Originariamente Scritto da
mr yak Allora, chiariamo per bene le cose...
QUESTO MESE E' MIO!!!
Ne cedo il 5% alla nuova arrivata per spirito di
galanteria, ma il mese
E' MIO!!
chiarite le formalità passo a dettare le regole TASSATIVE del
topic per questo mese:
1. DOMENICA LETTERARIA! Per questo mese, ed in questo topic, di domenica si potranno postare SOLO messaggi IN RIMA! La
metrica ve la decidete voi caso per caso, ma di domenica SOLO messaggi in rima. Chi dovesse contravvenire a questa regola sarà severamente punito dagli insulti di Micky (che nomino Sceriffo del topic)
2. Argomenti trattati: in questo topic sarà lasciato ampio spazio a temi MASCHILI, ergo calcio, donne, automobili/moto e rutti. Argomenti di orientamento femminile saranno tollerati solo se entro i limiti della leggerezza. (il chè rasenta l'
ossimoro)
3.In caso di votazioni in questo topic il mio voto vale 5. Quello di zio cato 4 (che gli devo un favore). Quelli del Rappo, di Pipps, di Micky e di Marasma, che nomino miei ministri, valgono 3. Quello di tutti gli altri maschi e di jennym 2. Quelli di tutte le donne 1.
4. Qualsiasi rimostranza, contrordine, inopportuna divergenza da parte di JennyM, si considera nulla, con effetti ex tunc.
Al momento non mi sovvengono altre regole degne di nota.
Eventualmente integrerò il sub-sub-regolamento con apposita istanza e relativa pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (ovviamente quella dello Sport)
saluti a tutti
Yak