![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Magliette personalizzate
Stavo guardandomi in giro per comprare 3 magliette personalizzate con due piccole mie immagini e ho trovato prezzi assurdi, tipo 80 euro per 3 t-shirt.
Avete qualche sito da consigliarmi a prezzo accessibile? Grazie a tutti amici! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao, guarda questo sito:
[http://www.pixdiscount.it/index.php?a=prix] O anche qesto, paghi di più, ma almeno te ne danno 50 [http://www.tip.it/zenit/catalogo/shopping/?id=20] ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Il secondo è economico, ma me ne servono solo 3, che ci faccio con le altre 47? | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Catone,
non fai prima a rivolgerti ad una azienda della tua zona ? nella disastrata sicilia ci sono centinaia di queste aziende, basta un plotter a solvente che stampi su transfer termico cioè esclusa la maglia la spesa è sull'euro a cmq. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
|
Amici, volevo semplicemente fare delle magliette con il logo dell'azienda da cui me ne vado e solo per tre persone.
Sono andato all'iper e mi sono comprato tre magliette per 7 euro totali. Poi per 10 euro ho preso la carta che stampi e stiri sulle maglie (ben 10 fogli, ne userò uno solo) e domani faccio il mio esperimento. Sarò taccagno ma io 70 euro non glieli do! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
|