• Super User

    giornalismo di parte...

    tra le altre cose...

    "Il presidente del Milan, infatti, a fine gara è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con l'Inter che "ha avuto molte occasioni in più" ed ha meritato di vincere. Insomma***, se Moratti ha vinto il derby giocato dai suoi sul campo, la stracittadina dello stile è andata di gran lunga a Silvio Berlusconi***."

    ma che Fede scrive per tgcom :quote::quote::quote::quote:

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo352725.shtml

    La professionalità di tgcom è allucinante a tal punto che omettono anche i nomi dei giornalisti!


  • User Attivo

    Sei uno di quelli che si incazza per ogni cosa che fa Berlusconi?
    Mi pare non ci sia niente di tendenzioso in quello che hai riportato.....


  • Super User

    @Sgozzapolli said:

    Sei uno di quelli che si incazza per ogni cosa che fa Berlusconi?

    Assolutamente no! Mi incazzo con quello che fanno i "giornalisti" di straparte dall'una e dall'altra parte: vedi Fede e Annunziata ecc. ecc. ecc.

    Mi pare non ci sia niente di tendenzioso in quello che hai riportato.....

    A me pare proprio di si 😉


  • User Attivo

    Mah, io non ci vedo niente di male.
    Alla fine non ha scritto che berlusconi ha fatto un miracolo facendo dimagrire ronaldo....
    Sono altri articoli che fannopiù male secondo me. Questo rientra nella logica di chi esalta il suo editore per non si sa bene quale motivo, ma mi preoccuperei di più di articoli tendenziosi che esaltano la politica di Silvio prendendo tutto per oro colato,e criticando il "pessimo" governo di sinistra, anche se a volte a ragione veduta.
    Che berlusca abbia vinto il derby dello stile non gliene frega un cazzo a nessuno, ma se dicono che berlusconi ha risolto i problemi dell'italia allora sì che sarebbe sbagliato.
    Questi articoli tra il costume e il gossip non se li caca mai nessuno.


  • Super User

    Ti quoto per la gran parte del post. Il mio non era per far polemica gratuita anche perchè ci sono come giustamente dici tu ambiti ben più importanti. E come tu stesso scrivi:"Questo rientra nella logica di chi esalta il suo editore per non si sa bene quale motivo," è semplicemente quanto volevo sottolineare. Il motivo è il leccaculismo, e nel giornalismo, almeno non in quello spazzatura, non sta bene.
    Inoltre il giornalista scredita anche in qualche modo Moratti che non è secondo in stile a Berlusconi semplicemente per aver fatto il gesto dell'ombrello o per aver mandato a cagare Ronaldo. E' umano, molto di più delle magre figure internazionali che il Berlusca ci ha propinato. A mio avviso lo stile non è questo tutto qui.
    E' solo che da quando vedo con malizia i telegiornali, o leggo gli articoli, è quantomeno comico che si attaccano al minimo appiglio per leccare il culo al potente di turno. Vedi le facce di Prodi messe da Fede nei servizi, cioè roba da sfigato universale attaccarsi a queste cose ridicole :quote::quote::quote::quote:


  • Super User

    Chissenefrega?

    Vabbé... a me piaceva stare là col fischietto in bocca e il sole in faccia, guardando la sud muta e senza striscioni, senza coreografia e con la codona in mezzo alle gambe.
    E mi è piaciuto anche vedere andare via rubaldo chino e triste, sudato come pochi e gridare a squarciagola, verso tutti loro:

    [CENTER]SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA[/CENTER]


  • User Attivo

    Io un giocatore come ronaldo non lo fischierei mai....
    E' vero che da tifoso queste cose si percepiscono in modo diverso,
    ma lo sport è un'altra cosa.Ronaldo è stato ceduto a peso d'oro visto che la squadra non vinceva,hanno monetizzato per non sprecare un fuoriclasse e hanno fatto bene al calcio e a ronaldo che si sarebbe inristito ancor di più.

    La capolista in un campionato di morti non conta molto,visto che in europa non contate niente!!!
    Capisco la vostra frustazione di interisti che alla fine ce l'hanno fatta, ma quando ronaldo vi ha segnato un gol strepitoso vi ha bruciato parecchio....

    Cmq l'inter mi è simpatica, gli sbruffoni no!!!


  • Super User

    Io ronaldo lo fischierei alla morte.
    Moratti l'ha curato, tutti noi l'abbiamo aspettato, coccolato e adorato.
    Lui se n'è andato scortato dalla polizia.
    E' un bambino mai cresciuto.

    In questo campionato di morti, il bbilan è dietro di **TRENTATRE **punti.
    Noi saremmo in agonia, loro son già belli che sepolti, se ragioniamo così.
    Il bbilan ha avuto una penalizzazione? Benissimo.
    Il bbilan è dietro di **VENTICINQUE **punti. Non male per un campionato di morti.

    Ah... una cosa, se lo "sbruffoni" era rivolto a me, ti consiglio di rivedere un attimo i termini, visto che io non offendo MAI NESSUNO nel personale.


  • Super User

    @Sgozzapolli said:

    Cmq l'inter mi è simpatica, gli sbruffoni no!!!

    imageimage


  • User Attivo

    NOn era offensivo, solo mi sembra di sentire troppa cattiveria nelle tue parole.
    Non so cosa si possa provare a giocare un derby cittadino visto che tifo Napoli,però davvero devi odiarli parecchio i milanisti.
    E mi sembrava che ti"vantavi"un pò, ma ci può stare....
    Scusami se ti sei sentita offesa.Non era mia intenzione.
    L'inter sta facendo un ottimo campionato e non è colpa sua se le altre non stanno al passo, solo che non c'è proprio sfizio nel campionato di quest'anno!
    Mi piace molto il calcio, e se è vero che ronaldo è stato coccolato e tutto, va detto che uno è libero di cambiare squadra.Nel suo caso si sente di più il tradimento perchè è un fuoriclasse....


  • Super User

    Nessun problema.
    Cmq è vero: credo che chi non vive il derby, non può immaginare cosa significhi per un tifoso.
    L'importante è che si fermi tutto sugli spalti senza esagerare. Ovvio che non posso andare a vedere il derby e fare cori pro-bbilan... il derby perderebbe l'essenza. Cmq io sono contro ogni forma di violenza, non mi sta bene neanche quando offendono la mamma di ronaldo come mi arrabbio quando offendono quella di Matrix (che tra l'altro non c'è più, e questo lo sanno bene).
    Però, fischiare ronaldo è stato giusto - secondo me - per come lui si è comportato con noi.
    Non è stato semplicemente un giocatore che ha scelto di cambiare squadra. E' stato un giocatore che è andato dal Presidente e ha detto "O io o Cuper!".
    E poi, in una sera che non dimenticherò mai, se n'è andato scortato dalla polizia.
    Al mondiale (non quello scorso, quello dell'anno della fuga di ronaldo) ha ringraziato cani e porci. Morire se ha ringraziato Moratti che l'aveva rimesso in piedi e, soprattutto, in pista.
    Ha sempre buttato fango sull'INTER da Madrid.

    Ora dimmi... tu l'avresti applaudito domenica scorsa dopo che è sceso in campo con la maglia dell'altra squadra di milano?
    Io l'ho fischiato e lo fischierò per sempre.


  • User Attivo

    Forse no, non lo avrei applaudito, ma io non essendo tifoso dell'inter non ho sofferto quanto te per la partenza di ronaldo. E sono felice che un campione del genere viene a giocare nel nostro campionato....

    Ma mi togli solo una curiosità? perchè scrivi "bbilan"?


  • Super User

    @Sgozzapolli said:

    Ma mi togli solo una curiosità? perchè scrivi "bbilan"?

    ... per non dimenticare mai...

    I DUE ANNI DI B


  • User Attivo

    Devi essere davvero una tifosa sfegatata.....

    Ma mi sembri simpatica!!!

    Ciao


  • Super User

    @Sgozzapolli said:

    Cmq l'inter mi è simpatica, gli sbruffoni no!!!

    @Sgozzapolli said:

    Devi essere davvero una tifosa sfegatata.....

    Ma mi sembri simpatica!!!

    Ciao

    A brutto servo della gleba :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:


  • User Attivo

    We ciao militare sfigato!!!


  • Super User

    Fino all'anno scorso potevo anche passarti il "tifosa sfigatata" ma quest anno va bene SFEGATATA 😄
    Cmq sì, sono abbonata dal giurassico.

    😮


  • User Attivo

    Ciao anche a te militare fallito!!!


  • Super User

    @Sgozzapolli said:

    Ciao anche a te militare fallito!!!

    ?


  • User Attivo

    Ciao anche a te militare fallito!!!