno, ma non sono nemmeno interista... simpatizzo perchè il boyfriend è interista ma non lo sono .. e simpatizzo anche per la Roma perchè in famiglia sono tutti romanisti (papà, fratelli, e tutti la famiglia da parte di mio padre che vive a Roma)... quindi non la metterei su un piano calcistico
lafra non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:21   #6 (permalink)
mix
Banned

L'avatar di mix

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: puglia/salento/brindisi/mesagne
Invia un messaggio tramite MSN a mix Invia un messaggio tramite Yahoo a mix
... Vincerà lafra...

Ormai è membra ufficiale LAUERATA dei phpisti malvisti....

Ieri le stato consegnato la laurea ad honorem dal membro master..

Non c'è storia ...

Mi spiace per i terronchi... ma anche questa volta il nord ci batte...
mix non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:21   #7 (permalink)
User Attivo

Quote:
lafra
Incredibile.... in pochi ci riescono... ma mi avete lasciato senza parole
eh no non puoi, questo mese dovrai parlare tantissimo da queste parti
franguzzo non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:23   #8 (permalink)
User Attivo

Quote:
lafra
Scusate, non vorrei deludere nessuno, ma non sono nemmeno interista... simpatizzo perchè il boyfriend è interista ma non lo sono .. e simpatizzo anche per la Roma perchè in famiglia sono tutti romanisti (papà, fratelli, e tutti la famiglia da parte di mio padre che vive a Roma)... quindi non la metterei su un piano calcistico
ritiro la candidatura !!!!!! regonian_hoh:
franguzzo non in linea  
Vecchio 01-12-06, 13:54   #9 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Ryan Giggs 79

Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
A parte lo sdegno di avere un topic a metà,
a parte lo sdegno di doverlo condividere con una donna,
a parte lo sdegno che questa donna è pure inglese,
a parte lo sdegno che mi farà immediatamente togliere il mio link ai phpisti malvisti,
a parte lo sdegno di essere chiamato fancazzista standard quando sono fancazzista upim o perlomeno fancazzista extra-large,
a parte questa stampa schierata contro roma e i romani, la calabria e i calabresi,
a parte tutto questo sdegno...... sono sdegnato.

Ma visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, perdoniamo il tutto e apriamo le danze. (d'altronde la vita è come l'albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le pa**e.. )

Allora: pretendo immediatamente un post di micky, uno di catone, uno di hotshot e uno di mr Yak. Pigot ha già dato ma lo invito a continuare...

Vado a studiarmi i temi e gli spunti che lancerò su questo topic in ragione di uno al giorno festivi esclusi e fino al 22 dicembre (poi me ne vado in ferie, sono fancazzista ricordatevelo)
Vecchio 01-12-06, 14:11   #10 (permalink)
User Attivo

Quote:
mix
... Vincerà lafra...

Ormai è membra ufficiale LAUERATA dei phpisti malvisti....

Ieri le stato consegnato la laurea ad honorem dal membro master..

Non c'è storia ...

Mi spiace per i terronchi... ma anche questa volta il nord ci batte...
Intanto, per la par condicio... beccati sto phpisti malvisti così ti impari a tifare le nordiche
Vecchio 01-12-06, 14:16   #11 (permalink)
User

L'avatar di .HPo

Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a .HPo
Non conosco Lafra ma simpatizzo..Quanto a Ryan..non poteva esser altrimenti..Probabilmente si prenderà le ferie per poter cazzeggiare appieno nel SUO SEMI-MESE (e verosimilmente in ufficio non si renderanno conto della differenza).

Auguro una pacifica e fruttifera condivisione del regno..Un pò tamarra...Ma quello è colpa di Ryan..

Come consiglio a Lafra:"dai il meglio di te, ce ne sarà bisogno per controbilanciare"

Baci baci
Vecchio 01-12-06, 14:22   #12 (permalink)
User Attivo

Quote:
Ryan Giggs 79
a parte lo sdegno che mi farà immediatamente togliere il mio link ai phpisti malvisti,
a parte lo sdegno di essere chiamato fancazzista standard quando sono fancazzista upim o perlomeno fancazzista extra-large,
a parte questa stampa schierata contro roma e i romani, la calabria e i calabresi,
Solo per il fatto che mi hai schifato come amico virtuale quando hai festeggiato i 1000 post io non ti avrei concesso neanche la metà del trono.
Però ho subito forti pressioni, dall'alto, ma anche di fianco e quelle più fastidiose da dietro e visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, ti ho concesso la fatidica mezza poltrona. :1145963732-Party (5 :1145961983-Party (9 :banana_021:
franguzzo non in linea  
Vecchio 01-12-06, 14:29   #13 (permalink)
User

L'avatar di lafra

Quote:
Ryan Giggs 79

Ma visto che comunque Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni, perdoniamo il tutto e apriamo le danze. (d'altronde la vita è come l'albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le pa**e.. )

Allora: pretendo immediatamente un post di micky, uno di catone, uno di hotshot e uno di mr Yak. Pigot ha già dato ma lo invito a continuare...

Vado a studiarmi i temi e gli spunti che lancerò su questo topic in ragione di uno al giorno festivi esclusi e fino al 22 dicembre (poi me ne vado in ferie, sono fancazzista ricordatevelo)
Io invece controbatto subito, dicendo che sono onorata di questo incarico e che non sono nemmeno indignata di vedere il mio nome accanto a quello di ryan, anzi è anche questo in qualche modo un onore... insomma quando si è fancazzisti è facile diventare "re dell'OT", ma quanto uno lavora come me è davvero un'impresa... Spero di essere all'altezza di questo ruolo, purtroppo contro ryan la sfida è davvero ardua perchè quando si è fancazzisti si ha tutto il tempo di pensare a cosa scrivere nell'OT, ma quando si è donne anomale il tempo è poco e va ottimizzato

Giuro solennemente che farò del mio meglio. :Trilly-95-77:

Intanto ringrazio tantissimo nelli per il suo continuo sostegno , .hpo (con il punto eh?) e mix per l'incoraggiamento , e gio+franguzzo per la nomina e per i complimenti

:a084:
lafra non in linea  
Vecchio 01-12-06, 14:59   #14 (permalink)
User Attivo

Ah che bello passare per il romano che non fa una min**ia tutto il giorno....

@Franguzzo: te c'hai pienamente ragione al centppcent'.... non ho scuse, solo che in quel periodo eri misteriosamente sparito e il tuo nome deve essermi sfuggito di mente.... non lo farei mai di proposito ad un fan di doom2 !!!

@.hpo: sai com'è, essendo mio l'ufficio penso di poter anche fare un po' come mi pare.... la mia assensa fu notata una sola volta sul set di un film a luci rosse.... dovevano iniziare le riprese, ma mancava il montatore.....

Mi sono scordato di tendere la mano a lafra.... molti magari si aspettavano che tendessi un dito ( :ehehe: ) ma in realtà in questo mese sarò molto :angelo: , quindi in bocca al lupo a lafra, spero che abbia più pazienza di Giobbe perchè le servirà....
Vecchio 01-12-06, 15:29   #15 (permalink)
Moderatore

L'avatar di sitionweb

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Termoli
Invia un messaggio tramite MSN a sitionweb Invia un messaggio tramite Skype a sitionweb
Quote:
Ryan Giggs 79
Ehi!! Uno mio no?!?

Ultima modifica di sitionweb : 01-12-06 15:55.
sitionweb non in linea  
Chiudi la discussione
Tags: , , , , , , ,

Strumenti di discussione