• Bannato User Newbie

    OT da <Turismo e Marketing>

    @Rammo said:

    Ciao mauroroma e benvenuto!

    Non penso che **trimball **si riferisse al fatto di fare auto-promozione. Segnaliamo solamente i portali di reale interesse e cerchiamo di non "sporcare" la discussione.

    Saluti,

    Io porto notizie reali mi dispiace di essere frainteso tu sei registrato su ******* ??

    ciao mauro:fumato:


  • User Attivo

    Ciao wookie,
    ** scusa l' off-topic **ma
    comunque se l'albergo di cui parli è quello in Firma è molto carino....come mai una stella?
    E poi che ultimi arrivi! 😉

    L'unica cosa dovresti far aprire la galleria e alcune immagini in una nuova sfinestra perchè se uno la naviga un pò poi non c'è il tasto per ritornare alla home.

    Ti mando qualche cliente io dei milioni che ho (eh...una marea proprio...:D)
    Non ti preoccupare...ciao


  • User Attivo

    ciao Mate ti ringrazio per i complimenti e per i suggerimenti .. effettivamente e' da un po' che dovrei aprire la gallery in un'altra pagine !!!

    senti dammi anche un consiglio ma saro' un po' di parte a fotografare le belle ragazze !?!? o forse dovrei fare le foto anche alle altre persone?!!? per invogliare tutte le categorie d'eta' e tutti i "generi" ??!? 😉

    Non so se conosci la regolamentazione delle stelle che e' veramente una "cavolata" in pratica per avere le 2 o 3 stelle mi basterebbe mettere una macchina del caffe' nel corridoio ( visto che ho la sala ristorante , per legge non posso avere la macchina da caffe'(bar) nella stessa sala dove servo da mangiare) , per le 4 - 5 invece c'e' una questione di bagni metrature altre problematiche , noi 20 anni fa' avevamo optato per una stella per un discorso di concorrenza e basta.

    Aspetto i tuoi clienti !!! ciaooo quando passi di qui ti offro' anche un caffe' :vaiii:


  • Bannato User Newbie

    Consiglio il mio tutto gratuito per servizio base (free link), cioè senza ulteriori optional.


  • User Attivo

    @wookie said:

    senti dammi anche un consiglio ma saro' un po' di parte a fotografare le belle ragazze !?!? o forse dovrei fare le foto anche alle altre persone?!!? per invogliare tutte le categorie d'eta' e tutti i "generi" ??!? 😉

    Sì...magari metti un paio di foto di modelli di bambole gonfiabili per i vecchietti... :lol:

    Seriamente..:D... forse se metti qualche allegra famigliola e qualche anzianotto cancelli 'lidea di sistemazione da teen-agers che spesso sono associati a campeggi e ostelli...

    ma comunque anche dare l'impressione di una sistemazione semplice per giovani non è male....

    e poi, sinceramente, non sò quanto la gente guardi le foto delle persone che sono state prima di loro...boh....però potrebbe essere....

    Senti...però il caffè mica me lo farai prendere in corridoio? 😄

    Tra l'altro ho vissuto 10 anni a Firenze e la mia ex stava in via Jacopo Nardi (li accanto) e l'ufficio del mio capo in piazza Savonarola...quindi l'hotel l'avrò visto mille volte... (ma non me lo ricordo :bho:)

    Ciao


  • User Attivo

    secondo me voi programmatori/webdesigner , dovreste prevedere un pacchetto full-optional , il problema di Matadero nel visualizzare il mio hotel e' una questione annosa ... e si e' fatta ancora piu' evidente nel momento in cui dovevo fare le foto per il sito dell'hotel.
    Quindi ora mi sto organizzando per i permessi per bandiere e vasi da fiori all'esterno .
    Sarebbe carino anche se non e' il Vostro settore di poter creare un pacchetto full optional dove insieme al sito internet si promuova l'estetica dell'hotel , e anche il target stesso di clientela come per esempio l'ausilio di una galleria fotografica dei clienti ... ma e' o no una buona idea?!?!

    p.s ci pensero al bambolo per i vecchietti 😉


  • User Attivo

    Ormai siamo totalmente fuori tema e quindi forse Debora-con-l-acca ce la sposterà nella altra sua sezione, consigli per il tuo sito. (anche se qui è consigli per il tuo hotel :D).

    Io non sono programmatore/webdesigner, amo la grafica, le foto e quindi i siti ma ho fatto solo il mio e poca altra roba visibile.

    La visibilità del tuo hotel in via Masaccio è relativa (e calcola che io quando passavo non ero alla ricerca di un hotel, quindi anche se tu avessi avuto dei bandieroni non ci avrei fatto caso).
    Secondo me è relativa perchè un turista di passaggio lo catturi nel centro storico, dalle tue parti non penso ce ne siano molti, soprattutto a passeggio.
    Forse dovresti pansare qualche modo per segnalarti alla stazione di campo di Marte, che è diventata abbastanza importante...un pò di guerrilla marketing 😄 ....tipo scritte sui muri , nei bagni....scherzo..:D

    Penso siano fondamentali i portali, tipo venere.

    IL pacchetto full-optional di cui parli tu io l'ho fatto per la mia agenzia, ma sono settori molto diversi e per aver un ottimo risultato dovresti consultare professionisti diversi.
    Certo, probabilmente un architetto, di marketing non ne sà na mazza (ma per essere precisi manco di matematica e fisica).
    Però non è neanche detto che un ottimo webdesigner o seo o sem sappiano qualcosa attinente al marketing reale.

    Dovresti trovare uno che sappia di marketing turistico, abbia un ottimo gusto, e ti faccia anche il sito. Non è semplice 😄

    Ciao


  • Moderatrice

    Sposto qui una sezione da turismo e marketing


  • Super User

    ???

    come fai a spostare una sezione in un post?


  • Moderatrice

    neee Massi ....
    fatto 😄 mi sono spiegata male, molto male ma ci sono riuscita 😄


  • Super User

    @hogudo said:

    ???

    come fai a spostare una sezione in un post?

    :festa:

  • Super User

    neee Massi ....
    fatto mi sono spiegata male, molto male ma ci sono riuscita

    Capito, nuovo post e poi taglia-incolla. Quando l'hai creato non era stata messa ancora la prima parte 🙂

    Ora scusami ma devo andare a farmi il negroni (con la i...) di inizio pomeriggio 😄


  • User Attivo

    Mi stavo già preoccupando...poi ho letto la precisazione! :lol:


  • Super User

    @JennyM said:

    Mi stavo già preoccupando...poi ho letto la precisazione! :lol:

    Sciocchina... quando ti incontro ti graffio tutta :torta:


  • User Attivo

    @hogudo said:

    :torta:

    cosa dovrebbe significarmi questa cosa qui? :lol:


  • Super User

    @JennyM said:

    cosa dovrebbe significarmi questa cosa qui? :lol:

    A me lo chiedi? 😮

    Io l'ho messa perchè mi piaceva il colore 😄


  • User Attivo

    minchia...sono partito da turismo e marketing e sono finito nel fetish caffè!
    Non c'è una sezione sui consigli -sezione turismo?

    Giorgio...solo tu hai il potere di crearla!!!! 😄


  • Moderatrice

    Oooo giovani!!
    Riporto all'ordine il buon Massi.

    Sciocchina... quando ti incontro ti graffio tutta
    Cosa sonio questi messaggi subliminali???
    non è che ti metti a far da concorrente ad un noto [url=http://www.giorgiotave.it/forum/members/the-tromber.html]membro GT?[


  • User Attivo

    Membro pronto, si

    beh insomma dai, che mi prendete in un momento un po così
    che anche i esperti hanno dei suoi attimi di panico

    io ero là con reazioni zero, proprio alla frutta che non lo so cosa mi ha preso che non ho mai fatto così
    lei non capiva e se ne è andata senza nemmeno salutare

    image


  • User Attivo

    Vabè dai ragazze, con la cavalla la storia è poi finita.
    E neanche male direi. Bella storia dài.

    Se volete passo ai dettagli :sbav: