• User Newbie

    Deluso, arrabbiato e amareggiato

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvio ed ho 24 anni
    Ho aperto da poco un canale Youtube dove tratto giochi Nintendo , impegnandomi seriaemnte , comprando una scheda di acquisizione e tanto altro
    Il canale va benissimo, nel giro di due settimane ho raggiunto i 70 iscritti , buone visual nei miei video
    Oggi capita il fatto che mi ha fatto arrabbiare..
    Vado in un gruppo facebook dove di solito si possono linkare i propri canali, lo faccio e scrivo testualmente :NO SUB 4 SUB
    allora un ragazzo mette il link del suo canale e io gli scrivo: ma non leggete quello che scrivo?
    Al che comincia a offendermi, vai a giocare a mario e ai pokemon bla bla( il bimbo però gioca a metin e minecraft ma vabè)
    Continuiamo la discussione, allora impazzisce e mi dice : ora vengo a farti visita con tutti i miei account.. Quindi mi ritrovo il canale pieno di offese ( cancellate) ma miliardi di dislike.. senza motivo.. a me dei dislike non importa niente.. ma quando arrivano cos'.. beh mi da fastidio
    Poi noto nel suo canale commenti dagli stessi account che mi hanno messo dislike e offeso a me.. allora penso.. ma è cosi down che si commenta da solo i suoi video?
    Beh ragazzi, sono amareggiato e deluso.. uno ci mette tanto impegno.. ma evidentemente ad alcuni il pc fa solo male..


  • Community Manager

    Hey Shiga,
    benvenuto sul forum.

    Un consiglio: ignora.

    Fidati, non servono tante altre parole 🙂


  • User

    E' passato un pò di tempo ma ci tengo a essere solidale. Vedi il problema è che il mondo è pieno di 'poveretti', il web è pieno di 'poveretti' elevato alla N potenza, dove N è un numero veramente grande. Questo anche perché su internet molti si sentono più forti. Sai un conto è dirti una cosa a un metro da te, mostrando la faccia, un conto è sparartela così a gratis dall'altra parte del mondo al tuo canale.

    Mi spiace. Ma tu non farci caso. Pensa che fesso, perde tempo a guardare i tuoi video e a offenderti... invece di pensare ai suoi... non deve essere troppo furbo..


  • User

    @SeoInProgress said:

    E' passato un pò di tempo ma ci tengo a essere solidale. Vedi il problema è che il mondo è pieno di 'poveretti', il web è pieno di 'poveretti' elevato alla N potenza, dove N è un numero veramente grande. Questo anche perché su internet molti si sentono più forti. Sai un conto è dirti una cosa a un metro da te, mostrando la faccia, un conto è sparartela così a gratis dall'altra parte del mondo al tuo canale.

    Mi spiace. Ma tu non farci caso. Pensa che fesso, perde tempo a guardare i tuoi video e a offenderti... invece di pensare ai suoi... non deve essere troppo furbo..

    Non avrei saputo dire nulla di meglio...che tristezza mamma mia...