• Bannato User Attivo

    PES 2008 rilasciato oggi (con anticipo)

    L'atteso PES2008 è stato rilasciato oggi dalla catena Mediaworld; ancora una volta questa catena batte tutti sui tempi (ricordate l'episodio della PS2?).

    Domani finalmente potrò provare questo gioiellino!

    Accetto sfide 😄


  • User

    Facci sapere le differenze con il 2007.
    Grazie


  • Bannato User Attivo

    @lidinetta said:

    Facci sapere le differenze con il 2007.
    Grazie
    Piccoli miglioramenti, ma grandissime pecche.
    Purtroppo come spesso accade in occasioni simili, i miglioramenti sono messi in ombra dalle pecche.
    Il giocatore che adesso corre, sembra scivolare, pattinare sul campo in un modo irreale, gli spettatori sono a livello di kick-off, ma soprattutto... con un supercomputer puoi settare i dettagli a "medio".
    Ho provato un paio di volte il multiplayer; poi ho desistito, più per protesta (ovviamente non pretendo che i programmatori Konami mi chiamino per chiedermi il perchè :)).
    La traduzione sembrerebbe fatta tramite il servizio online di google, tant'è che a colpa della traduzione, nel single-player si arriva ad un punto che il gioco non ti lascia andare avanti e devi impostare l'inglese per proseguire (ed io che per alleggerire il pc avevo deciso di non installare altri linguaggi oltre l'italiano :().
    Dopo anni di pesfedeltà, di sfide con amici/colleghi al punto di slogarsi il pollicione, quest'anno faccio passo. Ho comprato il gioco addirittura in anticipo sulla presunta data di rilascio, l'ho usato per due giorni e l'ho messo in disparte.
    Mi spiace Konami, questa volta mi hai deluso tantissimo.

    Ovviamente quanto sopra è tutto IMHO, probabilmente ci saranno patch che risolveranno più problemi (è troppo pretendere tutti, del resto è un gioco da soli 39 euro :().
    Quest'anno si va di **CoD4 **(a mio giudizio spettacolare e senza precedenti) e vivo con la speranza di Empire Earth 3.

    PS: vendo PES2008 mai attivato 😄


  • Questo anno la migliore scelta da fare era FIFA 08 che ha superato PES in tutti gli aspetti.
    Comunque PES rimane sempre uno dei migliori.