![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Siamo a quota 10.000! Complimenti GT!
E' con grande gioia e soddifsazione che annuncio i 10.000 utenti!
![]() Sono veramente contento sia per Giorgio, sia per tutti noi. 10.000 utenti è un traguardo importante per un forum ed è un segno solamente positivo. Vuol dire che le cose funzionano, che il clima è ottimo e che Giorgio (insieme ai sui fidati Admin Grazie GT! E 100.000 di questi giorni (utenti)! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 19-03-07 05:20. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
Quale dei 2 fa la parte della donna? Complimenti al forum GT. Vorrei sapere chi e l'utente 10000. PS: il link postato da Giorgio non e valido. ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Corretto
L'utente N° 10.000 ha vinto un premio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America