![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
[Il tristissimo mondo del massy] Uffa
Vi capitano mai quei giorni in cui state scoglionati anche se le cose vanno meravigliosamente?
Quando ad esempio aspettate la sera per rilassarvi dopo una giornata splendida e faticosa per non vedere l'ora di buttarvi sul divano e vi trovate bloccati 4 ore nel traffico per due pirla che si son appena strusciati? O quando entrate in bagno, riempite la vasca di acqua calda, avete la testa altrove, notate che la temperatura è 0.1 gradi più calda del normale, aprite il rubinetto ed all'istante vi arrivano addosso 1000 litri di ghiaccio? O quando siete al telefono con una persona splendida e il telefonino che ha sempre un campo simile al Santiago Bernabeu decide di mettersi in sciopero e non prendere più? O quando provate a scrivere una cosa e non ci riuscite ed allora rileggete e non capite manco voi che avete scritto e provate a cancellare e poi desistete tanto se lo riscrivereste non si capirebbe lo stesso? Ecco a me no. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ribadisco quanto detto altre volte..
ma dormire la notte no? cmq sì, capitano quelle sere e quelle giornate li a firenze usiamo una parola fine e delicata per descrivere quello stato d'animo: quando capitano quelle cose che descrivi tu ..ci sfaviamo!! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
Nelli potresti farmi degli esempi di frase con all'interno questo simpatico neologismo? ![]() Per non finire completamente OT a me è successa una cosa analoga agli esempi che hai descritto Massi... ero felice perchè dovevo rivedere una mia cara amica, ero prontissima, tutta infighettata (prego astenersi da possibili commenti sul fatto che non può essere possibile ) e ad un certo punto è successo...UNA CIMICE SULLA TENDA DI CAMERA MIA Io ho una pesante fobia per le cimici e se ne trovo una in camera non mi sposto dalla soglia fino a quando qualcuno non viene ad ucciderla... il problema è che ero DA SOLA ![]() panico totale!! Come rovinare una serata che si preannunciava perfetta! | ||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Liguria
|
La cimice
Quote:
![]() scusa ryan ma non ho saputo resistere ............ ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non riesco nemmeno a fare il quote!!! Che visione orribileeeeee... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
è bellissima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti ad ale58 allora lafra vuoi degli esempi per il verbo sfavare.. vediamo (se poi c'è qualche fiorentino in ascolto..) sit 1: fissiamo da una settimana di vederci, sposto 1000 impegni per te (uomo o donna) e poi all'ultimo mi bidoni? ecco che io mi sfavo. sit 2: sono in coda e c'è quello che prova a passare tutti e il primo della fila lo fa passare? io mi sfavo sit 3: domenica di pioggia, invernale, niente alla tv, niente ragazzo/a, gli amici tutti accoppiati, nemmeno la tua squadra del cuore.. che cavolo si fa? l'unica giornata libera e la butti via.. ecco come sfavarsi.. sit 4: vai al lavoro e ti piombano addosso grane su grane e ti tocca saltare il pranzo... ecco come arrivare a fine giornata completamente sfavato sit 5: incontri un amico che ha una faccia a terra.. gli chiedi che ha e lui dice nulla.. e tiene per tutto il tempo un muso... e tu "sarà... ma c'hai una faccia sfavata!!!" sit 6: ti fai in 4 per organizzare qualcosa e poi nessuno viene oppure vengono ma nessuno apprezza? ecco che è lecito essere un po' sfavati sit 7: ti svegli la mattina e sai che non c'è niente di particolare che ti aspetta, se non una giornata di lavoro e grane (vedi sit 4), e magari la sera hai un aperitivo con un'amica che si è lasciata, il tuo telefilm preferito è stato sospeso perchè troppo violento.. e quindi non puoi nemmeno gongolare pensando a quando tornerai a casa per vederlo. inoltre sai che la persona che ti piace non potrai vederla prima di X giorni.. beh un po' di sfavamento è comprensibile! sit 8: al cinema davanti a te c'è uno alto 1.95 con una chioma nostalgica anni 70.. e non puoi cambiare posto perchè sei in un multisala.. non resta che sfavarsi sit 9: non riesci a rintracciare la persona che stai cercando nonostante tu abbia di lui/di lei: telefono di casa, cell aziendale, cell personale, msn, email, pm, skype ecc.ecc... alla fine è il minimo essere sfavata/o sit 10: una sera che devi uscire programmi il videoregistratore sul tuo programma preferito (o finalissima di qualche sport). arrivi a casa la notte, pronta a vedere da sola e in assoluto isolamento tecnologico quello che speravi e invece scopri che hai sbagliato perchè c'era l'ora legale, e non hai registrato nulla beh li non ti sfavi li ti dai dell'idiota!!!! ![]() spero di aver spiegato bene ciao lafra ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
![]() @Ale58: bravo, mi sembra il modo migliore per terrorizzare lafra... well done! @Yak.. scoglionato si dice pure a Roma @Massy: mi capita ogni dannato giorno della mia vita. Va tutto a gonfissime vele............. però. | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
User Attivo
|
Quote:
Quote:
Cosa sono, proposte? Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
sit.1: Chi facisti l'atra sira? Mi scialavi cu du fimminuni! | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
![]() Si ma credo che là da voi sia solo un'anagramma di lasciare Qui il significato è diverso ![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
scialarsi ha un significato precisissimo: voce del verbo "scialare". possibili utilizzi: 1.Mr Yak palleggia sulla spiaggia come Ronaldinho. Ryan Giggs says: " Moh yak, ti SCIALI col pallone" 2.Mr Yak si è appena comprato una Lamborghini Murcielago cabrio. Catone says:"Yak come è sta macchina?" Yak risponde: "Moh Cato...A SCIALARE!" 3.Mr Yak, preso da compassione, fa fare un giro a Marasma con la sua Lamborghini. Mentre gli da' le chiavi, con aria pietosa gli dice: "neh, awà, SCIALATI!" | |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperta
|
ma che lingua parlate????
|
|