+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 100

In Thailandia gratis con l'evento G.T.

Ultimo Messaggio di Andrez il:
    Utente Premium L'avatar di cripao

In Thailandia gratis con l'evento G.T.

A cavallo di ferragosto anche quest'anno G.T. organizza un evento del forum rivolto a tutti coloro che amano l'oriente e incredibile a dirsi... come in passato il soggiorno è gratis se riusciamo a formare un gruppetto e quindi l'evento.....
    Forza fatevi avanti, noi siamo gia in 5/6 persone ...
    ISCRIVETEVI !!!
    Dimenticavo, il posto è Krabi a nella costa sud proprio di fronte a Phuket ....
    Vi aspetto numerosi....

Esperto L'avatar di 7clown
    :slider_furious:Io non posso venire, comunque beati voi.
    Divertitevi.
    Buona Fortuna

Esperto L'avatar di Andrez
    come in passato il soggiorno è gratis se riusciamo a formare un gruppetto e quindi l'evento.....

Confermo

Moderatrice L'avatar di deborahdc
    ce la facciamo ad avere un costo di un volo low cost che io un pensierino ce lo farei?
    Avete una idea di date?
    Deb

Io ho trovato qualcosa intorno ai 1300 euro a persona con 1 scalo in Olanda ma penso che si possa trovare qualcosa di meglio con un po di pazienza...
    Il periodo possibile per me è a cavallo di ferragosto (ad es. 12-13 andata 26-27 ritorno)....
    Ci riprovo in settimana entrante...

1300 €. per ferragosto mi sembra buono.

Di solito i prezzi scendono attorno ai 1000 €. dopo il 16.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ragazzi,

faccio una ricerca di voli anche io
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

Ciao andrez,
    sai se c'è la possibilità di arrivare direttamnete a krabi senza passare da bangkok? Se si con quali compagnie?
    Ciao Cripao

Ciao Cripao

Come ti ho scritto in pvt, qui mi risulta che per ora arrivino voli diretti solo da Svezia, Norvegia, Singapore ed Australia.

User L'avatar di alibi74
    Mi accodo anche io.. cerchiamo di trovare un volo che ci faccia anche uno sconto di gruppo

Esperta L'avatar di Jantima
    *invid invid* ahhh... che poi in agosto (in teoria) ci sono meno turisti e si può godere delle spiaggie tranquille e splendenti e incontaminate.

Per quel che mi ricordo, la volta scorsa quando siamo andati, abbiamo trovato voli a circa 700 euro (ma credo fossero i primi di settembre? non ricordo)

Mentre quando sono stata a marzo di quest'anno ricordo che su internet il volo bangkok-krabi con la thaiAir costava un bel po' di più di quanto lo abbiamo pagato comprandolo direttamente a bangkok quando siamo arrivati all'ufficio thaiAir. (tipo 300 euro a persona invece che 120 in aereoporto bangkok)
    Il fatto è che avendo una semi certezza di poter arrivare in ritardo col volo precedente non sapevamo quale volo bkk-kbv prenotare.
    Ultima modifica di Jantima; 24-07-07 alle 20:26

User
    con delle date precise sarebe meglio..io manco dal 10 al 22 ma mi piacerebbe venire..

PS provate a costruire il volo con ryan air...

Utente Premium L'avatar di Salatti.NET
    Oddio...si paga solo l'aereo e il vitto? A seconda di quanto viene un pensierino ce lo faccio volentieri!!
    Salatti.NET - Il mio Blog e i miei progetti

User Newbie
    Peccato peccato peccato che lavoro...ma non ho capito una cosa:il volo si paga mentre il soggiorno è gratis?dai ditemelo che così mi mangio i c*****ni

User L'avatar di Xeniun
    Quest'anno mi sono saltati i piani per le ferie... Per favore mi dite se intendete fare qualcosa dopo il 20 agosto? C'ho due settimane libere...

Non iscritto
    Ho l'estate piena

User
    io dovrei riuscire a liberarmi per quelle date.... però si possono avere maggiori info? gratis? si dorme sotto i ponti (palme)? altre info in genere che potrebbero tornare utili per il viaggio... (partenza/arrivo da/a, etc etc) grazie

777
    777 è offline
    User Attivo
    Ma che ponti...nn ci sono ponti in Thailandia! I fiumi si guadano!

Scherzi a parte, se potete, andate, che io ho gia' avuto la fortuna di poterlo fare.

Ora sono bloccato in queste terre per un po', altrimenti considererei sicuramente la proposta.

E il vitto costa pochissimo, la vita altrettanto, il mare e' fantastico, e ci sono i pesciolini che mangiano le banane in mare!
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

User L'avatar di milhouse

viaggio..

Citazione Originariamente Scritto da deborahdc Visualizza Messaggio
    ce la facciamo ad avere un costo di un volo low cost che io un pensierino ce lo farei?
    Avete una idea di date?
    Deb
    asp.bellissima idea eccome se vorrei..purtropp me tocca lavorare...divertitevi anche per me...

User
    Non ho capito....
    Come funziona la cosa? Io l'anno scorso ancora non conoscevo il forum...
    Gratis in che senso, cosa si paga, quanto si paga, come si fa?

Si fa un giro tutti gli iscritti del forum e si usufruisce di qualcosa tipo sconti comitive?

Mi fate capire, per favore
    Grazie
    Ciao

User Newbie

thai

io per andare in thailandia ho speso 5 anni fa 400 euro con thaiairlines e scalo in srilanka con una conincidenza di sei ore.........

Oddio...si paga solo l'aereo e il vitto?

Si

si dorme sotto i ponti (palme)?
    No
    Si dorme qui:

(il Resort ha 76 camere, 2 piscine, Ristorante e 3 bar [uno in spiaggia ]
    E' una tradizione consolidata oramai.

La prima volta è stato nel 2004 e qui realizzammo il Convegno Velocipedi Equestri

Da sx; jantima, andrez, giorgiotravel e 777

E' offerto un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro accompagnatore, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre
    Più volte è successo che si formassero 2 o più gruppi e che arrivassero qui in periodi diversi, cioè un gruppo ad agosto ed uno a settembre ecc. ; è possibile e può essere fatto anche quest'anno.

Quando il Gruppo è stato composto da almeno 6 persone, abbiamo offerto loro un BUFFET a prezzo speciale dove preparavamo tavolate mostruose di piatti con barracuda BBQ (naturalmente sudato ) ed altre squisitezze locali a volontà, oltre naturalmente... ADSL Wireless FREE per tutti!!

Tra il barracuda ai ferri, le gite sulle isole col barcone (che Alex ricorda bene):

ed i Barettini-Dance notturni:

di solito avvengono incredibili approfondimenti elucubrativi sul posizionamento, i Tag-Title e macumbe varie.

Insomma, da una VacanzaGT simile, tra tutti quei pescietti tropicali

si torna irrimediabilmente segnati

Ultima modifica di Andrez; 25-07-07 alle 07:05

Esperto L'avatar di GiulioMarsala
    Mmm... la tentazione di partecipare è tanta.
    Ma ditemi un po' voi che ci siete già stati: è qualcosa dove si può portare anche moglie e figli (piccoli)? E' possibile, o non è il caso per i confort alla Indiana Jones che si possono trovare?

E' vero che è un CONTROSENSO andare in thailandia con moglie e figli Tuttavia a lasciarli in Italia mi piangerebbe il cuore

777
    777 è offline
    User Attivo
    No, ci puoi andare tranquillamente, anzi, se nn ricordo male il resort una volta era pensato proprio per famiglie, e il sito era stato disegnato anche in questa ottica. Andrez mi confermera' o smentira' al riguardo.

Basta fondamentalmente evitare i "baretti", ma sono abbastanza rintanati, per quanto facilmente accessibili per chi vuole.

Per il resto credo che chiunque possa divertirsi e stare bene.

Vi consiglio il bagno in piscina quando piove in modo torrenziale, la scalata al tempio dei monaci o quello che era, nn so, il giro delle isole, e cautela quando mangiate fuori dall'hotel. Ma se nn ricordo male c'era un McDonald's, forse piu' affidabile di alcuni buchetti che per gente dallo stomaco particolare come il mio, vanno un attimino inquadrati per bene (norme igieniche).

Portatevi dietro dell'ottimo vino, che ve lo beve Andrez che e' in costante astinenza, poco vestiario stile beach perche' la' costa meno che a lavarlo, protezione solare (che se poi vi fate massaggiare vi massacrano, credetemi) e a proposito, non fate il massaggio thailandese, ma quello regolare, Andrez vi consigliera' meglio.
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

Ma ditemi un po' voi che ci siete già stati: è qualcosa dove si può portare anche moglie e figli (piccoli)?
    ... ci puoi andare tranquillamente, anzi, se nn ricordo male il resort una volta era pensato proprio per famiglie, e il sito era stato disegnato anche in questa ottica. Andrez mi confermera' o smentira' al riguardo.
    Confermo

Il Resort, come tutta l'area di Krabi, è particolarmente adatto a famiglie anche con bimbi piccoli, giovani coppie e gruppetti di amici.

L'area è decisamente tranquilla e sicura, ben servita da ogni tipo di servizi, anche sanitari, efficentissimi.

Esperto L'avatar di GiulioMarsala
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Confermo

Il Resort, come tutta l'area di Krabi, è particolarmente adatto a famiglie anche con bimbi piccoli, giovani coppie e gruppetti di amici.

L'area è decisamente tranquilla e sicura, ben servita da ogni tipo di servizi, anche sanitari, efficentissimi.
    Fantastico, allora vediamo di trovare fuori dei voli a prezzi modici. Ho visto un 1.300 euro, era inteso per persona andata e ritorno immagino... forse esiste qualcosa di meglio. Mi metto alla ricerca anch'io...

User Newbie
    Scusate vorrei avere maggiori informazioni riguardo al viaggio..
    partenze, costi e come funziona il tutto..
    Grazie..

User L'avatar di joker197cinque
    Citazione Originariamente Scritto da cripao Visualizza Messaggio
    Vi aspetto numerosi....
    Porca puzzola ... non posso venire ma sarei venuto stra-volentieri...tra l'altro Giorgio, ogni tanto sogno di fare come te, trasferirmi in Thailandia...

User Newbie

Soggiorno GRATIS

Da anni mi occupo di turismo, perciò sono curioso di sapere chi ospiterà il gruppo a GRATIS.
    Per il volo, gira che ti rigira, da soli al massimo 2, si può trovare una buona conbinazione, ma 30, 50 pax chi li mette a disposizione senza un ricavo.
    Seguirò la discussione per conoscere gli sviluppi.
    Buona vacanza

Citazione Originariamente Scritto da assunzionifs Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei avere maggiori informazioni riguardo al viaggio..
    partenze, costi e come funziona il tutto..
    Grazie..
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo2694 Visualizza Messaggio
    Da anni mi occupo di turismo, perciò sono curioso di sapere chi ospiterà il gruppo a GRATIS.
    Per il volo, gira che ti rigira, da soli al massimo 2, si può trovare una buona conbinazione, ma 30, 50 pax chi li mette a disposizione senza un ricavo.
    Seguirò la discussione per conoscere gli sviluppi.
    Buona vacanza
    AGGRATISE vi ospiterà GiorgioTave ovviamente, ... nel Resort di Andrez e Mamilu

Seguite il topic, anche i post precedenti ed i link, ed avrete tutte le info del caso

Banned L'avatar di cibino
    ma che giorni sarebbe questa splendida vacanza?

snc
    snc è offline
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Xeniun Visualizza Messaggio
    Quest'anno mi sono saltati i piani per le ferie... Per favore mi dite se intendete fare qualcosa dopo il 20 agosto? C'ho due settimane libere...
    ..io sono in sicilia...

cmnq complimenti ragazzi!!

Buona vacanza a tutti!!

un estate al mare

Esperta L'avatar di pikadilly
    Segui pikadilly su Twitter Aggiungi pikadilly su Google+ Aggiungi pikadilly su Facebook
    Vi penserò piangendo davanti la tastiera.
    Buon Viaggio!!

Utente Premium L'avatar di diegalax
    troppo bello... veramente complimenti per l'iniziativa...
    ma si possono portare anche membri estranei al forum gt?
    CittadiniEcologisti.it - Salvare l'ambiente vivendo sistenibile

User Newbie
    Ragazzi io verrei molto volentieri, avrei già un'impegno in quel periodo ma posso disdire..novità sui voli??io ho dato un'occhio in giro ma anche io ho trovato solo sui 1300/1400

quello da 1400 lo trovate quì http://www.it.lastminute.com/lmn/lfe/flights/xsell/xsell2.jhtml?CATID=1338&mIndex=-1

Se qualcuno trova qualcosa a meno io ci verrei volentieri!!
    Approssimativamente li per mangiare quanto si spenderà?

User Newbie

Non è che la possiamo rimandare?

Non è che questa vacanza in Thailandia la possiamo rimandare verso Novembre? I costi dei voli per quelle date sono più bassi. Io verrei tanto volentieri anche subito...ma a cavallo di ferragosto non posso...parto per gli U.S.A. il 18 agosto! Mi sono ripromessa di andarci prima o poi...quindi se voi andate poi mi racconterete e mi darete qualche consiglio utile....

Non iscritto
    :-) è un'iniziativa molto bella. il costo del biglietto per me è però proibitivo. vi auguro buone vacanze communitarie...

ciao

User
    Ragazzi, hum, spero di non fare spamming gratuito ma, per quello che riguarda la thailandia vi posso consigliare di venire e iscrivervi su ******** (non siamo una agenzia, è semplicemente un forum di amanti della thailandia, molti sposati con thailandesi), e chiedere anche li' informazioni su voli e quant'altro.... Il soggiorno gratuito è sempre una bella cosa, c'è pero' da dire che, a mio parere, in thailandia ci sono posti molto piu belli di Phuket, e a costi incredibilmente bassi. (Parliamo di 20 euro al giorno per un bungalow doppio a 10 metri dal mare, palma inclusa ). Io parto il 13 settembre gia' preso il volo
    Spero di avervi fatto cosa gradita, comunque per info varie a chi non volesse aver niente a che fare con il link da me proposto, sono disponibile in mp.

Ciao!
    Ultima modifica di CheckNow; 25-07-07 alle 12:09 Motivo: No Spam

User Newbie

thai

io partii senza prenotare.
    No agenzie e no alberghi.
    Si dorme benissimo nelle guest house.... i b&b locali
    Al giorno tra vitto e alloggio e suvenir e svaghi spendevo 10 euro e senza souvenir molto meno.
    Feci tutta la thailandia da bankok a changmai alle isole a sud. e trovai delle guesthouse veramente carine e pulitissime.Si viaggia bene con i bus locali... gli aerei interni infatti tendono ad atterrare sempre su una ruota sola e mi danno un pò l'ansia
    Anche motorini e auto in affitto non costano molto, ma poi spendi più di 10 euro al giorno...
    nei ristoranti non sono mai andato, anzi una volta sola in uno indiano perchè si mangia benissimo nei baracchini lungo e strade , basta fare l'antitifica prima di partire.
    Al bando isole come puket e pipi island, mega turistiche e poco thailandesi e centro di disboscamento e inquinamento con i loro scarichi diretti nel mare.
    Di bello hanno solo il mare ma non hanno vita thailandese da offrire.

User
    Quoto in tutto e per tutto fiorentino, anche io ho sempre fatto cosi', anche se i prezzi che ha trovato lui io proprio non riesco a farli. (Forse ci sei andato tanto tanto tempo fa?)

Le guest house a meno di 400 baht (10 euro) ci sono, ma sono parecchio per thai, anche a bangkok ne ho viste ma ora come ora (parlo di 2006 e 2007) mi sembrano molto molto molto backpackers ... Personalmente, preferisco andare sugli 800/1100 bath al giorno e avere un hotel con tutto il necessario (questo a bangkok, fuori i prezzi calano).

Bellissimo il nord della Thailandia, cosi' come anche le isole non troppo turistiche.

User Newbie
    Potremmo essere in 2.. io e mia sorella!!! Consideratemi iscritta! Fatemi sapere...
    Buone vacanze a tutti!!! Ciao!!

ModSenior L'avatar di CheckNow
    Ragazzi, hum, spero di non fare spamming gratuito ma, per quello che riguarda la thailandia vi posso consigliare di venire e iscrivervi su ...
    Purtroppo però lo hai fatto
    Intervenire nelle discussioni dove si parla di altro e postare dei link autopromozionali non appare corretto né rispettoso nei confronti degli utenti che si stanno confrontando in questo thread, oltre a non essere in linea con il regolamento di questo forum; se vuoi, ci sono delle aree apposite dove segnalare i propri siti rispettando le linee guida.
    Buona navigazione nel forum, e buon viaggio a chi deciderà di andare in Thailandia con l'evento GT
    Regole del Forum - Per eventuali commenti si prega di usare i pvt.

Citazione Originariamente Scritto da cibino Visualizza Messaggio
    ma che giorni sarebbe questa splendida vacanza?
    Citazione Originariamente Scritto da diegalax Visualizza Messaggio
    troppo bello...
    ma si possono portare anche membri estranei al forum gt?
    Citazione Originariamente Scritto da 78lucy Visualizza Messaggio
    Non è che questa vacanza in Thailandia la possiamo rimandare verso Novembre? ....
    Citazione Originariamente Scritto da salisullaluna Visualizza Messaggio
    Potremmo essere in 2.. io e mia sorella!!! Consideratemi iscritta! Fatemi sapere...
    Buone vacanze a tutti!!! Ciao!!
    Bene ragazzi

Ripeto:
    E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro accompagnatore, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre

* E' possibile fare più Gruppi con partenze diverse; per la partenza d'agosto potete auto organizzarvi su questo topic,

* per altri gruppi che partano in altre date suggerisco di aprire un nuovo topic in quest'area.

* Dopo il 16 ottobre non è più possibile ottenere il soggiorno gratuito

* per chi volesse, la mezza pensione con abbuffet mostruosi costerà circa 12 €./giorno

* l'area è quella di Krabi, di fronte alle isole inserite nella world top ten, considerate tra le più belle del mondo.

... ciao Salisullaluna e sorella
    cripao di AureliaGarden B&B è il coordinatore del Gruppo che partirà in Agosto e dovrebbero essere già in 3.
    Dovete auto organizzarvi e decidere tra voi voli, partenze ed il resto... su questo topic e con pvt.

Lista partenti Gruppo agosto:

1. Cripao x 3 (eventualmente aggiungere )
    4. Salisullaluna x 2
    6. ................. chi viene?

Ultima modifica di Andrez; 25-07-07 alle 12:54

Utente Premium L'avatar di diegalax
    ripeto la domanda... magari passata insosservata...

ma anche uno che non è del forum gt puo' aderire all'iniziativa? se porto un amico insomma

EDIT: CANCELLATE PURE IL MESASGGIO! avevate appena risposto
    CittadiniEcologisti.it - Salvare l'ambiente vivendo sistenibile

User Newbie

Grande!

Daje regà... da roma con furore ci sto! Cerco voli e vi faccio sapere!

ma quanti dobbiamo essere per riuscire a rimediare il soggiorno?

Francesco.

... quanti dobbiamo essere per riuscire a rimediare il soggiorno?
    Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.

Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento

...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo

Citazione Originariamente Scritto da stormenito Visualizza Messaggio
    Peccato peccato peccato che lavoro...ma non ho capito una cosa:il volo si paga mentre il soggiorno è gratis?dai ditemelo che così mi mangio i c*****ni
    Esattamente soggiorno gratis, se riusciamo a formare un gruppetto e quindi, al mare e sotto al sole l'evento......

Per il volo ho trovato qualcosa partendo da ferragaosto in poi a 900/1000 euro con uno scalo...
    Il periodo migliore per partire a questo punto, quindi, credo sia quello....

Forza organizziamoci.....vi faccio sapere...Cripao

User L'avatar di elixir
    Segui elixir su Twitter Aggiungi elixir su Google+ Aggiungi elixir su Facebook Aggiungi elixir su Linkedin

Che bel Benvenuto

Ciao a tutti,

mi sono iscritta ieri e oggi mi offrite di partecipare ad una vacanza...
    non posso accettare perché già organizzata ma...

GRAZIE per il Bel benvenuto!!!

User
    Citazione Originariamente Scritto da CheckNow Visualizza Messaggio
    Intervenire nelle discussioni dove si parla di altro e postare dei link autopromozionali non appare corretto né rispettoso nei confronti degli utenti che si stanno confrontando in questo thread, oltre a non essere in linea con il regolamento di questo forum; se vuoi, ci sono delle aree apposite dove segnalare i propri siti rispettando le linee guida.
    No problem, ho postato perchè secondo me, non si parlava di altro (si parla di soggiorno in thailandia o no?), il fatto che il sito lo gestisco io è minimale, posso postare anche i miei diretti concorrenti E' che pensavo di essere d'aiuto, quello la' è un posto dove si parla principalmente solo di questo (thailandia), e, a mio parere, avrebbe potuto aiutare.
    Ho visto le sezioni dove segnalare il proprio sito, ma no thanks, non sono iscritto per quello

User Newbie
    Sono nuovo anch'io del forum, ma questa è davvero un'opportunità unica,
    se riesco a fare i passaporti, non me la faccio sfuggire...
    Purtroppo lo saprò solo tra qualche giorno....

Speriamo bene e complimenti per l'iniziativa....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.