![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Urgente: 4 cuccioli di cane abbandonati
In zona Montorio Romano ho trovato 4 cuccioli di cane che qualche bastardo ha abbandonato.
Nella zona se ne sono lavati le mani tutti. Là dove sono, in un terreno, moriranno presto di freddo e fame. Se qualcuno può tenerli me lo faccia sapere presto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
In quest'altro la fine. | |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Ho letto tutto Ludus. La prima cosa che si evince è che ho letto bene quelle poche ore che ci siamo conosciuti: sei una gran brava persona
.La seconda è semplicemente che in questo momento mi vergogno di essere un cittadino italiano. Siamo il paese che va avanti sulla base del lavoro di iniziative private tipo Striscia e le Iene, che naturalmente lo fanno non per bontà, anche se è apprezzabile comunque, ma perchè queste cose creano anche audience e di conseguenza soldi. Siamo il paese della religione di stato ufficiale legata ancora a stronzate medioevali tipo "l'eutanasia è contro la pace" o fesserie del genere, proprio sparate a caso (che cazzo c'entra l'eutanasia con la pace, caro il mio Ratzinger), il paese degli scaricabarile, il paese in cui un bravo Ludus della situazione deve sentire degli stronzi che stanno attenti a fare per principio il meno possibile o le cose che sono di stretta pertinenza. Sapete, fin da bambino sono stato straziato dalle immagini delle carcasse innocenti degli animali che vengono investiti, o da storie simili come quella raccontata da Daniele Ludus. Mi vien voglia di diventare uno spregiudicato figlio di puttana pieno di soldi che diventa privatamente così potente da farsi giustizia da solo. Un mio sogno particolare è quello di comprare una zona della Terra per costruire una società del "come dico io", un giusto miscuglio di cuore e ragione, invitando solo chi dico io, come un bastardo nazista figlio di puttana che decide di fare LA VERA PULIZIA, che non è quella razziale o genetica, ma quella culturale forse, la mia intoccabile forma di razzismo, che andrebbe ad infierire contro quei pezzi di merda che passano la palla al prossimo di fronte a situazioni del genere, molto più gravi di un uomo di colore che vende robaccia a qualche sballone di turno e per questo si becca 10 anni di carcere, nelle nostre care società civili. Vorrei tutto questo, ma non posso. Per ora vi mando solo il mio sentitissimo e personalissimo ODIO, sottoforma di pensiero, che sia o no una qualche forma di energia paracastigatrice, nel nome di alcuni esseri innocenti, ma pur sempre ODIO. |
|
Ultima modifica di micky : 13-12-06 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Gran bel discorso d'effetto
![]() Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Non credo, nessuno qui fa nulla per nulla, avranno avuto il loro ritorno. Per il resto, avevo letto l'articolo ieri sera, nulla da dire. Animali, loro. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
Grande Ludus
![]() io sostengo che certi umani stanno al di sotto degli animali e quanto da te riportato ne è la prova. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Mi spiace veramente ... certa gente mi lascia senza parole ... poi i cacciatori .. va beh ... non mi fate dire altro.
Li hai portati al canile Quinto Mondo, sulla Salaria? Perchè se è quello la mia compagna fa volontariato li, e ti assicuro che vengono trattati benissimo. |
|
|
|
| Tags: abbandonati, cane, cuccioli, urgente |
| Strumenti di discussione | |
|
|