• User Newbie

    Energia solare

    Ciao ragazzi.
    Da tempo mi sono meso in campo di energia rinnovabile e ho iniziato di racolgiere i frutti . Voleva chiedere da Voi se siete interesati di aprire un discorso per questa tema .Sono in Vostro disposizone.
    Cordiali saluti


  • Super User

    Ciao VALSOL e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Interessante il discorso dell'energia rinnovabile, sicuramente un argomento di estrema importanza nel panorama del risparmio energetico.
    Mi piacerebbe sapere che studi hai svolto e a che tipo di sviluppi sono destinati.

    Grazie

    :ciauz:


  • Super User

    se vi interessa sono anche io a disposizione per questo argomento.. principalmente fotovoltaico

    :sun:


  • User Newbie

    Ciao .Grazie per il Vostro interese.
    Io e il mio gruppo di lavoro abiamo risolto il problema di questi impianti per tutti ,fotovoltaico ora posono instalare tutti e non solo quelli che hano i soldi .In collaborazione con partner seri abiamo creato il pacheto che copre tutte le spese di installazione per i privati in cambio di un contrato dove il cliente per 20 anni sfruta impianto (solo energia prodota ) e noi come instalatori ,finanziatori e responsabile di impianto prendiamo solo incentivo GSE.Fotovoltaico per tutti ,con o senza problemi in bancha.


  • Super User

    Ciao Valsol 🙂
    Interessante il vostro progetto.

    Ora per poterne parlare in questo forum è indispensabile suddividerlo in 2 argomenti ben distinti:

    • l'aspetto sociale dei pannelli solari; il loro utilizzo, i costi, gli ammortamenti, come impiantarli, come accedere ai finanziamenti, la loro resa, gli aspetti più innovativi ecc..
      Questo Topic puoi aprirlo in area Società ed Impegno Civile; il nome della tua Ditta ed il vostro sito (e di nessun'altra) non dovranno mai comparire.
      Possono essere inseriti link a siti istituzionali o fortemente informativi se non commerciali.

    • L'aspetto commerciale del vostro prodotto o servizio, contenente il vostro sito, la vostra azienda e la vostra proposta di vendita, che puoi inserire in Area Annunci. (è riservata ad aspetti relativi al web, ma visto l'interesse e la correlazione con gli hardware penso possa essere accettato 😉 )


  • User Newbie

    Il mio interese non e di transformare il discorso in un ocasione per fare publicita .Voleva solo dare un po di informazione e dare la posibilita à tutti per godere il benefici di queste energie.
    Grazie.


  • Super User

    Bene 🙂

    Quindi puoi aprire un topic in Società ed Impegno Civile illustrando gli aspetti sociali dei pannelli solari; il loro utilizzo, i costi, gli ammortamenti, come impiantarli, come accedere ai finanziamenti, la loro resa, gli aspetti più innovativi ecc..
    Il nome della tua Ditta ed il vostro sito (e di nessun'altra) non dovranno mai comparire.
    Possono essere inseriti link a siti istituzionali o fortemente informativi se non commerciali. :ciauz:


  • Moderatore

    Comunque in bocca al lupo per il tuo progetto che con la crisi petrolifera attuale troverà sicuramente molti consensi.