• Bannato User

    finalmente l'ordine stabilito

    sembrava che il mondo del calcio fosse allo sbando, lo scudetto all'inter aveva dato l'impressione a molti che il gioco piu' amato in Italia fosse ormai al capolinea, ma ieri sera sotto la pioggia una grande squadra,come solo lei sa fare, ha regalato con un perentorio 3-0 gli inglesi scesi in terra italica con le migliori intenzioni. Gli inglesi,allergici all'acqua, non hanno potuto fare altro che tornarsene a casa in compagnia delle inseparabili fidanzate "bionde". GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE MILAN!!!Ce ne andiamo ad Atene


  • Super User

    già ad atene sarà durissima perché il liverpool é una squadra molto ostica che punta molto sul collettivo, cmq questo milan é indubbiamente preparato di più per le coppe che per i campionati...

    in 5 anni una coppa vinta, due finali, una semifinale e un quarto... :vaiii:


  • Super User

    In 15 anni, 10 finali ! Nessuno al mondo ha mai fatto meglio 🙂


  • Super User

    ... in 6 minuti 3 gol...

    ... nessuno ha mai fatto peggio.

    Per inciso, l'ordine è stato stabilito veramente, la giuve in b e il bbilan dietro una caterva di punti.


  • Super User

    @Paola_mi said:

    ... in 6 minuti 3 gol...

    ... nessuno ha mai fatto peggio.

    Per inciso, l'ordine è stato stabilito veramente, la giuve in b e il bbilan dietro una caterva di punti.

    Sei il classico esempio di cosa il calcio non dovrebbe essere :rollo:
    In più continui a parlare per un misero scudetto vinto in una stagione davvero non competitiva e in 15 schifosissimi anni della tua Inter. :rollo:

    non ho parole...


  • Super User

    @Flep said:

    Sei il classico esempio di cosa il calcio non dovrebbe essere :rollo:
    In più continui a parlare per un misero scudetto vinto in una stagione davvero non competitiva e in 15 schifosissimi anni della tua Inter. :rollo:

    non ho parole...

    ihihihi :quote::quote::quote:


  • Super User

    @Flep said:

    Sei il classico esempio di cosa il calcio non dovrebbe essere :rollo:
    In più continui a parlare per un misero scudetto vinto in una stagione davvero non competitiva e in 15 schifosissimi anni della tua Inter. :rollo:

    non ho parole...

    Parlo di uno scudetto strameritato, vinto battendo record internazionali, in un campionato che la Roma ha dimostrato competitivissimo, con un piccolo bbilan che, sotto di SOLI 8 punti, non è riuscito che ad arrancare sfinendo tutti con la storia della penalizzazione (chissà le altre cosa avrebbero potuto dire).
    I "**15 **(che poi son 18, vabbé) schifosissimi anni" come li chiami tu, sono semplicemente il risultato della pastetta montata da moggi, meani e palazzo.
    Sono il classico esempio di cosa il calcio NON dovrebbe essere, dici?
    Non ho vinto nulla per 18 anni eppure ho sempre seguito la mia squadra, pioggia vento neve sole cocente, io son sempre stata lì.
    Però sento sempre sparlare i tifosi da divano.
    Complimenti.


  • Super User

    Io, che modestamente di calcio me ne intendo, da alcuni anni me ne disinteresso da un punto di vista di tifo.
    Da bimbo tifafo per la Juve, poi da 20 anni in qua mi piace vedere vincere le squadre più deboli, quelle che di fronte alla superpotenza non mollano mai.
    In alternativa per chi gioca meglio.

    Ecco ora l'equilibrio italiano sarà ristabilito quando eventualmente il Milan vincerà la coppa.
    Essendo italiano tiferò per il Milan in finale, anche se solo se giocherà meglio dell'avversario, come ha fatto ieri.

    "Vae Victis" quindi per ora nei confronti degli unici (al momento) vincitori, ovvero l'Inter.


  • Super User

    @Paola_mi said:

    I "**15 **(che poi son 18, vabbé) schifosissimi anni" come li chiami tu, sono semplicemente il risultato della pastetta montata da moggi, meani e palazzo.

    guarda che perdevate anche prima che moggi arrivasse, rimembri il milan di sacchi e capello... ? :lol:


  • Super User

    @Gio84 said:

    guarda che perdevate anche prima che moggi arrivasse, rimembri il milan di sacchi e capello... ? :lol:

    Ma poi cos'è sta storia di Moggi.....ha fatto quello che ha fatto ma come mai durante l'era Moggi hanno vinto lo scudetto 5 squadre diverse tranne che voi ?


  • Super User

    @hogudo said:

    Essendo italiano tiferò per il Milan in finale, anche se solo se giocherà meglio dell'avversario, come ha fatto ieri.

    Concordo, se ci fosse stato l'Inter avrei tifato Inter alla grande....che tifo Liverpool ?


  • User Attivo

    @Flep said:

    Ma poi cos'è sta storia di Moggi.....ha fatto quello che ha fatto ma come mai durante l'era Moggi hanno vinto lo scudetto 5 squadre diverse tranne che voi ?
    :lol::lol:
    Anche questo è vero. Ancora Paola contro tutti :lol::lol:


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Non ho vinto nulla per 18 anni eppure ho sempre seguito la mia squadra, pioggia vento neve sole cocente, io son sempre stata lì.
    Però sento sempre sparlare i tifosi da divano.
    Complimenti.

    Questo è ammirevole e te l'ho anche già detto 🙂
    Il fatto è che parlare con te è a senso unico perchè parli troppo da tifosa e ti acceca e ti fa dire cxxxxxe 😄


  • Super User

    Ragazzi, al cuore del tifoso non si comanda.
    Soprattutto per chi vive in città dove ci sono 2 squadre di qualsiasi sport, non si può non coltivare una grande rivalità con i "cugini", che d'altra parte non ci stanno quando perdono perchè sanno che verranno derisi per un anno almeno, direi quasi a livello di DNA. 😄

    Paola ha evidentemente i cromosomi nerazzurri 😄 😄 😄


  • Super User

    E allora se la vediamo da tifosi super convinti (che di solito sono quelli che si attaccano alla maglia della squadra ma di calcio non ne capiscono nulla) direi che l'Inter ha davvero mooooooolto poco da parlare col Milan. Da dove incominciamo ? su su ... :yuppi: 🙂


  • Super User

    Vuoi la rissa? Guarda che vengo lì io, mio zio interista (che ha appena comprato casa) ed il Maestro Brebei con il pugno di ferro, le stelline Ninja ed il poster di Bruslì, poi vediamo tu ed i tuoi 1347 amici assetati di sangue cosa fate.....

    Allora? Non rispondi eh.... hai paura?

    Guerrieri... Giochiamo a fare la guerra?

    😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


  • Super User

    Dimenticavo.....

    Forse quel giorno ho una visita medica e non potrò partecipare alla rissa....

    Se serve porto poi il certificato.....

    😄


  • Super User

    @hogudo said:

    Dimenticavo.....

    Forse quel giorno ho una visita medica e non potrò partecipare alla rissa....

    Se serve porto poi il certificato.....

    😄

    :quote: :quote: :lol: :lol:

    Verrà Paola al posto tuo :lol:


  • Super User

    Flep e Tiago stanno facendo una gara per aggiudicarsi il premio per la peggior battuta dell'anno.
    Son sempre a parimerito.

    Per ora siete I CUGINI DEI CAMPIONI! :lol: :lol: :lol: :lol:


  • User Attivo

    Paola ho capito che ce l'hai con me ma non ne capisco il motivo.. io posto solo per sdrammatizzare, visto che in tutti i topic si nota il tuo tifo sfegatato per l'inter.
    Ma sopratutto:
    ** NON PERMETTERTI PIU' DI DARMI DEL MILANISTA!!!
    :D:p
    **