Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > GT Fetish Cafè
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Fetish Cafè Fetish e maso

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 23-05-11, 16:24   #31 (permalink)

L'avatar di Zeitgeist_gt

Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Bologna
Talking

Ma certo Gibbo89 perchè non parlare qui di cose di sesso, così tanto per ravvivare il forum, poi qui è area fetish e di che cosa dobbiamo parlare in area fetish?
Ma di gnocca e di quegli aggeggini che stuzzicano e stimolano la fantasia eroticoporchereccia.
Ad esempio all'ultima cena degli autori a Roma, il Tromber ha portato uno splendido frustino da amazzone e le donzelle presenti, non faccio nomi, la Carmen, e un altra giovine hanno manifestato interesse ed entusiasmo chiedendo al Tromber di spiegare come si poteva usare e ha fatto subito una dimostrazione pratica che non vi spiego perchè dovete venire alle cene per le dimostrazioni.
Ciao e ricordate che son sempre belle cose!
Vecchio 13-06-11, 16:05   #32 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: roma
Ciao, ma invece di usare gli utensili da lavoro, come brucole, pinze, perchè non usate oggetti predisposti per il sesso,ce ne sono un infinità, e per mia esperienza se vi occorre posso darvi un link molto sicuro dove poter acquistare in totale anonimato.
Fatemi sapere a chi interessa.
Ciaooooooooooo
simonac non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-06-11, 17:43   #33 (permalink)
ModSenior

L'avatar di chiarastorti

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Recoaro Terme
Invia un messaggio tramite Skype a chiarastorti
Grazie simonac, ma perchè in anonimato? Noi ne andiamo fieri!!!
Vecchio 07-07-11, 13:23   #34 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Roma
Dopo essermi divertito un sacco grazie a questa sezione, ed avendo così allentato la tensione da studio, leggendo i vari post, volevo rispondere a FRISCON e alla sua domanda posta, un tantino di tempo fa, a The Tromber, in cui chiedeva se quella della foto fosse la bocca col rossetto dell'uomo nero.
Quella bocca fa parte della locandina di un film cult degli anni 60/70 intitolato The Roky Horror Picture Show, in cui insieme ad una giovanissima e bravissima Susan Saradon, l'altro protagonista era lo strepitoso Tim Curry, un attore teatrale che interpreta uno scienziato pazzo travestito (Frank-N-Furter).
Un musical più che un film, che ad anni di distanza ancora diverte e rappresenta bene lo smarrimento della società americana del tempo sul tema gay/trans/bisex.
Da segnalare sono, oltre alla bravura degli attori e il divertimento che il film ancora trasmette, le colonne sonore di altissima qualirà a cui hanno collaborato gruppi/band musicali ormai estinti come dinosauri, ma che hanno fatto la storia del rock.
Spero che questo post possa essere stato utile e vista la prolissità che non mi faccia bannare dal forum
casaletuscolano non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-07-11, 16:12   #35 (permalink)
Consiglio Direttivo
Bibliotecario

L'avatar di Leonov

Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
Quote:
casaletuscolano Visualizza il messaggio
Spero che questo post possa essere stato utile e vista la prolissità che non mi faccia bannare dal forum
Tranquillo; al massimo il post ti varrà il rispetto da parte del Tromber.

Buon proseguimento in gt.
Vecchio 10-07-11, 11:25   #36 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Roma
Grazie Lenov, purtroppo mi sono accorto di aver fatto un errore di ortografia, ho tentato di correggerlo ma non ci sono riuscito.
casaletuscolano non in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-07-11, 18:51   #37 (permalink)

L'avatar di The Tromber

Data di registrazione: Mar 2007
Quote:
Outer Heaven Visualizza il messaggio
Perchè parlare di sesso in un forum per webmaster?

Ho appena aperto un forum specifico per l'argomento, per ovvi motivi non posso linkarlo, ma la domanda qui sopra me lo chiedo da molto tempo
Senti bèn Outer, ma potremo parlare di sesso e carnazza dove ci pare a noi? Parlaci bèn tè nel tuo forumucolo che spammi dappertutto.

Quote:
simonac Visualizza il messaggio
Ciao, ma invece di usare gli utensili da lavoro, come brucole, pinze, perchè non usate oggetti predisposti per il sesso,ce ne sono un infinità, e per mia esperienza se vi occorre posso darvi un link molto sicuro dove poter acquistare in totale anonimato.
Fatemi sapere a chi interessa.
Ciaooooooooooo
Cara la nostra bella simonac, ma potremo usare quello che ci pare a noi a stuzzicarci le nostre frattaglie? In totale anonimato adoperateli bèn tè i tuoi predisposti che vai a spammare dappertutto assieme all'Outer.
Che noi ne andiamo fieri eh, come dice la Chiarastori!

... a proposito Chiara, siccome non c'eri a roma, senti ... ma perchè non ci mettiamo d'accordo per la prossima cena-GT che combiniamo su qualcosa del tipo che ne andiamo poi fieri , che la Mariaslinguatutto è un pò che non si vede in giro.
Vecchio 09-09-11, 12:00   #38 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Outer Heaven
Quote:
The Tromber Visualizza il messaggio
Senti bèn Outer, ma potremo parlare di sesso e carnazza dove ci pare a noi? Parlaci bèn tè nel tuo forumucolo che spammi dappertutto.
Ma ci mancherebbe anche! la mia non era una critica solo una domanda perchè davvero non riesco a capire comunque ovvio che spammo dappertutto.. il sito deve crescere.. se non spammo a destra e a manca la gente come può venirne a conoscenza?

Comunque con l'estate ho dovuto abbandonarlo.. ora mi ci rimetto e seriamente però.. siete sempre i benvenuti
Outer Heaven non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-09-11, 14:44   #39 (permalink)

L'avatar di Zeitgeist_gt

Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Bologna
Talking Dai bei passeroni/e ...

Dai bei passeroni/e, troviamoci alla prossima cena e portiamo degli oggetti sadoomoeterolesboculattoni che apriamo poi una bella discussione con dimostrazioni sul posto.

Poi facciamoci domande e diamoci delle risposte come ad esempio:
- Ma l'uomo che mentre fa all'ammore con una donna si fa infilare un ditino nell'ano che cosa è?
Un pervertito, un finocchietto o un godurioso?

Apriamo il dibattito da subito o alla cena?

Che son sempre belle coseee!
Vecchio 10-10-11, 12:31   #40 (permalink)

L'avatar di The Tromber

Data di registrazione: Mar 2007
Ah si si, la roba nel culo durante è una faccenda da professionisti, altro che ditino.

Lì c'è tutta una filosofia eh, che le cose van fatte come si deve, micca alla Dio Bono dove prendo-prendo.

Prima di tutto occorre essere pratici di lubrificanti, che con quelli buoni si arriva a infilare dimensioni inimmaginabili. O senò anche roba più fine, ma 3-4 alla volta ad inserimento alternato-sfasato, stile tormiento.

Poi passate le prime fasi con gli attrezzi si passa ad animali vari, e solo alla fine ai liquerizi dei mandinghi, che lì tocca essere cauti.
Tags: , ,

Strumenti di discussione