![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
(non dove credete voi, perlomeno )Avevo pensato di infilarmi un router nel cervello e far sbucare una presa ethernet dove più ve lo aspettate, ma è stato proprio questo problema di ip istatico e facilmente tracciabile che mi ha bloccato nel progetto ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jun 2006
|
sarebbe bello se mio figlio proseguisse nel mio progetto del NON BLOG ma sono certo che il supporto tecnologico sarà diverso. penso che tra non molto ci sarà una sorta di grande fuga in avanti, e lo scrivere sarà un ricordo. si andrà verso la semplificazione, quindi parole ed immagini, fino alla estrema semplificazione (ora esagero) un'integrazione tra genetica ed ingegneria informatica che creerà una realtà parallela, in cui al posto del nick e avatar esisterà un personaggio che abbiamo scelto che vive la propira vita. il tutto sospinto dagli sponsor che in questo tunnel informatico acquisteranno i propri spazi senza soluzione di continuità...inoltre le nuove conoscenze sul dna faranno si che la nuova generazione diventerà la prima immortale. e vaiiiiiiiiiiii venghino donne che è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio.
|
|
|
|