• User Attivo

    Attenti ai contatori!!

    La voce su questo spiacevole argomento è già ormai diffusa negli ambienti dei webmaster, ma molti ancora ci cascano (come me) quindi vorrei riaccendere il discorso e mettere in guardia chi è ancora all'oscuro di tutto. Si trovano sul web molti operatori che offrono ai webmaster statistiche complete gratis , alcuni di questi però dopo alcuni mesi di normale funzionamento incominciano (tramite il contatore) ad aprire ai visitatori finestre con siti dialer e altre porcate del genere con il risultato che l'ignaro webmaster si prende tutte le offese perdendo utenti e credibilità. Attenti quindi nello scegliere l'operatore e soprattutto leggete bene i contratti perchè il più delle volte è tutto scritto lì.
    un saluto a tutti.. 😉


  • Super User

    Grazie dell'avviso utile per tutti 🙂


  • Super User

    😮
    Il contatore gratuito spesso sottende fini imperscrutabili ai provvidi webmasters.
    Suddetti accrocchi ingegnosi agendo come cavalli omerici,
    in maniera vile ed arcana possono trattare come balzello il caro sito che,
    noi maestri suoi inventori abbiamo edificato e potenziato con la virtù dei pazzi sognatori.

    Codesti accrocchi son programmati a far indebitamente:

    • Sottrazione dei refer con lo scopo di carpire le kw;
    • Approfittarsi di sano PR;
    • Indagare sui gusti dei nostri cari ospiti;
    • Lampare inspiegabilmente orribili Pop-up a danno e scorno dei nostri benevoli e mecenatici account Adsense (vdr muvadi);

    Lungi da me segnalare in maniera plateale indirizzi di fornitori di provvide statistiche infette, ma se in vostro cor e sentimento ambite a conoscere i più ripugnanti e scaltri, vi prego solo di bussare in prv alla mia dimora.

    Servilmente Serp


  • Super User

    ... vi prego solo di bussare in prv alla mia dimora...

    Il Forum è per le discussioni pubbliche.

    Le arcane soluzioni in pvt non fan per noi :ciaosai:


  • Super User

    @muvadi said:

    Attenti quindi nello scegliere l'operatore e soprattutto leggete bene i contratti perchè il più delle volte è tutto scritto lì.
    un saluto a tutti.. 😉

    Il bello infatti è proprio che non si possono denunciare questi contatori perché in realtà tutto quello che fanno nei vostri siti è chiaramente scritto sul contratto.