![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Aggiungo anche i miei complimenti
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote:
Credo sia per quotare anche l'altro quote. Un quote multiplo! (Con quote+ credo che doveva quotare anche il post d hogudo | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
complimenti, davvero molto bello !
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
Il bello di sta cosa sta proprio nel fatto che d'ora in avanti saranno gli utenti (intesi come comunità ma non solo) ad avere la possibilità concreta di governare la tassonomia del Forum. Quindi una vera e reale democrazia usercentrica. ![]() Grande Giorgio ![]() Tornando alle cose serie Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Complimenti a tutto lo staff!
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
|
mi accodo complimenti ottimo lavoro grafica eccezionale e molto più solare.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Fantastico Lkv
Grazie a tutti ragazzi ![]() Per le info sulla grafica c'è un thread nel nostro forum vBulletin ![]() Quote:
![]() Il Fatto che degli utenti, siano interessanti a certi argomenti, li sviluppino in un'area apposita per dar vita ad una sezione, penso che sia il massimo ![]() Il Forum GT è sempre stato modificato, pensando agli utenti, per gli utenti. E sarà sempre così ![]() Una Grande e Bella Famiglia anche in questo senso. Ci stiamo aprendo sempre più verso la condivisione del sapere e la partecipazione attiva degli utenti. Solo che ora ci tocca comprare 59845 server Ora mi ci vuole il tempo di riprendermi, che domani metto mano a tutti i regolamenti specifici dei nuovi forum col fine di rendere più chiaro la separazione di alcune sezioni. ![]() | ||
|
Tutte le anticipazioni ed i segreti di gt su Twitter! Giorgio Taverniti Blog ![]() PRONTI I VIDEO DEL IV CONVEGNO GTUltima modifica di Giorgiotave : 01-03-07 15:58. |
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Esperto
|
Bello bello bello, intuitivo e con un ottimo contrasto.
Ci avete dato! |
|
|
|
| Tags: complimenti, giorgio |
| Strumenti di discussione | |
|
|