![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
![]() PS: mi permetto di rispondere riguardo il raduno. Flep e in lista e confermato. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
:1145535499-Triste (
Quote:
Quote:
:sto: Quote:
![]() Serve un passaggio ? | |||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Ubicazione: San marino
|
Flep ti faccio sapere, ci terrei molto a venire al compleanno GT, ma devo parlarne anche con i miei (sono picciiiiiiiiina!!)!
Comunque, hai ragione, ognuno dei soldi ci può fare quello che voi, ma sicuramente io non sono d'accordo che una persona campa, fa il "signore" con i miei soldi, in quanto io quei soldi li ho guadagnati con le mie mani (a meno che sono un mantenuto, e li mi starebbe bene se mi mangia anche la casa!). Boh...non riesco ad accettare queste cose è inutile -_- |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Esperta
|
Alle fine non so quale dei due fa piu schiffo.
D'una parte, una donna che sta li solo per interesse o un uomo che per il fatto di avere gli soldi puo permertersi di trattare una donna come un oggetto comprato al mercato. ![]() PS x Jenny: ma il nasino sara sistemato per il raduno? |
|
Ultima modifica di Onsitus : 17-09-07 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
Il nasino lo opero tra 3 giorni, se non ricordo male il raduno è l'8 ottobre, dovrei essere già sistemata
![]() Si ti quoto per il fatto che non so chi fa più schifo...purtroppo funziona così anche attraverso molte agenzie matrimoniali. Ti mandano all'80% in Russia a prenderti la moglie |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Esperta
|
Quote:
![]() Il 6 e il raduno. ![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
senza entrare nel merito della domanda iniziale e del forum che francamente non mi son messo a leggere come dicevo di ragazze che in un modo o nell'altro si fan mantenere ne ho conosciute e ne conosco molte. anzi se proprio devo dirla tutta ritengo che siano la stragran maggioranza... non dico che sia un discorso di dammi un tot al mese ma anche solo il corteggiamento che mediamente comincia con inviti a cena, poi si passa al regalino, poi al weekend al mare e via dicendo e mi fa piacere che tu e jenny siate estranee a questi comportamenti ma non venitemi a dire che non sapete piu' che bene che nel 99,9% dei casi funziona cosi' | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Non nego di sapere che funziona così, nego e prenderei a schiaffi le persone che proprio sono senza ritegno e spiattellano questi comportamenti sul web, che senso ha? ![]() A casa propria, ognuno fa quel che vuole, però andare a raccontare in giro che se mio marito è tirchio (che poi, perchè non posso pagare io qualche volta? Anche io posso essere tirchia per lui perchè pretendo che mi paghi le cose) io posso lasciarlo per qualsiasi uomo che ostenta più soldi. Che senso ha??? ![]() ![]() ![]() Comunque Flep funziona così per le agenzie matrimoniali, davvero ![]() ![]() Ho sbagliato giorno, ups :sto: | |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
Sono un buon partito lo so!
Cucino, pulisco (quando ho voglia) e non sporco! Però ho bisogno d una mano a stirare che la odio come attività Ps. So mantenermi da sola, niente aperitivi, cene nei ristoranti di lusso...mi accontento anche del kebab ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User
|
Vero! punto a favore per me PRRRRRRRRR