• User Attivo

    Sulle Donne

    Una donna sta facendo la spesa al supermercato e prende un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata. Mentre sta scaricando i suoi articoli alla cassa, c'è un uomo in coda dietro di lei. Guarda le sue scelte e dice: "Secondo me, sei una single..." La donna, un po' spaventata, ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guarda i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli risponde: "E' assolutamente vero. Ma come fai a saperlo?" E lui guardandola negli occhi risponde:
    "Perché sei un cesso!"


  • Super User

    Ci sono una mora,una rossa e una bionda che stanno per essere fucilate,a tutte gli viene concesso un ultimo desiderio.
    Tocca alla mora,gli chiedono il desiderio e lei risponde: -Niente-.
    stanno per sparare:-1 .. 2 .. 3..-e la mora urla : -Terremoto!!-.
    Le guardie rimangono perplesse e lei ne approffitta per scappare.
    E' il turno della rossa,neanche lei esprime un desiderio;:-1.. 2 .. 3 ..-la rossa urla : -Uragano!!-.
    Le guardie sono ancora più perplesse ,la rossa ne approfitta e fugge.
    Tocca alla bionda,neanche lei ha un desiderio;:-1 .. 2 .. 3 ..-e la bionda urla: -Fuoco!!!


  • User Attivo

    :rambo1: :eheh:


  • Super User

    Italia ,seconda guerra mondiale...in un casolare disperso in campagna arrivano tre soldati inferociti...
    il casolare è abitato da tre donne,la figlia di 17 anni,la madre di 40,la nonna di 70 anni...

    le tre donne:"cosa volete non abbiamo più niente,la guerra ci ha portato via tutto"
    i tre soldati:"non abbiamo fame vogliamo trom.bare"

    e detto questo un soldato prende la ragazza di 17 anni un altro la donna di 40anni l'altro la nonna di 70anni...

    la donna di 40 anni a questo punto si ribella:"NO.. BASTA NON è POSSIBILE...passi x mia figlia che è giovane,passi x meche sono giovane, ma mia madre è una donna anziana...lasciatela in pace"

    "e no bella mia"-ribadisce la donna di 70 anni-"quando è guerra è guerra x tutti"


  • Super User

    va be mi avete provocato, è colpa vostra :D:D:D:
    almeno posto la versione "soft" ah ah ah :D!!!

    Una ragazza compie diciotto anni e per festeggiare vorrebbe una bicicletta nuova, ma il padre non gliela vuol comprare. Dopo vari tentativi il padre dice alla figlia:- Ok, io ti compro la bici, però devi farmi un pom.pino.-.
    La ragazza, scandalizzata, corre in camera sua e si mette a piangere. Dopo una mezz'ora la ragazza pensa: Però, il pom.pino è una volta, la bicicletta me la tengo, e accetta la condizione imposta dal padre. Dopo l'inizio dei lavori, esclama:"Papà papà ma sa di mer.da!"- E il padre:"Tuo fratello ha voluto il motorino..."

    :D:D:D:D:D:D


  • Moderatore

    Una donna muore e arriva in paradiso. Mentre aspetta in file davanti a San
    Pietro ode delle urla e dei lamenti terribili. Questo la disturba
    decisamente e quindi decide di di rivolgersi al Santo per sapere cosa sta
    succedendo. Pietro candidamente risponde:

    • Ah, non è niente. E' la donna prima di lei in fila... le stanno trapanando
      dei buchi nella schiena per mettere le ali...
      La donna è un po' scioccata dalla risposta e si fa scura in volto quando
      sente delle altre urla e vede del sangue schizzare fuori da una stanza.
      Impaurita chiede spiegazioni a San Pietro che risponde:
    • Niente di grave, ora le stanno trapanando un buco in testa per mettere
      l'aureola...
      La donna, ora terrorizzata, esclama:
    • Mi scusi San Pietro, ma proprio non me la sento. Se lei potesse mettere
      una buona parola, preferirei sinceramente andare all'inferno!
      Il Santo, cercando di farle cambiare idea:
    • Ma è sicura? E' un posto terribile! Lì finirà stuprata e sodomizzata tutti
      i giorni!!!
      La donna tranquillamente risponde:
    • D'accordo, ma per quello ho già i buchi...

  • Super User

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:


  • Community Manager

    Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"


  • User Attivo

    @franguzzo said:

    Ci sono una mora,una rossa e una bionda che stanno per essere fucilate,a tutte gli viene concesso un ultimo desiderio.
    Tocca alla mora,gli chiedono il desiderio e lei risponde: -Niente-.
    stanno per sparare:-1 .. 2 .. 3..-e la mora urla : -Terremoto!!-.
    Le guardie rimangono perplesse e lei ne approffitta per scappare.
    E' il turno della rossa,neanche lei esprime un desiderio;:-1.. 2 .. 3 ..-la rossa urla : -Uragano!!-.
    Le guardie sono ancora più perplesse ,la rossa ne approfitta e fugge.
    Tocca alla bionda,neanche lei ha un desiderio;:-1 .. 2 .. 3 ..-e la bionda urla: -Fuoco!!!
    Questa è bella.:lol: :lol: