+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Recensione Ristorante Sora Lella.. Li mortacci nostri!

Ultimo Messaggio di fabio19tdi il:
    Utente Premium
    Aggiungi fabio19tdi su Google+ Aggiungi fabio19tdi su Facebook Aggiungi fabio19tdi su Linkedin Visita il canale Youtube di fabio19tdi

Recensione Ristorante Sora Lella.. Li mortacci nostri!

Allora io e la Giulia si arriva lì pieni di aspettative, la Sora Lella, chi non la ama?
    Questo personaggio dall’aria bona ma forte, simpatica a pelle, semplice e alla mano, insomma la nonna di tutti.
    invece:
    youtu.be/DVoW5tjRjFw
    luileielapastasciutta.wordpress.com/2016/02/15/la-sora-lella-ristorante-isola-tiberina-roma-pessima-recensione/

P.S. Giunto a casa è partita la pompa del gasolio del camperino!!! Sigh sigh
    Ultima modifica di Leonov; 28-03-16 alle 20:55 Motivo: Per favore, usare link inattivi.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Recensione video! Forte
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

Utente Premium
    Aggiungi fabio19tdi su Google+ Aggiungi fabio19tdi su Facebook Aggiungi fabio19tdi su Linkedin Visita il canale Youtube di fabio19tdi
    Grazie ehehehhe

User
    bel video, a parte che il ristorante non è più della pora sora Lella da 20 anni, bastava che chiedeste a qualsiasi romano e vi avrebbe risparmiato l'avventura. Non credo sia più nemmeno in mano ad italiani.

Utente Premium
    E del figlio da quello che so

User
    non credo, si tratta di un gruppo non italiano, il quinto quarto, la cucina plebea nobilitata, nessun romano spederebbe più di 7/8 euro per una Pajata, in ogni caso, se mangiavi bene ci perdevamo questo video divertente.

Utente Premium
    hahahahaahha ma io ci sono andato cosciente che non ci trovavo la roma di una volta, ma che sicuramente costava, ma nemmeno mi aspettavo una cosa del genere. La sera in una bettola con la stessa cifra ho mangiato abbastanza per dovermi far rotolare fino a casa

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.