Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > GT Fetish Cafè
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Fetish Cafè Fetish e maso

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 06-09-07, 23:42   #1 (permalink)

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Perugia
Invia un messaggio tramite MSN a Sifro
Novità autunnali in TV

Ciao a tutti

Fino a qualche tempo seguivo spesso la TV di sera, in particolare NCIS, Lost e il Dr. House (ancora prima andavo matto per Alias, una fiction stupenda dallo stesso regista di Lost)... Poi Alias è finito, subito dopo di NCIS hanno cominciato a fare solo le repliche, poi anche Lost si è concluso e infine hanno interrotto il Dr. House... così è da un bel po' che non accendo più la TV, complice anche il periodo estivo più adatto ad uscite e vacanze. Adesso ho visto che la stagione Autunnale è ripresa alla grande, purtroppo me ne sono accorto un po' tardi però

Ieri mi sono visto il Dr. House, però ho mancato l'appuntamento con NCIS (è la nuova serie, vero? Com'è? Ma poi Gibbs coi baffi nooo!!), poi ho visto ci sono diverse new entry, tipo heroes... Mi aggiornate un po' su quello che è successo e su cosa "bolle in pentola"? Voi che seguite e\o cosa consigliate di seguire adesso? Quali sono le novità autunnali da voi più gradite?

Io personalmente non vedo l'ora che ritorni Lost, anche se già Dr House e NCIS mi hanno fatto abbastanza contento per il momento
Sifro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-09-07, 05:47   #2 (permalink)

L'avatar di Vampiretta

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
Io ho seguito NCIS dall'inizio, ma sinceramente la prima puntata della nuova serie non mi ha esaltato, alla fine è sempre tutto uguale. Simpatico, passi 2 ore ma bho, lo guarderò a tempo perso.

Come per altro Distretto di Polizia, quello dell'anno scorso non mi è piaciuto affatto, chissà questo come sarà.

Io ti consiglio di seguire Bones, su Rete4 lunedì ci sarà la 2° puntata della 2° stagione. E' a volte un po' macabro ma carino.
Vecchio 08-09-07, 02:11   #3 (permalink)

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Perugia
Invia un messaggio tramite MSN a Sifro
Grazie

Distretto di polizia lo guardavo pure io, poi una o due serie fa ho smesso... Se ci capisco ancora qualcosa e riesco a seguirlo magari ricomincio a vederlo.

Proverò con bones

Heroes invece?
Sifro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-09-07, 06:04   #4 (permalink)

L'avatar di Vampiretta

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
Quote:
Sifro Visualizza il messaggio
Grazie

Distretto di polizia lo guardavo pure io, poi una o due serie fa ho smesso... Se ci capisco ancora qualcosa e riesco a seguirlo magari ricomincio a vederlo.

Proverò con bones

Heroes invece?
Heroes sembra carino, parla di gente normale con poteri speciali, ci sono due giapponesi che mi fanno ammazzare dalle risate.

Ne stiamo parlando anche QUI!

Strumenti di discussione