• Super User

    Che fine fanno le vostre agende?

    La mia Moleskine mi ha accompagnato per tutto il 2007, non esco mai senza di lei: siamo inseparabili... vi segno tutto: appuntamenti, numeri di telefono, indirizzi, lavori svolti, pagamenti, impegni, ricorrenze, indicazioni stradali, siti internet e mail, i punteggi delle partite a carte; nella sua taschina ci sono biglietti da visita, biglietti del treno, varie password... 😄
    Ecco, a gennaio mi si ripresenta sempre il solito problema: che me ne faccio della vecchia agenda? :mmm:
    Alla fine me le conservo sempre (potrebbero sempre venire utili, ma raramente le consulto)

    E voi cosa fate delle vostre agende??
    :smile5:


  • Consiglio Direttivo

    MAI buttate, forse in qualche stiva ho anche qualche diario dalle medie in poi...immagina XD

    Anche se da qualche anno non ne uso più dato che ho sostituito il tutto con il cellulare 😄


  • Consiglio Direttivo

    Mi piace il nome.. Moleskine.. ma non l'agenda! 😄

    Un'agenda ha troppo la forma di un libro e come tale non la posso proprio buttare! Poi soprattutto se è scritta.

    Direte... ma che dice questa??

    Il punto è che conservo agende vecchie, ovviamente vuote (tipo 1995 o 1996...) aspettando che torni un anno che comincia con lo stesso giorno della settimana. E' che sono belline 😄
    Non sono nemmeno braccine io! E' che proprio mi dispiace!


  • Super User

    Mai avuto agende...io sono un tipo da foglietti attaccati sullo schermo del pc...ho foglietti ovunque...il bello è che appena scrivo una cosa è difficile che la dimentico, ma per non contare troppo su di me ho fatto dello schermo una lavagna segna tutto 😄


  • Consiglio Direttivo

    Post-it decine anche io ma virtuali!!! C'è una versione originale aggratis che ha invaso il mio schermo di quadratini gialli 😄 Poi ci sarebbe la versione completa a 40$ che per ora lascio al produttore.

    Sono combattuta tra un'agenda bellissima di carta e una ben più funzionale elettronica. E intanto uso quella della banca 😄


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Mai avuto agende...io sono un tipo da foglietti attaccati sullo schermo del pc...ho foglietti ovunque...il bello è che appena scrivo una cosa è difficile che la dimentico, ma per non contare troppo su di me ho fatto dello schermo una lavagna segna tutto 😄

    anch'io 😄
    sono sommerso dai post it, attaccati però non sul monitor,ma su una bachechetta di sughero con gli spilli :():


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    anch'io 😄
    sono sommerso dai post it, attaccati però non sul monitor,ma su una bachechetta di sughero con gli spilli :():

    Come ha scuola :D:D


  • Super User

    è da quando non vado + a scuola che non uso più il diario ma l'agenda ma non ho mai buttato ne l'uno ne l'altra...quest'anno non l'ho comprata perchè la banca del mio babbo ne ha fatte anche di tascabili e mi son presa quella...ci segno ogni cosa che devo fare in quel dato giorno perchè con la testa che ho mi scorderei tutto...anche i compleanni che mi ricordo puntualmente fino al giorno prima ma che dimentico il giorno stesso...:rollo:
    quella del cel non la uso perchè il mio cel è antico e dopo pochi promemoria si riempie ed è inutilizzabile...molto + funzionale la cartacea che porto sempre con me e che funge anche da block notes all'occorrenza:)


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    ci segno ogni cosa che devo fare in quel dato giorno perchè con la testa che ho mi scorderei tutto...anche i compleanni che mi ricordo puntualmente fino al giorno prima ma che dimentico il giorno stesso...:rollo:
    quella del cel non la uso perchè il mio cel è antico e dopo pochi promemoria si riempie ed è inutilizzabile...molto + funzionale la cartacea che porto sempre con me e che funge anche da block notes all'occorrenza:)

    :vai:Quoto in pieno... senza la mia agenda dimenticherei tutto.. e la cosa bella è che dimentico le cosa anche con quella! Una volta mi son presentata a dare un esame il giorno dopo, e pensare che l'avevo scritto a caratteri cubitali!!! :arrabbiato:
    Non mi trovo bene invece con le agendine piccole tascabili... :rollo:sono troppo piccole, io ho bisogno di una pagina per giorno.. la Moleskine è l'ideale..... 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Come ha scuola :D:D

    Scusatemi volevo scrivere due concetti che prevedevano un "ha" poi ho troncato e invece di dire "a" ho lasciato l'h...LOL

    Io a scuola il diario lo usavo come fisarmonica 😄

    E infatti si vede...

    Ma non avete paura di perderla? Nel senso tutti i numeri, pass e via dicendo...


  • Super User

    @pikadilly said:

    Ma non avete paura di perderla? Nel senso tutti i numeri, pass e via dicendo...

    Perdo più facilmente i cellulari.... In realtà perdo tutto,:(): ma l'agenda ancora non mi è capitato! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Come ha scuola :D:D

    E io che pensavo che avessi volutamente fatto una battuta alla Pierino :lol::lol:

    image

    ciao :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    E io che pensavo che avessi volutamente fatto una battuta alla Pierino

    ma LOOOOOOOOOOOL XD

    Comunque voi donne siete più fortunate.....portandovi dietro sempre la borsa avete dove metterla (e devo dire che riuscite pure a far entrare una casa intera in quelle borse XD).
    Per tal motivo ripiego sul telefonino 😄 tascabile (più o meno su XD) e sempre a portata di mano 😄


  • User

    l'ho ricevuta a natale 🙂


  • User Attivo

    io non butto mai le mie agendine! poi qualche volta spuntano fuori...