• User Newbie

    conviene sposare una russa ?

    Vorrei sapere cosa cercano le donne russe dagli italiani.
    Leggendo quello che scrivono in questo forum italo russo www.russianitaly.com/forum/viewtopic.php?t=30721&postdays=0&postorder=asc&start=40 e pagine seguenti mi vengono i brividi.
    Faccio questa domanda perchè è da qualche tempo che mi sono fidanzato con una ragazza di S.Pietroburgo adesso che si trova in Russia sembra essere contenta di venire in Italia poi non vorrei trovarmi delle brutte sorprese.


  • Super User

    Personalemente conosco una russa sposata qui con un italiano.
    Ti diro solo che non l'ha fatto per amore.
    Comunque, non vuole dire che non e una brava ragazza.;)
    Anche se il marito sta per impazzire perche altro la moglie, piano piano si ritrova con tutta la famiglia che si sta a trasferire in Italia.:D
    Ogni uno le sue scelte, il tempo che sia una felice.:)


  • User Attivo

    No ma...pretendono giusto un pochino eh!

    Augurissimi a chi si sposa una russa 😄

    Edit: ho letto questa cosa:
    **

    "(Comunque piano, donne! Se no noi maskietti ci facciamo l'idea che le donne cerchino l'uomo solo in funzione di quello che paga di piщ...Dov'и finito il detto "Due cuori e una capanna"?) image **

    ma "non paga di più"!!! siete fissati su questo.. Non pagare di più, ma almeno dimostrare, che la donna amata.. se uno non capisce, inutile spiegare. Imparerà da solo un giorno."

    E secondo loro come deve dimostrarglielo, se pretendono d essere portate nel ristorante costoso (20? per andare a mangiare qualcuno si è preso del tirkio), a portarle a fare aperitivo (sennò le porta qualcun'altro) o uscire di casa ogni sera (sennò incontreranno un tipo che gli offrirà una sacher e decderanno d scaricarti?)????

    Più continuo a leggere più mi meraviglio che ci siano persone che perdono ancora il loro tempo dietro a certe donne.

    Donne senza cuore che se ne fregano dei sentimenti delle persone che gli interessano solo i soldi e spendere i soldi degli altri fino all'ultimo centesimo o fino quando non arriverà qualcun'altro con piu soldi del loro ragazzo al quale accollarsi.

    Gente parassita, che nella vita non ha mai avuto niente, che però pretendono di fare la vita da signore con i soldi degli altri. Fino a quando gli altri si stufano e vengono considerati tirchi.

    Il mio discorso naturalmente è generale, non mi rivolgo solo a quello che sto purtroppo leggendo in quel forum, ci sono anche ragazze italiane che si comportano così, inglesi, francesi ecc...

    Però sbattere in faccia agli uomini (e a tutta la rete) la loro "sete di soldi" mi fa schifo.

    Sarà che ho una persona cara che sta con una russa...bah.


  • Super User

    Io spero che questo topic non sia stato aperto sul serio.:)
    Le donne russe sono come le Italiane, ce ne sono di "pericolose" e di tranquille.
    Se conosci a fondo la persona che stai per sposare non dovresti avere di questi dubbi.
    Stai attento perchè come dice JennyM di donne così in giro ce ne sono parecchie e non sono solo russe 😞


  • User Attivo

    @JennyM said:

    Donne senza cuore che se ne fregano dei sentimenti delle persone che gli interessano solo i soldi e spendere i soldi degli altri fino all'ultimo centesimo o fino quando non arriverà qualcun'altro con piu soldi del loro ragazzo al quale accollarsi.

    Gente parassita, che nella vita non ha mai avuto niente, che però pretendono di fare la vita da signore con i soldi degli altri. Fino a quando gli altri si stufano e vengono considerati tirchi.

    io di italiane cosi' ne ho incontrate veramente tante...


  • User Attivo

    Infatti ho detto che era un discorso generale.

    Odio queste persone a prescindere dalla nazionalità. Però la differenza con le italiane (magari sono io che non frequento bene il web) è che NESSUNA ammetterà MAI di farlo per soldi.

    In quel forum l'ho letto, ed è stato scritto più volte.

    Che schifooooooooooo!!!


  • Super User

    Fara pure schiffo ma al minimo sono oneste e uno puo decidere se li va o no. Sempre meglio che farsi prendere in giro.


  • User Attivo

    Onsitus hai ragione, anzi ragionissima!

    Fin quando lo scrivi su un forum è un conto.

    Quando hai un rapporto con una persona non gli vai di certo a dire "Io sto con te per i soldi" o "Sei un tirchio perchè non spendi TOT soldi per me al mese" o "Ti lascio perchè quello ha più soldi"

    Tu lo faresti?

    Io sono una persona TROPPO EMOTIVA che quando vede/legge/sente queste cose, mi verrebbe da mettergli le mani addosso, perchè molte persone provano dei sentimenti SERI e vengono prese in giro da questa gente qua (Vedi anche il presunto non-amore della moglie d Pavarotti).


  • Super User

    Sara una questione di carattere e per certe potrebbe essere per necessita come un altra forma di prostituzione. :bho:

    Sono come te Jenny, non sono mai riuscita a essere con qualcuno per interesse materiale.
    Sono uscita da poco da un matrimonio e tante personne mi hanna dato della 'stupida' per 1. non essere rimasta nel matrimonio tanto per avere una situazione finanziera stabile 2. per il fatto che non ho chiesto nulla al mio ex al momento della separazione su divisione di beni e mantenimento.
    Avro pure sbagliato ma la liberta non ha prezzo e era l'unica cosa che volevo.;)

    Adesso che sono felicemente single, direi che ogni tanto mi chiedo se non sarebbe piu facile fare come tante e scegliermi uno solo per gli soldi. Le possibilite ci sono ma non ci arrivo. E piu forte di me. Se non ci sono sentimenti veri, non m'interessa. :bho:

    Comunque tanti uomini sono pure idioti per certe cose. Pure con la verita in faccia, non si rendono conto che una li sta solo a succhiare il portafoglio.:D


  • Super User

    :inso: oddio stasera stravedo avevo letto "conviene sposare una CHE russa?":sbonk:è meglio che me ne vado io a russare :sonno::D


  • Super User

    @JACK1971 said:

    :inso: oddio stasera stravedo avevo letto "conviene sposare una CHE russa?":sbonk:è meglio che me ne vado io a russare :sonno::D

    :quote::quote::quote:

    Buona notte Jack.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    :quote::quote::quote:

    Buona notte Jack.:D

    :lol::lol::lol: Grazie buona notte 🙂 CLIK e.......... :sonno::D


  • Super User

    Secondo me un italiano fa bene a sposare una russa , a patto che:

    • sia bionda
    • sia bellissima
    • abbia non più di 20 anni
    • l' italiano deve essere coscente che è una mangiasoldi ( per cui deve averne parecchi o nel giro di un anno verrà rimpiazzato da un altro con più grano di lui )

  • Super User

    @Flep said:

    Secondo me un italiano fa bene a sposare una russa , a patto che:

    • sia bionda
    • sia bellissima
    • abbia non più di 20 anni
    • l' italiano deve essere coscente che è una mangiasoldi ( per cui deve averne parecchi o nel giro di un anno verrà rimpiazzato da un altro con più grano di lui )

    Hai iniziato a risparmiare? 😄


  • User Attivo

    @Flep said:

    Secondo me un italiano fa bene a sposare una russa , a patto che:

    • sia bionda
    • sia bellissima
    • abbia non più di 20 anni
    • l' italiano deve essere coscente che è una mangiasoldi ( per cui deve averne parecchi o nel giro di un anno verrà rimpiazzato da un altro con più grano di lui )

    Che schifo.

    Cioè no tu flep, che sei bellissimo, ma che un uomo debba farsi mangiare i soldi da una persona che da un momento all'altro può andarsene con un altro.

    Porcapupazza, dove sta l'Amore??

    :sto:

    OT: Flep vai al compleanno GT? Io son sola da Rimini -_- /OT


  • Super User

    @JennyM said:

    Cioè no tu flep, che sei bellissimo, ma che un uomo debba farsi mangiare i soldi da una persona che da un momento all'altro può andarsene con un altro.

    Perche Jenny? Credi che Flep sarebbe contrario a l'idea??? Sembra che il pensiero gia c'e l'ha dato.:rollo:

    PS: mi permetto di rispondere riguardo il raduno. Flep e in lista e confermato.;)


  • Super User

    @JennyM said:

    Che schifo.

    Cioè no tu flep, che sei bellissimo,
    :1145535499-Triste ( 😄
    ma che un uomo debba farsi mangiare i soldi da una persona che da un momento all'altro può andarsene con un altro.
    sono scelte, ognuno dei propri soldi può farne ciò che vuole.

    Porcapupazza, dove sta l'Amore??
    in questo caso non esiste

    :sto:

    OT: Flep vai al compleanno GT? Io son sola da Rimini -_- /OT
    Sì che vado 🙂
    Serve un passaggio 🙂 ?


  • Super User

    @Onsitus said:

    Perche Jenny? Credi che Flep sarebbe contrario a l'idea??? Sembra che il pensiero gia c'e l'ha dato.:rollo:

    PS: mi permetto di rispondere riguardo il raduno. Flep e in lista e confermato.;)

    Infatti io non sono contrario, solo che non credo che lo farò mai 😄


  • User Attivo

    Flep ti faccio sapere, ci terrei molto a venire al compleanno GT, ma devo parlarne anche con i miei (sono picciiiiiiiiina!!)!

    Comunque, hai ragione, ognuno dei soldi ci può fare quello che voi, ma sicuramente io non sono d'accordo che una persona campa, fa il "signore" con i miei soldi, in quanto io quei soldi li ho guadagnati con le mie mani (a meno che sono un mantenuto, e li mi starebbe bene se mi mangia anche la casa!).

    Boh...non riesco ad accettare queste cose è inutile -_-


  • Super User

    Alle fine non so quale dei due fa piu schiffo.

    D'una parte, una donna che sta li solo per interesse o un uomo che per il fatto di avere gli soldi puo permertersi di trattare una donna come un oggetto comprato al mercato. :bho:

    PS x Jenny: ma il nasino sara sistemato per il raduno? 😄