Ciao a tutti!!
Vengo subito al dunque e vi spiego il motivo di un topic così orrendamente scolastico![]()
Il mio prof di scienze (faccio la quarta liceo) ha chiesto lo sviluppo di una tesina di max 10 pagine riguardante uno degli argomenti inerenti la biologia o l'anatomia che abbiamo studiato o stiamo studiando..
Forse un pò masochisticamente io ho scelto di parlare delle malattie ed in particolare del modo in cui attaccano l'organismo, come si sviluppano, come vengono combattute ecc ecc.. l'argomento di per sè è vastissimo, quindi ho pensato di fare prima un discorso introduttivo circa le malattie in generale e poi parlare abbastanza nei dettagli di due o tre specifici tipi di malattie..
E adesso arriviamo al motivo del topic: c'è per caso in questo forum un qualche laureando o laureato in medica che saprebbe darmi alcuni suggerimenti?? Poter leggere qualche appunto di livello universitario sarebbe troppo, mi basterebbe anche sapere il titolo di qualche libro da consultare o qualsiasi suggerimento su come stendere il tutto..
Vi capisco se considerate questo topic assurdo, ma abbiate un pò di pietà per un povero studente, e non infierite![]()
![]()
Grazie in anticipo e buona notte!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks