• User

    Ottobre 2007: Thailandia - Evento GT

    Ottobre 2007: Evento GT a Krabi, Thailandia.

    Un saluto a tutti.

    Confermiamo partenza (io e mia moglie) il 7 ottobre 2007:
    Bari - Monaco - Bangkok - Krabi

    Chi si aggrega?

    Mi auguro che nel frattempo il gruppo di cripao e serecla non abbia fatto fuori tutti i barracuda della zona e ne abbia lasciato qualcuno anche per noi.

    Ciao07:ciauz::ciauz::ciauz:


  • Super User

    Riporto anche qui dall'altro topic:
    > E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro accompagnatore, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre image

    • E' possibile fare più Gruppi con partenze diverse; per le partenze di settembre o ottobre potete auto organizzarvi su questo topic,

    • Dopo il 16 ottobre non è più possibile ottenere il soggiorno gratuito

    • per chi lo volesse, la mezza pensione con abbuffet mostruosi costerà circa 12 ?./giorno

    • l'area è quella di Krabi, di fronte alle isole inserite nella world top ten, considerate tra le più belle del mondo.

    • Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti ed ai loro accompagnatori, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
      image

    Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento image

    ...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo **image
    **


  • User

    @Andrez said:

    Il Volo da Bangkok a Krabi A/R costa da 65 a** 80 ?.** in base alla compagnia.
    E' molto facile acquistarlo anche direttamente all'aeroporto al checkin; vi sono sempre voli disponibili :ciauz:

    Ciao Andrez, quale Compagnia aerea consigli per i voli da Bangkok a Krabi?

    Cari saluti a te ed a Mamilu

    Ciao07:ciauz::ciauz::ciauz:


  • Community Manager

    La Thai Airways è la prima sicuramente.

    Puoi provare anche con la Nok Air, o Air Asia.


  • User

    @Giorgiotave said:

    La Thai Airways è la prima sicuramente.

    Puoi provare anche con la Nok Air, o Air Asia.

    Ciao Giorgio, è un grande piacere sentirti e ti ringrazio molto per le info riguardanti i collegamenti Bangkok - Krabi.

    Ho letto con grande interesse sul tuo Blog il tuo articolo "Vivere in Thailandia", le tue interessantissime risposte e gli oltre 400 commenti.

    Per chi fosse interessato o volesse saperne di più:
    Vivere in Thailandia: ecco la casetta ed il motorino

    Cari saluti

    Ciao07:ciauz::ciauz::ciauz:


  • User

    @Giorgiotave said:

    La Thai Airways è la prima sicuramente.

    Puoi provare anche con la Nok Air, o Air Asia.

    Grazie Giorgio, abbiamo scelto e prenotato con la AIR ASIA.

    Un saluto a tutti i forumisti ed in particolare ai presenti al 3° Compleanno GT a Sasso Marconi.

    Ciao07:ciauz::ciauz::ciauz:


  • User

    Ciao a tutti. Da qualche giorno sono ritornato dalla Thailandia.
    Tre settimane intense che mi hanno permesso di scoprire, in positivo, un altro Continente.
    I thailandesi sono gentili ed ospitali, i luoghi sono stupendi, la cucina ottima ed economica.
    Ringrazio Giorgio per avermi dato questa opportunità e Andrea e Mamilù, sia per l'ospitalità che per gli utili consigli.

    Un saluto a tutti:ciauz::ciauz::ciauz:

    Ciao07