• User Attivo

    Quando una donna ti dice: ora non ho voglia, voglio solo le coccole!

    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne
    siano così differenti fra loro...

    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e
    gli uomini da Marte.

    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne
    con il cuore.

    Però... Una notte mia moglie ed io siamo an dati a letto.
    Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc?
    La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi
    dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci."

    Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"

    Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti
    con le mie necessità emotive di donna".

    Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
    nessuna lotta.

    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il
    disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo
    stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

    Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la
    bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non
    fare dormire la figlia di mia suocera...

    Dopo un pò mi sono addormentato.

    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a
    guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
    tutti e tre.

    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da
    mettere con i nuovi vestiti: 350 euro al paio.

    Le ho detto che andava bene.

    Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed
    una borsa di Luis Vuitton.

    Era così emozionata!

    Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo
    stesso.

    Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a tennis!

    E' rimasta scioccata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a
    chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne
    usano: "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.

    Siamo andati alla cassa a pagare.

    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No
    amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
    questo"...

    Se aveste potuto vederle la faccia... è diventata pallida quando le ho
    detto: "Voglio solo che mi abbracci".

    Sembrava quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte
    sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

    A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità di
    bilancio di uomo".

    MORALE
    Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.

    Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova.


  • User Attivo

    @ludus said:

    carina, ma a me è arrivata via email mesi fa... 🙂
    Azzz....a me oggi!
    Dovrò cambiare il mio fornitore di fiducia!!!:D


  • Bannato User Attivo

    Hotshot,

    carina sta cosa.... :ciauz:


  • Moderatrice

    Ragazzi!!!
    Per un attimo credevo che ti fosse successo veramente 😄

    Se vuoi te la leggo in chiave psicologica-femminil-popolare:
    Quando una donna nonostante oli profumati, carezzine e massaggini, disco di Baglioni incluso... anzi escluso meglio se metti su Led Zeppelin o Guns N Roses
    ti dice ho voglia solo di coccole i casi sono tre
    O non ti vuole più ed ha in mente un'altro :():
    O si sente molto poco considerata e vuole + attenzioni. :rollo:
    O ha un febbrone o cose simili :ciaosai:

    Escludo ulteriori possibilità. Quindi maschietti. Esamino di coscienza al volo.
    Non è così difficile capire una donna 😉


  • Bannato User Attivo

    Ciao deborahdc

    ti va di fare uno scambio link per i tuoi siti. Anche io ho un sito sul turismo. Se ti va contattami :ciauz:


  • User

    non lo so come voi raggazzi,a me piace coccolare mia moglia ....mai lei mi chiede coccolarla ...sono felice:))))


  • User Attivo

    @ludus said:

    carina, ma a me è arrivata via email mesi fa... 🙂

    Eheheh idem 😄

    Per quanto riguarda le differenze tra uomo e donna, nel mio caso bisogna analizzare prima le differenze tra donna e donna anomala :eheh: (scusa era solo per far arrabbiare il mio compagno di mese nel caso passasse da queste parti... anche se essendo diventato buono l'impresa è ormai ardua).

    Tornando "seri", personalmente direi che non mi capita, generalmente l'iniziativa, che parta da una parte o dall'altra, è ben accetta, forse il mio uomo semplicemente capisce quando è il momento e quando no, altri ho l'impressione che non lo capiscano, ma questo non è un discorso che riguarda solo l'approccio uomo verso donna ma anche il contrario.


  • User Attivo

    fortunatamente non mi è mai successo...:():

    brrrrrrrrr.....

    nel qual caso.... altro che doccia fredda per calmare gli spiriti... 😄


  • Moderatrice

    @GennyX said:

    Ciao deborahdc

    ti va di fare uno scambio link per i tuoi siti. Anche io ho un sito sul turismo. Se ti va contattami :ciauz:

    :446: Heheh anche qui in ot!! Siete assatanati di BL!!
    Scherzo 🙂 hai un pvt
    Deb


  • User Attivo

    @deborahdc said:

    Ragazzi!!!
    Per un attimo credevo che ti fosse successo veramente 😄

    Se vuoi te la leggo in chiave psicologica-femminil-popolare:
    Quando una donna nonostante oli profumati, carezzine e massaggini, disco di Baglioni incluso... anzi escluso meglio se metti su Led Zeppelin o Guns N Roses
    ti dice ho voglia solo di coccole i casi sono tre
    O non ti vuole più ed ha in mente un'altro :():
    O si sente molto poco considerata e vuole + attenzioni. :rollo:
    O ha un febbrone o cose simili :ciaosai:

    Escludo ulteriori possibilità. Quindi maschietti. Esamino di coscienza al volo.
    Non è così difficile capire una donna 😉

    Mentre se un un uomo dice di no è perchè:
    1 è nel periodo refrattario(in quel momento ti piace solo coccolarla, mangiare cioccolato e fumare 2 belle sigarette di fila!)

    2 non vi possono essere altri motivi................ 😄


  • User Attivo

    @Hotshot said:

    Mentre se un un uomo dice di no è perchè:
    1 è nel periodo refrattario(in quel momento ti piace solo coccolarla, mangiare

    capisco il voler essere politicamente corretti ma dobbiamo essere obiettivi

    per l'uomo il periodo refrattario non può esistere...

    😄


  • User Attivo

    @18andLiFe said:

    capisco il voler essere politicamente corretti ma dobbiamo essere obiettivi

    per l'uomo il periodo refrattario non può esistere...

    😄
    Invece, per me è nella Donna che non esiste!!!!!!!:D


  • Super User

    @lafra said:

    Eheheh idem 😄

    Per quanto riguarda le differenze tra uomo e donna, nel mio caso bisogna analizzare prima le differenze tra donna e donna anomala :eheh: (scusa era solo per far arrabbiare il mio compagno di mese nel caso passasse da queste parti... anche se essendo diventato buono l'impresa è ormai ardua).

    Si, in effetti è impresa impossibile, anche se non nascondo la mia delusione per aver totalmente ignoranto un mio post che potrebbe fare la tua fortuna...

    Per il resto, ormai sono diventato buono e il milione di battute che mi sono venute le tengo per me, però vorrei sottolineare come non sia questa la cosa che più può preoccupare un uomo, quanto la fatidica "pausa di rifelssione" (che da quando ho capito essere un bel metodo per scaricare il partner ne abuso in lungo e in largo anche io 😉 )

    Il discorso che quando una donna chieda solo tenerezze e smancerie varie, non credo possa essere ricondotto al fatto che pensi ad un altro..... ma non sono io donna, quindi non mi sbilancio....


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Il discorso che quando una donna chieda solo tenerezze e smancerie varie, non credo possa essere ricondotto al fatto che pensi ad un altro..... ma non sono io donna, quindi non mi sbilancio....

    Vero, se inizia a pensare a un altro, altro che tenerezze, lo butta giu del letto.;)


  • Super User

    @Onsitus said:

    Vero, se inizia a pensare a un altro, altro che tenerezze, lo butta giu del letto.;)

    A proposito di questo, Gaelle, avrei una domanda-curiosità (per una volta seria) personale, e quindi la posto pubblicamente :D! Premettendo che non so se hai avuto ragazzi della tua nazione, se stai attualmente con qualcuno, e che non conosco il tuo passato: ma se vai a letto con uno straniero, un Italiano ad esempio visto che parli questa lingua, il tuo sex talking assume connotati linguistici (e versetti vari) relativi al partner, oppure conservi la tua lingua originale?


  • Super User

    @micky said:

    A proposito di questo, Gaelle, avrei una domanda-curiosità (per una volta seria) personale, e quindi la posto pubblicamente :D! Premettendo che non so se hai ragazzi della tua nazione, se stai attualmente con qualcuno, e che non conosco il tuo passato, ma se vai a letto con uno straniero, un Italiano, il tuo sex talking assume connotati linguistici (e versetti vari) relativi al partner, oppure conservi la tua lingua originale?

    Ho dovuto rileggere il tutto un paio di volta per capire la domanda, pero...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Domanda seria richiede risposta seria.

    Direi che le miei connotati linguistici sono relativi al partner. Se no, come fa a capirmi.:D

    Il mio italiano 'regressa' solo quando bevo. Da la passo a un mischio italo-inglese (quello e il punto dove mi fermo di bere...normalemente), poi inglese, poi franco-inglese per finire con francese (e un coma etilico).:brindisi:


  • Super User

    @micky said:

    ma se vai a letto con uno straniero, un Italiano ad esempio visto che parli questa lingua, il tuo sex talking assume connotati linguistici (e versetti vari) relativi al partner, oppure conservi la tua lingua originale?

    E' tornato l'ottimizzatore.. questa la potevi postare pure in Posizionamento :lol: ti avrebbero risposto che avresti dovuto realizzare il tutto sia nella versione italiana sia in quella estera, ed ottenere Backlink (link da dietro :lol: ) da entrambi i paesi.. 😄


  • Super User

    @Onsitus said:

    Direi che le miei connotati linguistici sono relativi al partner. Se no, come fa a capirmi.:D

    Si, ma non parlavo di scambio di informazioni, anche perchè penso ci si possa capire comunque bene. Parlavo di parole relative al piacere come... lasciamo stare :D! Insomma la fase più spinta. E non mi rispondere che "Oh" e "Ah" sono uguali in tutte le lingue :D!

    Il mio italiano 'regressa' solo quando bevo. Da la passo a un mischio italo-inglese (quello e il punto dove mi fermo di bere...normalemente), poi inglese, poi franco-inglese per finire con francese (e un coma etilico).:brindisi:

    Abbiamo il coma etilico comune vedo :D:D:D! A me l'alcool fa un effetto opposto, nel senso che le capacità linguistiche aumentano. Addirittura i miei amici raccontano che dopo il primo gallone di vino parlo le lingue morte :D:D:D!!!


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    E' tornato l'ottimizzatore.. questa la potevi postare pure in Posizionamento :lol: ti avrebbero risposto che avresti dovuto realizzare il tutto sia nella versione italiana sia in quella estera, ed ottenere Backlink (link da dietro :lol: ) da entrambi i paesi.. 😄

    E' colpa tua se sono tornato :D!
    Veramente ero indeciso tra webmarketing e società ed impegno civile :D:D:D!!!
    Comunque la domanda si estende a tutti coloro che hanno qualcosa da dire in proposito! Quasi quasi apro un sondaggio :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Si, ma non parlavo di scambio di informazioni, anche perchè penso ci si possa capire comunque bene. Parlavo di parole relative al piacere come... lasciamo stare :D! Insomma la fase più spinta. E non mi rispondere che "Oh" e "Ah" sono uguali in tutte le lingue :D!

    Abbiamo il coma etilico comune vedo :D:D:D! A me l'alcool fa un effetto opposto, nel senso che le capacità linguistiche aumentano. Addirittura i miei amici raccontano che dopo il primo gallone di vino parlo le lingue morte :D:D:D!!!

    'Oh' e 'Ah' sono uguali in tutte le lingue.:p
    Rimengo con la mia prima risposta, pure nella fase piu spinta.
    Cmq se il parner ci sa fare, non c'e bisogno di fare commento.:bho:

    Il coma etilico e sucesso quando avevo 16 anni. Ho imparata la mia lezione.:nonono: