• User Newbie

    Thailandia a settembre?

    Ciao ragazzi, pensavo di organizzare un gruppoGT per la thailandia con partenza a settembre... che ne pensate?

    Tutti gli interessati si facciano avanti !

    Apriamo una bella listona...

    Ciao, Francesco. :):):)


  • User Attivo

    Bhè...prezzi dei voli? L'interesse da parte mia c'è alla grande se i prezzi sono abbordabili e non mi casca in pieno periodo d'esame...


  • User

    Ciao a tutti. Fino al 6 di ottobre non mi è possibile per motivi di lavoro, però vorrei chiedere ad Andrez se il 16 ottobre è anche tassativo come ultimo giorno utile per partire da Krabi o se eventualmente si può partire, sempre da Krabi, anche nei giorni successivi. C'è qualcuno interessato per ottobre 2007?
    Saluti
    Ciao07


  • Super User

    Ciao Ciao07:) - ... Il 16 ottobre non e' tassativo 😉

    Riporto anche qui dall'altro topic:
    >
    E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro
    accompagnatore
    , senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre **:)

    • E' possibile fare più Gruppi con partenze diverse; per le partenze di settembre o ottobre potete auto organizzarvi su questo topic,

    • Dopo il 16 ottobre non è più possibile ottenere il soggiorno gratuito

    • per chi lo volesse, la mezza pensione con abbuffet mostruosi costerà circa 12 €./giorno

    • l'area è quella di Krabi, di fronte alle isole inserite nella world top ten, considerate tra le più belle del mondo.

    • Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti ed ai loro accompagnatori, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
      image

    Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento 😄

    ...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo :ciaosai:

    **