ho bisogno di 1 aiuto.... ho bisogno di 1 script natalizio, da mettere su di 1 forum
o neve che cade, o palline natalizie che si muovono....etc...
potete dirmi 1 codice da inserire nel forum? grazie
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
x chi si intende di HTML e pc, SCRIPT NATALIZI
ho bisogno di 1 aiuto.... ho bisogno di 1 script natalizio, da mettere su di 1 forum
o neve che cade, o palline natalizie che si muovono....etc...
potete dirmi 1 codice da inserire nel forum? grazie
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Indica il termine italiano discussione, nei forum.
Crossposting
O 'cross-posting' (letteralmente, 'scrittura incrociata o sovrapposta di messaggi'), è la pratica di pubblicare su diversi spazi informatici - Forum, bacheche, area commenti di un blog - il medesimo messaggio (post) o una serie di messaggi dal testo e dal contenuto molto simile. Anche, l'abitudine di inserire il medesimo post o post molto simili nello stesso forum, ma in sezioni diverse.