• User Attivo

    Quanto tempo su internet??????

    Ecco un sondaggio per conoscerci un po' meglio.... 💻
    Rispondete numerosi, che secondo me può essere interessante!!

    N.B.: 1.30 vuol dire un ora e mezza!!


  • Super User

    Credo sia interessante sentire quanto tempo passano quelli che come me hanno votato "più di 7.30 ore al giorno".
    Io spesso ci passo 10 ore in un giorno. Comunque cerco sempre di non esagerare perché altrimenti se esagero il giorno dopo sono stanchissimo e non riesco a fare niente.


  • Super User

    Cosa intendete per "internet"

    Se è il tempo in cui navigo effettivamente allora saremo intorno alle 3/4 ore al giorno (5/6??), se invece intendete il tempo che stai davanti al pc con un collegamento internet disponibile e ogni 10 min leggi una notizia, un post, una mail, fai una modifica al sito, scarichi aggiornamenti su una macchina che stai installando, scarichi un sw, giochi on line...beh allora diciamo anche 10/12/15 al giorno 😄


  • Super User

    @Tuonorosso said:

    Cosa intendete per "internet"

    Se è il tempo in cui navigo effettivamente allora saremo intorno alle 3/4 ore al giorno (5/6??), se invece intendete il tempo che stai davanti al pc con un collegamento internet disponibile e ogni 10 min leggi una notizia, un post, una mail, fai una modifica al sito, scarichi aggiornamenti su una macchina che stai installando, scarichi un sw, giochi on line...beh allora diciamo anche 10/12/15 al giorno 😄

    Io intendevo ore di stare al computer in internet, indipendentemente da quello che fai.
    Io se sto al computer sto sempre in internet, non faccio mai qualcosa al computer senza internet sottomano.
    Anche se devo scrivere una pagina ad esempio sono sempre su internet che cerco qualche termine adatto, cerco pagine simili già fatte e le faccio diverse ecc, quindi praticamente sto sempre in internet.
    Però io a 15 ore non ci arrivo, perché non voglio. Se supero le 12 ore in un giorno il giorno dopo sono troppo stanco, e quindi mi fermo a 10 ore di solito.


  • Super User

    Beh, io le raggiungo per un semplice motivo

    8/10 ore al lavoro davanti al pc facendo di tutto e di piu in internet

    A casa, da 1 a 6 ore davanti al pc smanettando i siti e cazzeggiando 😄


  • Super User

    @Tuonorosso said:

    Beh, io le raggiungo per un semplice motivo

    8/10 ore al lavoro davanti al pc facendo di tutto e di piu in internet

    A casa, da 1 a 6 ore davanti al pc smanettando i siti e cazzeggiando 😄
    e si + o - siamo su questi tempi...

    soprattutto la mattina mi servono un paio d'ore continue di navigazione per forum mail , controlli , notizie ecc...

    dopo la connessione è attiva e navigo in modo alternato con il resto del lavoro...


  • Community Manager

    Quando sono a casa molto più di 7 e 30 😄


  • ModSenior

    eh si... > 7.30 😄

    tra lavoro e casa si sorpassano che è una meraviglia 😄


  • Super User

    proporrei di modificare il sondaggio

    Inserirei anche

    7.30
    9
    10.30
    12
    14.30
    16
    17.30
    Sono diventato un pc 😄

    che ne dite?


  • User Attivo

    Ammazza... 😮 non pensavo usaste il pc così tanto...
    😮 è vero però che non mi è venuto in mente che alcuni ci lavorano con internet (io lo uso solo nel tempo libero, così "fatico" a raggiungere le tre ore).
    Però è stato disarmante sapere che state anche 13-14 ore. ma non vi annoiate? E soprattutto... non vi rompete a stare così tanto seduti?? Dopo 2 ore a me vengono le crisi e incomincio a rotolarmi sulla sedia.... :lol: :lol:


  • Super User

    @HaccaH said:

    Però è stato disarmante sapere che state anche 13-14 ore. ma non vi annoiate? E soprattutto... non vi rompete a stare così tanto seduti?? Dopo 2 ore a me vengono le crisi e incomincio a rotolarmi sulla sedia.... :lol: :lol:

    Se mi annoio mi alzo e vado a fare qualcosa di più divertente, comunque se sto in internet raramente mi annoio. A volte vengono i momenti bui nei quali non so più cosa fare, allora stacco mezz'oretta, mi faccio una passeggiatina, e poi torno più carico che mai.
    Comunque mi alzo spesso dalla sedia per qualche minuto, ma è una specie di vizio.


  • Super User

    è così divertente internet 😄


  • Super User

    @Tuonorosso said:

    è così divertente internet 😄

    Sopratutto quando ci sono gare tipo Fattori Arcani. Hehehe 😎 😎 😎 😎


  • Super User

    @lukas said:

    Sopratutto quando ci sono gare tipo Fattori Arcani. Hehehe 😎 😎 😎 😎

    pensa, nonostante stia 14 ore al giorno in internet non ho tempo per fare la gare 😞


  • User Attivo

    Un' altra domanda, ma vi staccate per mangiate o vi fate attaccare direttamente una flebo????????? :lol: :lol: :yuppi: :yuppi: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
    hehe 😄 , scusate per la battuta, ma mi veniva difficile reprimerla......... 😄


  • Super User

    Cmq non pensate che siamo rinchiusi in una stanzetta buia non areata con un maxi monitor in mutande e con il grasso che cola...

    Io lavoro dalle 8 alle 17/18/19, giro per le aziende, conosco un po di persone, è divertente e mi piace.

    Poi si va a casa, si naviga un po...ci si ferma per mangiare, si esce con la morosa e quando si rientra ci si rimette al pc 😄

    Ovvio..le ore per dormire difficilmente superano le 5/6 però per ora va bene così 😉

    Anzi...mo ve saluto che la fida mi aspetta (fida...con la D, che sta per fidanzata...non ho sbagliato a digitare :D)

    Ciau


  • Super User

    @HaccaH said:

    Un' altra domanda, ma vi staccate per mangiate o vi fate attaccare direttamente una flebo????????? :lol: :lol: :yuppi: :yuppi: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
    hehe 😄 , scusate per la battuta, ma mi veniva difficile reprimerla......... 😄

    Io non riderei tanto perché non è proprio una battuta. A volte, comunque raramente, pranzo o ceno e intanto leggo notizie su internet.
    Però ripeto, capita raramente, cioè forse 2 volte al mese.


  • User Attivo

    io sono collegato 24 su 24

    presenza fisica dalle 7:00 alle 00:00 o davanti al pc, o collegato tramite palmare.

    poi dormo ma ho tutto acceso, in modo tale che se arriva una email mi suona tutto. 😄


  • User Attivo

    @Daniele80 said:

    io sono collegato 24 su 24

    presenza fisica dalle 7:00 alle 00:00 o davanti al pc, o collegato tramite palmare.

    poi dormo ma ho tutto acceso, in modo tale che se arriva una email mi suona tutto. 😄
    è uno scherzo??? 😮 😮
    Ma come fate?? non ti viene voglia di dire (stavolta cambiamo frase): "basta, non voglio più sentire parlare di tecnologia. La cosa più tecnologica che userò oggi saranno i fornelli e le canne da pesca!!!"


  • @HaccaH said:

    Un' altra domanda, ma vi staccate per mangiate o vi fate attaccare direttamente una flebo????????? :lol: :lol: :yuppi: :yuppi: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
    hehe 😄 , scusate per la battuta, ma mi veniva difficile reprimerla......... :DIo pranzo spesso 3/4 volte a settimana davanti il computer con una mano sola e la pasta fredda dopo 2 ore di piscina...

    Sulla cena non transigo però, ecchecavolo! Dormitina di 6/7 ore e il resto lavoro in ufficio/casa/macchina...

    Sinceramente non mi pesa, ma solo perchè faccio un lavoro che mi piace, se facessi altro sarei molto infelice dopo 10 minuti...