![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
ok, magari ho cercato male, potresti indicarmi una fonte che indichi il nuovo decreto? o dovrei fidarmi della parola dei carabinieri, che quando vado a fare una denuncia per smarrimento documenti, mi chiedono i documenti per fare la denuncia ? ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Quote:
senti ha me anno detto cosi' anche le scuole guida !! io non ci sto capendo un c....o !! ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Esperta
|
Non mi riferivo al periodo di vecchiaia della notizia...
Comunque i carabinieri a me hanno detto che potevo andare in giro con il motorino senza patentino perchè nel 2005(quando è uscita la legge) avevo già 18 anni...mentre la legge dice che anche devo avere il documento che attesta che posso guidare...pensa, nemmeno l'esame devo fare per prenderlo, solo dare i soldi e seguire... |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
mi anno mentito o no ? ![]() | |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
macchine vecchie sulla lista non ci sono !!fiat uno, ford ka del 1998 , renault clio, renault 5 , fiat tempra ecc.ecc. | |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Esperta
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Esperta
|
Bo, io non ho nemmeno la patente, anzi, più vado a piedi e meglio è, non le sopporto le macchine...non mi piace viaggiare dentro una scatola di sardine
|
|
|
|
| Tags: spiegatemi una cosa |
| Strumenti di discussione | |
|
|