• User Attivo

    Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM

    Lui, il nome acclamato dalla folla (qui, qui e qui) come successore di diritto al Rappo per il trono OT del mese di Febbraio.

    Lei, il nuovo volto, la rivelazione del Mese di Gennaio, ha ottenuto grandi consensi nel popolo OT di GT.

    Ma non finisce qui... grazie alla magistrale potenza del radar di Mr Yak

    @mr yak said:

    we we we...
    i miei radar hanno captato qualcosa...

    ...tra i due sembra stia nascendo qualcosa...

    @mr yak said:

    JennyM, chery, ma lascia stare quel dilettante/poppante del Rappo!

    Qui c'è gente che più si adatta alla tua età anagrafica ed alla tua indiscutibile femminilità...

    Piacere, my name is Yak...Mr Yak
    :oregonian_martini:

    nè dilettante come il Rappo, nè gerosclerotico come tutti gli altri...
    a tua disposizione chery!

    @JennyM said:

    Mh...sento odore d marpionaggio...

    Piacere Yak, io sono Jenny...Ti ringrazio per i complimenti 😄 molto gentile, immagino che continuerai il marpionamento via pm...non ti preoccupare fai pure :lol:

    e noi ovviamente preferiamo che la love story non si sviluppi in PM bensì in chiaro, in OT ovviamente :yuppi:

    @mr yak said:

    Ragazzi vi prego, dite a JennyM di smetterla con i pm...non ce la faccio più!!!
    @JennyM said:
    Ma quando mai oh :mmm:
    :bho:

    Il mese, quello di Febbraio, credo sia quello adatto per vedere sbocciare un nuovo amore.. 😉

    Valentini di Febbraio, a voi la parola 😄


  • Super User

    ...Se son rose fioriranno...


  • Super User

    be in tal caso pongo le mie più sentite condoglianze al malcapitato conterrone :D!!!


  • User Attivo

    ehm....ooooppppppssssssssssss :rk01_annegare::rk01_annegare::rk01_annegare:


  • User Attivo

    Ok,
    dopo un momento di disperazione (si non si direbbe ma sono troppo timida per riuscire ad accettare un topic del genere :D) e un tentato sotterramento in ufficio :lol:, ringrazio lafra per il topic.

    Mò vediamo Mr Yak come reagisce...:yuppi:


  • Super User

    vediamo un po' come sta la mia banda di nullafacenti... 😄
    ...sempre peggio sembra, ora avete corrotto pure una brava ragazza anglo-milanese :arrabbiato:

    colgo l'occasione di mandare un grosso in bocca al lupo ai due nuovi membri messi alla gogna, in particolare all'utentessa femminile:fumato:


  • Bannato Super User

    Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo


  • User Attivo

    @Gio84 said:

    messi alla gogna, in particolare all'utentessa femminile:fumato:

    Grazie grazie 😄


  • User Attivo

    @mr yak said:

    Allora, chiariamo per bene le cose...
    QUESTO MESE E' MIO!!!
    Ne cedo il 5% alla nuova arrivata per spirito di galanteria, ma il mese
    E' MIO!!

    Che galantuomo...

    :52::52::52::52:

    Edito e aggiungo:

    1. Il topic è di entrambi, quindi non dettare legge senza avermi interpellato.

    2. Non voglio discriminazioni per le ragazze, quindi gli argomenti possono essere tanti e non solo calcio e altre maschilate bassissime 😄

    3. La domenica non posterò mai! 😄

    **4. **In caso di votazioni tu e io valiamo uguale agli altri cioè 1, e non si discute su tutto.


  • Super User

    Lo sceriffo ringrazia il suo conterrone Mr Yak, ed è onorato di tale onoreficenza.

    Sarò felice di insultare a dovere gli inadempienti.

    Un solo appunto te lo faccio.
    Secondo me sei stato troppo severo con la ragazzina Jenny. Quindi per assoluta par condicio propongo che il decreto Micky sia messo a votazione:

    Il decreto Micky recita quanto segue:

    "L'utentessa JennyM, per preservare gli inalienabili diritti di uguaglianza e di democrazia, dovrà ciclicamente sedersi tra i membri del comitato dopo averne verificato le giuste doti necessarie"

    Votate pure, amisci!


  • User Attivo

    @micky said:

    "L'utentessa JennyM, per preservare gli inalienabili diritti di uguaglianza e di democrazia, dovrà ciclicamente sedersi tra i membri del comitato dopo averne verificato le giuste doti necessarie"

    Mi dispiace ma visto che nel nome del topic non ci sei tu e io nn ti ho promosso a niente in questo topic qua, ogni cosa che dirai, se non sono d'accordo io, non è valida.

    Mi dispiace Micky.


  • Super User

    @JennyM said:

    Mi dispiace ma visto che nel nome del topic non ci sei tu e io nn ti ho promosso a niente in questo topic qua, ogni cosa che dirai, se non sono d'accordo io, non è valida.

    Mi dispiace Micky.

    io sono senatore a vita dell'off topic, non ho bisogno di promozioni, anzi sai che ti dico?

    BOOOOOUUUUURRRRRPPPPPPP!!!


  • Super User

    @JennyM said:

    Che galantuomo...

    :52::52::52::52:

    Edito e aggiungo:

    1. Il topic è di entrambi, quindi non dettare legge senza avermi interpellato.

    2. Non voglio discriminazioni per le ragazze, quindi gli argomenti possono essere tanti e non solo calcio e altre maschilate bassissime 😄

    3. La domenica non posterò mai! 😄

    **4. **In caso di votazioni tu e io valiamo uguale agli altri cioè 1, e non si discute su tutto.

    mamma mia che grande elemento che é arrivato, falli tutti neri :yuppi::yuppi::yuppi:...

    finalmente una degna erede di nelli 😄


  • User Attivo

    @micky said:

    io sono senatore a vita dell'off topic, non ho bisogno di promozioni, anzi sai che ti dico?

    BOOOOOUUUUURRRRRPPPPPPP!!!

    La tua finezza mi lascia senza parole. Complimentoni! :frust:


  • Bannato Super User

    @mr yak said:

    Allora, chiariamo per bene le cose...
    QUESTO MESE E' MIO!!!
    Ne cedo il 5% alla nuova arrivata per spirito di galanteria, ma il mese
    E' MIO!!

    chiarite le formalità passo a dettare le regole TASSATIVE del topic per questo mese:

    1. DOMENICA LETTERARIA! Per questo mese, ed in questo topic, di domenica si potranno postare SOLO messaggi IN RIMA! La metrica ve la decidete voi caso per caso, ma di domenica SOLO messaggi in rima. Chi dovesse contravvenire a questa regola sarà severamente punito dagli insulti di Micky (che nomino Sceriffo del topic)
    **
    2. Argomenti trattati:** in questo topic sarà lasciato ampio spazio a temi MASCHILI, ergo calcio, donne, automobili/moto e rutti. Argomenti di orientamento femminile saranno tollerati solo se entro i limiti della leggerezza. (il chè rasenta l'ossimoro)

    3.In caso di votazioni in questo topic il mio voto vale 5. Quello di zio cato 4 (che gli devo un favore). Quelli del Rappo, di Pipps, di Micky e di Marasma, che nomino miei ministri, valgono 3. Quello di tutti gli altri maschi e di jennym 2. Quelli di tutte le donne 1.

    4. Qualsiasi rimostranza, contrordine, inopportuna divergenza da parte di JennyM, si considera nulla, con effetti ex tunc.

    Al momento non mi sovvengono altre regole degne di nota.
    Eventualmente integrerò il sub-sub-regolamento con apposita istanza e relativa pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (ovviamente quella dello Sport)

    saluti a tutti
    Yak

    Io, ovviamente, appoggio Mr yak.. :vaiii:

    Se si arrivasse ad una votazione tra i due contendenti, sicuramente non voto Jenny, troppo femminista 😄


  • User Attivo

    @marasma said:

    Io, ovviamente, appoggio Mr yak.. :vaiii:

    Se si arrivasse ad una votazione tra i due contendenti, sicuramente non voto Jenny, troppo femminista 😄

    No non sono troppo femminista, ma sono per la parità, soprattutto in questo topic che divido con un maschilista convinto 😄

    Ti ricordo che tengo testa anche a Micky, quindi non costringermi a prendermela anche con te :sbonk:


  • Super User

    Jenny falli neri!!!


  • Super User

    @JennyM said:

    Ti ricordo che tengo testa anche a Micky, quindi non costringermi a prendermela anche con te :sbonk:

    1. Per tener testa a me devi crescere di una trentina di centimetri
    2. non sto sfoderando la mia acidità migliore perchè mi hanno insegnato che non bisogna prendersela con le ragazzine.

    😉


  • Bannato Super User

    @JennyM said:

    No non sono troppo femminista, ma sono per la parità, soprattutto in questo topic che divido con un maschilista convinto 😄

    No la tua è una parità femminista.. Posso raccogliere decine di messaggi dove proteggi la tua sponda, a scapito dell'altra.. 😄

    Ti ricordo che tengo testa anche a Micky, quindi non costringermi a prendermela anche con te :sbonk:

    :44: :quote:


  • Super User

    Un mezzo mese.

    Bhuahahahauauhauahauahuahauhauahuauhahauhauahahhuahahauhauhauah
    ahuahuahauhauhauhauhauauhauhauauahauhauhauhauauhauhauhauahauau
    hauhauhauhauhauahauhauhauahauhauahauhauahauhauahuaauahuhauhauahua

    Buona fortuna, hè! 😄