![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Consigli di sesso offrensi
Buongiorno,
vedo che qui ci sono molti giovani e tra un internet e l'altro forse gli piacerebbe imparare qualcosa del sesso. Siccome io sono un esperto di sesso e mi piacerebbe se ci fosse un posto in questo forum dove io potrei insegnare le cose che so anche agli altri meno esperti di me, mi piacerebbe se faceste un bel forum di sesso. C'ho molte esperienze di cose erotiche, e magari potrei dare qualche consiglio di cose difficili da imparare da soli. Anche nei filmini certe cose son difficili da capire, che tutti gli organi sembran sempre confusi e mescolati e si fa fatica a capire come funziona il marchingegno. Intanto se qualcuno vuole delle info può chiederle qui che io posso sempre rispondere. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Benvenuto The Tromber su questo forum di pipparoli
![]() Si, in effetti a volte ci capita di avere difficoltà a riguardo e qualche lezioncina, da esperti come te, ci farebbe comodo Ad esempio: - in caso di signore ad orgasmo ritardato da piccole labbra sovradrimensionate che inducono ore ed ore di insistenti upload che uno alla fine gliela da su sfiancato e facendo pure la figura del deficente, che ci consigli? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
|
Quote:
Se una si ritrova rotoli di coppa accavallati tipo frattaglie, la tecnica dell'elastichino fa miracoli. Te prima di tutto ci devi dare di lingua per bene per almeno mezzora. Quando i mugulati arrivano chiaramente fino al piano di sopra e il materasso è ridotto che sembra ci abbiano rovesciato su un frappè alla vaniglia, tè prendi un elastichino, ti fai largo tra i rotoli di coppa separando le frattaglie e lo piazzi attorno all'oggetto. Appena arriva l'effetto fragola te colpisci senza timore ed inizia deciso l'azione d'attacco. Roba di 5 minuti poi scoppia tutto come un boiler. Non puoi sbagliare | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Quote:
pagato tanto in nero ed ogni tanto dai una girata di brugola a qualche bella signora non credo che sia il caso di the tromber | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
Non ho mai fatto l'idraulico
Con le belle signore però ho fatto diverse cose, e anche con quelle un pò meno belle che sono le più gustose. Neanche le brugole non le ho mai usate con tutte quelle signorine belline e meno belline ma gustose, però avevo degli altri giochini da usare che a loro piaceva molto e tutte le volte erano molto contente quando le salutavo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Io vorrei evocare il Brebrei Assistant.......vediamo che ne pensa XD
Oh, Maestro....ci degni delle sue parole ![]() |
|