![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#77 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Scelleratissimo fornicatore di piccioni morti altrui, disgraziato porco alla brace, steccalecca dalle palle mosce, usignolo dall'uccello imbalsamato, schifosissimo sterco di gnu, pezzente ingrifato dall'intestino pigro e visitato, tu rivoltante gnomone efebico nonchè fatina dei camionisti dalla barba incolta... ... ma te ne vai affan-q?! |
|
Ultima modifica di micky : 19-01-07 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ogni giorno che mi sveglio mi sveglio felice
ogni giorno che vado al lavoro ci vado felice ogni volta che parlo con qualcuno sono felice ogni volta che mi accade qualcosa di brutto resto felice quando mi succedono delle sventure rimango felice può succedere di tutto ed io sarò sempre felice.... ....sono felice, non mi lamento della mia sorte, perchè so che c'è sempre chi sta peggio di me..... ![]() |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() E saresti un galantuomo? Con quella faccia da tossico ![]() | |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
|
Quote:
e allora? Ho postato tuo fratello, vi assomigliate un pò, non vedo il problema ![]() | |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
)E così ti impari ad abusare degli avatar altrui | |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
In realtà abbisognavo che il pr del suo profilo salisse a 4 La verità più profonda è che lavoriamo insieme | |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Non iscritto
|
TRIMONi ma che state facendo?
ma vi paiono insulti questi? TRIMONI! vi pare cosa difficile insultare qualcuno ricorrendo a termini e frasi articolate? giri di parole astrusi... TRIMONI! il vero insulto deve essere colto nella sua essenza, tralasciando gli orpelli. solo così riuscirete ad elevare le vostre menti misantropiche al nirvana dell'offesa. TRIMONI! dovete abbandonare la materialità dell'offesa e coglierne il suo significato spirituale. TRIMONI! basta giri di parole consumistici, dobbiamo tornare al tempo dei nostri antenati, agli uomini delle caverne, quando un insulto ben assestato ad un rivale poteva valere la conquista di una donna sapiens, e quindi il procreare! TRIMONI! Se i vostri antenati erecti (ceppo ryan giggs non compreso) non avessero saputo insultare davvero i loro nemici, voi non sareste qui. E credete che quel boscimane del pentabisnonno del Rappo perdesse tempo in inutili giochi di parole... TRIMONI! vengo io dunque, ad insegnarvi la via, a condurvi all'essenza,,, e in verità vi dico... |
|
| Tags: controllato, flame |
| Strumenti di discussione | |
|
|