![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
[Rivoluzione del Forum GT] Toto Contest: quali sezioni nuove?
Come leggete dal rilievo il 1 Marzo ci sarà una rivoluzione nel Forum GT.
Questo thread è dedicato al Toto Contest. Ci saranno nuove sezioni...ma quali? Quali sezioni apriranno tra queste il 1 Marzo? Penalizzazioni e Consigli Seo, Directory, Sitemaps, Yahoo!, Biancheria Intima, Microsoft Live, Divisione area Adsense - Adwords, Sezione Cms (con sotto forum wordpress, phpBB, vbulletin, joomla), Mod Rewrite,Tacchi dadi e datteri, Windows, Mac, Hardware e Connessioni, Firefox, No Profit, Libri ed Ebook, Video, Wanna Marchi, Giochi e Video Giochi, Cellulari, Sport. ![]() Giorgio P.s. date spazio in firma all'evento...se volete ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 18-02-07 13:41. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() PS: Nel post Rivoluzione del Forum GT mi sa che il link a "Partecipa al Toto Contest" e' sbagliato. | |
|
Ultima modifica di Lkv : 18-02-07 15:23. |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
io voto per biancheria intima, toto-banning (o altrimenti detta vota l'utente che ti sta sui maroni)
![]() se dovessi richiedere cose inerenti al lavoro, amplierei il web marketing con una sotto sezione dedicata al commerciale, una per insegnare alla gente il valore del proprio sito e la terza per discutere della differenza tra le offerte del mercato web. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Ma... un'area grey/black hat? | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
E perchè non una sezione hardcore???
Scherzo.... Io sarei molto interessato alla segione Wanna Marchi!!! PS. Aspetto impaziente il nuovo layout! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Directory, ff e mac...
Biancheria intima solo per le forumiste |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
|
|
|
|
| Tags: contest, forum, rivoluzione, sezioni, toto |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/29811-rivoluzione-del-forum-gt-toto-contest-quali-sezioni-nuove.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Rivoluzione del Forum GT: loggati il 1 Marzo! - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Refback | 19-02-07 11:18 | |