![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dr. House: eccolo di nuovo
Sono diventato medico per curare le malattie, non i pazienti
Sta per tornare...quanti di voi lo guarderanno? ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
Io ho smesso di guardarlo da quando in una puntata della prima serie il cinico dottore si portava alla bocca-la voglio dire in modo delicato-versioni rivisitate di cibo che prima si trovava nello stomaco di una sua paziente...:eek:
Per farla con pochi fronzoli... Leccava il per stupire i suoi niubbi colleghi!Stavo mangiando la carne che già mi fa schifo, se poi ci aggiungiamo le scene da film splatter... Il mio medico di famiglia denota un aumento di pazienti affetti da Dott- Housite che regolarmente si presentano dopo la puntata millantando virus provenienti da non si sa dove. Anche dopo Elisir succede |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
|
Mi aggiornate?? Io sono rimasta alla prima...
![]() |
|
|
|
| Tags: dr house |
| Strumenti di discussione | |
|
|