• Community Manager

    Trucchi Patrician 3 L'Impero dei Mari: aumentare la reputazione

    Premessa: invito gli utenti a scriversi al Forum e partecipare alle discussioni, parlando di questo o altri giochi 😉

    Un tempo mi divertivo a solcare i grandi mari** con la mia flotta** e non temevo neanche di affrontare i pirati nel loro covo.

    image Non so quanti di voi conoscono Patrician 3 L'Impero dei Mari, ma detto da uno che ha giocato ore ed ore a tutte le versioni di Age of Empire, Empire Heart, Commandos, Desperados (casomai aprite altri topic con delle recensioni; si si avete capito bene, faremo anche l'angolo dei videogiochi e ci aspettiamo una grande risposta ;)), posso dire che **Patrician 3 L'Impero dei Mari **meriti il podio.

    Tra le tante cose da fare, forse la più importante, è l'aumento di reputazione (che si può fare con commerciare con la città propria, fare donazioni, fare feste, costruire, dare caccia ai pirati e via dicendo).

    C'era però uno dei pochi bug (?) nel gioco, per aumentare la reputazione in modo davvero spropositato:

    Nella mia città metto una nave vedetta. Poi attacco la mia città e faccio "comanda manualmente". Con la nave vedetta faccio cattura il pirata sconosciuto (:D) e la mia reputazione è alle stelle.

    Ecco le risposte alle vostre domande che mi immagino

    1. Se catturate il pirata (che siete voi) non vi riconosceranno. Se fuggite si
    2. Mettete meno uomini su quella che attaccate
    3. Se abitate in una città di fiume e il galeone non puo passare fate cosi:

    Mettete a capo di un convoglio una caravella e aggregateci un galeone.
    Andate in mare aperto cliccate sul galeone per issare la bandiera pirata. Ora selezionate il convoglio e dirigetelo verso la citta del fiume.

    Il gioco vi dirà "nave sopraccarica" continuare premete si

    Ora la vostra nave vedetta, fate un convoglio con un paio di navi in modo da catturarle.

    Questa operazione la potete ripetere tante volte in modo che la vostra reputazione cresce. Fatevi sempre catturare (da voi stessi) e la nave vedetta riempitale di uomini sempre.

    Fate qualche festa e donazione e via.


    Questa mia esperienza l'ho fatta essendo di Thorn; ora sono consigliere e ho 3 milioni (Ora no, anni fa. Poi divenni un grande Governatore :D)

    Suggerimenti:

    Sttaccate Bergen non vi beccano perche è lontana (io gli ho fregato 995 355) 😄

    Acquistate armi a Novgrok non vi beccano perchè è lontana

    Giorgio :ciauz:


  • Super User

    miiii Giorgiazzo anche tu amante degli strategici! Darò un'occhiata a questo titolo! L'emozione più grande: sganciare una bombazza nucleare con il bombardiere di Empire Earth :D. Sta succedendo una cosa magica nel frattempo. Non sento più l'impulso di piratare i giochi, così da un mese all'altro. Preferisco comprarli. Sarà che il traffico della roba mi sta andando particolarmente bene, o che fatina RyanPipps ha acquisito dei grossi clienti e mi porta bei soldi, ma davvero succedeva questo: copiavo un centinaio di giochi, perdevano valore ai miei occhi, e alla fine a malapena li vedevo, se li vedevo. Ho preso la decisione di acquistare software originale, con tanto di scatola manuale ecc.
    In questo modo il gioco me lo gusto davvero :).

    La morale di tutto ciò è: pagate una donna, ve la gusterete di più :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:


  • Community Manager

    Si, amantissimo degli strategici 🙂

    Compralo. Ti assicuro che ti prenderà tanto.


  • User

    All'inizio ho avuto un pochino di difficoltà.

    Poi, con le donazioni e le feste sono riuscito ad aumentare la mia reputazione.
    Non riesco ad arrivare a sindaco però 😞


  • User Newbie

    io ho 134 milioni,& sono gov.💋


  • User Newbie

    Sono micidiale


  • User Newbie

    come si fa a diventare subito patrizio tengo 900.000 e sto da molto tempo ma nn riesco a salire di grado


  • User Newbie

    io ha 999.999.999 (usando un trucco che potete trovare a questo indirizzo: http//patrician.forumcommunity.net/?t=5409738 ) e sono sindaco da 4 anni ma devo ancora capire come faccio a fare in modo che la popolazione della città rimanga cosatante....help me please


  • User Newbie

    Ma come faccio a far diventare una mia nave una nave pirata controllata da me??? E poi non riesco a mettere nessuna nave come vedetta perchè??? Grazie by sergio....

    Poi scusate ma come si fa a cambiare la bandiera della propria nave da normale a pirata??? Perchè devo attaccare la mia città dove c'è la mia nave vedetta ma nn riesco..... Grazie.

    Non riesco a vedere il codice, mi dici qual'è??? Grazie.......