• Community Manager

    Regali per Natale 2007: consigli e rivelazioni

    Salve ragazzi,

    cosa regalerete questo Natale? 😄

    E' presto....io vedo alcuni siti che già sono attivi. Useremo questo thread come ufficiale per i regali di Natale.

    Io mi regalerò un viaggio in Thailandia 🙂

    :ciauz:


  • Super User

    Tolto gli bambini (tanto per dire perche ogni anno sono sommersi di regali dal resto della famiglia :rollo:) e me stesso (un costumino di Babba Natale per le lunghe serate d'inverno :D), ho deciso niente per nessuno.:nonono:


  • Super User

    Io mi regalerò una casa...cioè già me la sono regalata...ma oltre a questo voglio un paio di quelle pantofole con gli animali sopra.:D


  • Super User

    Io ne ho da fare pochini perfortuna!! Certo ne ricevo pure pochi, ma almeno so che quei pochi che riceverò saranno pensati e affini ai miei gusti e desideri e non il solito strofinaccio da cucina! 😉

    Cmq io cerco sempre di esaudire un piccolo desiderio delle persone a cui voglio bene, mi piace e mi diverte. Quando vuoi bene a una persona e ci stai stretto contatto (non intendo solo fisico ma anche empatico, intellettivo) sai cosa potrebbe farle piacere. Così su due amici e mamma e papà vado tranquilla, su un altro paio andrò forse più a gusto mio! 😛 Con un amica ci siamo anche lanciata alla wish list, ognuna segna all'altra 4/5 cose, così non si sbaglia e si fa felice l'altra.

    E invece avevo intenzione di richiedere sfacciatamente agli amici più chiari, opere di bene verso un'associazione a me cara, invece dei regali per me. Ma staremo a vedere! 😉


  • User

    nel mio blog raccolgo un po di idee originale , per non fare i soliti regali...

    http://regalidea.blogspot.com


  • Super User

    io stavo proprio pensandoci oggi...cosa regalare alle persone a me vicine per Natale? col fatto che rivedrò tutti i miei parenti e i vecchi amici proprio a Natale e che tornerò giusto il 23 in Italia mi tocca farli qui...sono proprio in crisi! anche perchè mia mamma e mia cugina fanno anche il compleanno! aiuto! intanto penserò a cio' che serve a me: un pigiama + caldo, dei guanti di lana con interno in pile (i miei li ho persi ad Amsterdam la settimana scorsa) e una cintura (visto che da quando son qui son dimagrita tanto e mi calano i pantaloni...:D)...poi penserò a qualcosa x gli altri...probabilmente qualcosa di bello da leggere visto che sono anche loro molto appassionati:)!


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    io stavo proprio pensandoci oggi...cosa regalare alle persone a me vicine per Natale? col fatto che rivedrò tutti i miei parenti e i vecchi amici proprio a Natale e che tornerò giusto il 23 in Italia mi tocca farli qui...sono proprio in crisi! anche perchè mia mamma e mia cugina fanno anche il compleanno! aiuto! intanto penserò a cio' che serve a me: un pigiama + caldo, dei guanti di lana con interno in pile (i miei li ho persi ad Amsterdam la settimana scorsa) e una cintura (visto che da quando son qui son dimagrita tanto e mi calano i pantaloni...:D)...poi penserò a qualcosa x gli altri...probabilmente qualcosa di bello da leggere visto che sono anche loro molto appassionati:)!

    Lo scalda pigiama lo hai già, il cane da guardia pure...puoi pensare a fare dei biscottini a me come l'anno scorso. 😄

    Con la casa da prendere quest anno il regalo me lo faccio io alla faccia di tutti.
    Forse a Pretty faccio un bel salame di cioccolata.
    Non so per bene quello che farò e se lo farò, a me piacerebbe ricevere qualche programma che io non posso comprare...ma mi rendo conto che nemmeno chi mi sta intorno può permettersi tanto 😞


  • Super User

    @pikadilly said:

    Lo scalda pigiama lo hai già, il cane da guardia pure...puoi pensare a fare dei biscottini a me come l'anno scorso. 😄

    Con la casa da prendere quest anno il regalo me lo faccio io alla faccia di tutti.
    Forse a Pretty faccio un bel salame di cioccolata.
    Non so per bene quello che farò e se lo farò, a me piacerebbe ricevere qualche programma che io non posso comprare...ma mi rendo conto che nemmeno chi mi sta intorno può permettersi tanto 😞

    ho lo scalda pigiama eh eh...ma senza pigiama...x ora ci scaldo i calzini:D...il cagnolino è trooooppo coccoloso, lo adoro!...x i biscottini vedrò cosa si puo' fare...visto che torno il 23 e non ci sarà molto tempo x tutto!:(
    w i salami!:vaiii:


  • Super User

    😞 Io non posso dire cosa regalerò al mio fidanzato.. per ovvi motivi...


  • Moderatrice

    Gia fatto 🙂
    Regalo di compleanno + natale.... la maglia è costata 220 euro ....
    sta apposto fino al prossimo compleanno :lol:


  • User Attivo

    @gaetanuzza said:

    😞 Io non posso dire cosa regalerò al mio fidanzato.. per ovvi motivi...

    Pure io per ovvi motivi ....ma forse diversi :lol:


  • Super User

    @Every said:

    Pure io per ovvi motivi ....ma forse diversi :lol:

    :mmm:


  • User Attivo

    Beh semplice: i tuoi ovvi motivi non li conosco anche se li chiami "Ovvi".
    Anche i miei sono "Ovvi" ma magari diversi.....dipende dai punti di vista 😄


  • Super User

    Forse perchè tutti e due avete i rispettivi fidanzati che gironzolano nel forum e potrebbero vedere il thread...
    Mi state andando ot 😄
    Mica ci sono solo fidanzati, ma anche fratelli e genitori..cosa farete a mamma?? a sorella? a nonna? a fratello?
    A me?? :D:D:D


  • Super User

    @Every said:

    Beh semplice: i tuoi ovvi motivi non li conosco anche se li chiami "Ovvi".
    Anche i miei sono "Ovvi" ma magari diversi.....dipende dai punti di vista 😄

    Invece erano ovvi...e dallo stesso punto di vista!! (sono la fidanzata di Gianlucamat :030:)


  • Super User

    @pikadilly said:

    Mica ci sono solo fidanzati, ma anche fratelli e genitori..cosa farete a mamma?? a sorella? a nonna? a fratello?
    A me?? :D:D:D

    😢😢😢quest'anno penso che farò pochi regali.... purtoppo la disoccupazione...😢❌cry:❌cry:❌cry:❌cry:❌cry:❌cry:❌cry:
    per quelli inevitabili... ci penserò all'ultimo moomento, anche perchè sono i più facili... il problema è il fidanzato... mis embra sempre che tutto sia troppo pocop er lui, mi sembra che lui meriti sempre di piu... però quache idea mooooolto simpatica ce l'ho!!:D:D:D:D:D:D:D:D
    Per Pika invece pensavo all'insegna luminosa per la panineria...
    Certo comunque che se Jack non avesse barbaramente trucidato Babbo Natale (:() avrebbe pensato lui a tutto!!


  • User Newbie

    per un regalo sono già a posto...
    i cd di battiato che escono in edicola..
    poi penso che comprerò una maglietta da qui

    **************e poi nn so.,..


  • Super User

    Ciao Gaetanuzza 🙂

    3.6. E' da evitare l'inserimento di un numero eccessivo di emoticons.
    Una loro eccessiva presenza, renderebbe comico il topic.
    Tendenzialmente è bene non andare oltre le 3-4 smile per post di media lunghezza e comunque mai consecutivi.
    Il Moderatore a propria discrezione provvederà ad editare l'eventuale eccessiva presenza di emoticon. :ciauz: