![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Ammazza pure la faccina Fetish!!
Grande Giorgio!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Complimenti giorgio
mi piacciono questi colori.. grafica semplice e leggibile non stanca gli occhi Grandeeeee | |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User
|
Complimeti Giorgio e staff, ottimo lavoro!!!
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Mi associo ai complimenti: apprezzo sia la grafica, sia la nuova organizzazione delle categorie!!
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore
|
Che dire...veramente bello.
La grafica è uno spettacolo , ma devo prendere mano a tutti i nuovi forum... Unico ![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Bella la grafica, ma come si usa il multiquote? A cosa serve? Non ho mai incontrato questa funzionalità prima
Ma soprattutto... ok GT fetish cafè, ma un'indicazione esplicita sul fatto che sia una comune sezione OT e non il luogo di incontro per cyber scambisti sarebbe utile |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
| Tags: complimenti, giorgio |
| Strumenti di discussione | |
|
|