• User Attivo

    Il mio sito penalizzato, come mai?

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Scusate ma sapete perchè un mio sito www.sfondifree.it praticamente non risulta essere nelle prime posizione come lo è invece stato per oltre 2 anni???
    Con la key "sfondi" che ero terzo....ora non lo trovo neppure!!!
    Con la key "sfondi gratis" che ero primo....nemmeno!!!!

    Scusate ma qualcuno sà dirmi perchè il mio sito stà per essere penalizzato?!?!!

    Fatemi sapere.
    Grazie mille.... 😞


  • Community Manager

    Ciao Sugnu Beddu,

    ti ho diviso il in rispetto del regolamento e delle buone regole del forum 🙂


  • User Attivo

    azz
    medesima cosa per un mio sito... sparito dalla serp da questa notte e sparito da google directory pur essendo ancora presente su DMOZ.
    Ora spero solo che sia uno scherzo di Google altrimenti mi posso pure sparare :arrabbiato:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Sugnu Beddu,

    ti ho diviso il in rispetto del regolamento e delle buone regole del forum 🙂

    Giorgio....ma mi dici dove ho sbagliato???
    Ho chiesto solo se qualcuno sapeva per quale motivo il mio sito non è più presente nella serp come prima...non credo di aver scritto niente di sbagliato.

    Mi dici con precisione cosa non dovevo scrivere?
    Mah!... mi sembra strano.


  • User Attivo

    Cmq, seven...scusa ma potresti dirmi il tuo sito?

    Cerchiamo di capire come ragiona Google o meglio il nuovo algoritmo di google.....

    Io spero tanto davvero che google non mi penalizzi anche perchè non penso di aver usato nulla di sbagliato.

    Mah


  • Super User

    Sugnu Beddu ti invito a chiedere spiegazione Giorgio in privato come da regolamento 🙂


  • Community Manager

    @Sugnu Beddu said:

    Giorgio....ma mi dici dove ho sbagliato???
    Ho chiesto solo se qualcuno sapeva per quale motivo il mio sito non è più presente nella serp come prima...non credo di aver scritto niente di sbagliato.

    Mi dici con precisione cosa non dovevo scrivere?
    Mah!... mi sembra strano.

    E' la 13 volta che ti riprendiamo per il tuo comportamento, e tu ci marci di brutto non rispettando il lavoro altrui.

    Friend ma no Strunz.

    Nonostante ti ho ripreso, ancora una volta non rispetti il regolamento chiedendo nel topic dove sbagli.

    Ti ho scritto in pvt tante volte e mi prendi pure in giro.

    Questo atteggiamento in questo forum non è tollerato, te ne vai da altre parti a portare la tua acidità, che noi studiamo e ci divertiamo, non siamo qui per essere presi in giro da uno come te.

    Ciao Sai :ciaosai: