• Super User

    Perchè vi siete iscritti al Forum GT?

    Ci pensavo oggi...

    Perchè mi sono iscritta al Forum GT? Che cercavo quella sera?

    Risposta: Nulla.

    Ricordo di essermi iscritta perchè Every mi postò il link in msn, dicendo che secondo lui questo Forum poteva essermi d'aiuto, ero alle prime armi, non sapevo nemmeno cosa fossero i css e tante mille cose che poi ho imparato un pò da sola e un pò quì, grazie all'aiuto di tanti utenti e mod che mi hanno seguita nei primi spammosi post, e,in seguito, anche grazie agli utenti che postavano i loro problemi, cercando di risolvere i loro quesiti ho imparato tante cose.
    Ricordo di aver pensato: "Giorgiotave? Ma che nome è? Vabbe, proviamo".😊 (mo mi banna, stavolta è sicuro).

    Ricordo il primissimo post in cui dicevo di non essere una webmaster, ma di essere tipo un aspirante o qualcosa di simile. E questo pensiero è rimasto. 😄

    E voi, cosa vi ha portato a cliccare sul tasto "registrazione"?


  • Consiglio Direttivo

    Beh a me capitava di fare ricerche fiscali e mi spuntavano sempre i post di 'sto forum!
    Mica lo sapevo allora cosa era l'indicizzazione 😄

    Mi ero fatta l'idea che Paolo fosse il capo-proprietario di quella sezione .....adesso Giorgio banna anche me.......(che poi forse per me era l'unica dato che il resto l'ho scoperto molto dopo!).
    In ogni caso, padrone di fisco GT o no, era ed è un'icona: trasuda fisco e potere :sbav:
    E' la fame da praticanti questa 😄

    Mi iscrissi perché il tutto mi sembrava ben serio e mi stava insegnando già parecchio da spettatrice! Ma avevo una domanda a cui non trovavo risposta...
    Il primo a rispondermi fu appunto Paolo. Il che forse rafforzò certe convinzioni :():

    Poi forse, non avendo siti da spammare, ci tenevo a spammare la mia firma 😄

    Ala fine è stato un piacevole crescendo!


  • User Attivo

    Io mi sono iscritto per presentare il mio programma di affiliazione... poi ho scoperto che diversamente da altri forum che trattano di argomenti simili, qui c'è anche gente che parla... insomma c'è una community... e io vengo da almeno 5-6 esperienze di community molto belle e quando ne trovo un'altra cerco di interagire sempre... 😄

    keiske


  • Bannato User Attivo

    Per me è stato come vedere un quiz in TV, sapere le risposte prima del concorrente in gara e non poterle dire al presentatore... solo che qui per partecipare è bastato premere il tasto "registrati". Adesso di tanto in tanto faccio un giro nella sezione PHP/MYSQL e rispondo alle domande che non hanno ancora avuto risposta.


  • Consiglio Direttivo

    Beh... anche io ho avuto lo stesso approccio di Nimue.
    Vista una mia necessità di avere risposte e conferme in ambito fiscale e la voglia di farmi una minima cultura sull'argomento, e considerata una mia "lunga carriera" da forumista in un forum per architetti ora conclusa (:dull:), ho pensato di sondare vari forum che non trattassero solo il puro argomento fiscale, ma che permettessero anche l'interscambio di idee, pensieri in una community aperta ed amichevole; quindi con due sole parole - FORUM GT - 🙂
    Poi, prendendoci gusto, ho cominciato a dare anche uno sguardo alle altre aree (da grafica e webdesign, a joomla e poi a tutte le altre) essendo la realizzazione di siti web un interesse che ho sempre avuto.

    Ed eccomi qui :smile5:


  • User Attivo

    Ho trovato prima la guida al posizionamento, poi l'iscrizione avvenne dopo aver aperto il forum, mi ha dato subito un'ottima impressione 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Come molti bazzicavo spesso da ospite il forum finché mi son trovato davanti un problema per cui non trovavo alcuna soluzione. E allora parti' con l'iscrizione, un salutino in area presentazioni (:D) e subito a postare il mio bel quesitino in area PHP-MySQL 😄
    Poi sbirciando tra un post e l'altro ho visto che qualche aiutino potevo darlo anch'io agli altri, nonostante le mi infime conoscenze di PHP :fumato:
    Aiutini che comunque servivano, e servono tutt'ora, a portare avanti il mio piccolo hobby che è diventato lo scripting ed il web 😄

    :ciauz:


  • Super User

    @Samyorn said:

    ....
    Aiutini che comunque servivano, e servono tutt'ora....

    :ciauz:

    Soprattutto a me.... 😄


  • Super User

    mah, vassapè che m'è passato per la testa quella sera quando qualcuno mi fece conoscere il forum ed io decisi di iscirvermi...ero in Belgio da pochi mesi, mi stavo scassando alquanto ed ho scoperto il Fetish cafè...è quasi l'unica sezione in cui scrivo...forse per la voglia di "far nulla di quello che dovrei fare" che mi contraddistingue (anche ora in teoria io STO STUDIANDO)...
    poi ho scoperto curiosando qua e là che dietro a un forum ci puo' esser qualcosa di serio...sono molto inesperta del mondo di cui si parla qui ma comunque molto ma molto interessata! Peccato che la maggior parte degli argomenti per me sono arabo ma pian pianino imparerò qualcosa anche io:D! questa poi è una vera community dove ognuno dà il suo contributo, mille progetti grandiosi in atto e tanta voglia di insegnare e imparare da parte di tutti gli utenti...lo slogan non potrebbe esser più azzeccato :smile5:


  • Super User

    Personalmente è stata solo una questione economica.... Giorgio mi paga 200.000 euro (in nero) a post e dunque ne ho scritti 7.000......

    😉

    Nimue: pensa che addirittura qui c'è una via dove mi han fatto mettere il nome e le impronte sul suolo (come hollywood). Si pensa già anche ad erigermi un busto! 😉

    Paolo


  • Consiglio Direttivo

    Comprendi Paolo :rollo:

    Te l'ho detto: la fame è brutta 😄

    .....'tento sai... quando dedicano strade e vie.... :lol:
    scherzo, eh? 😉


  • User Attivo

    Veramente vi ricordate perche' vi siete iscritti??:(): io non ricordo neanche cosa ho mangiato ieri sera...:dull:


  • Super User

    Nemmeno io ricordo cosa ho mangiato ieri sera, anche se scommetto di non aver mangiato nulla, come ogni sera. 😄

    In ogni caso è normale ricordarsi di quando si fa qualcosa che in qualche modo ci ha aiutato a crescere, almeno per me è così. Mi sono registrata in miliardi di forum prima di questo e non ho memoria dei perchè mi spinsero a registrarmi. 😄


  • User Attivo

    In ogni caso è normale ricordarsi di quando si fa qualcosa che in qualche modo ci ha aiutato a crescere, almeno per me è così.io non so perche' ricordo solo le cose che vorrei dimenticare cmq ora mi rileggo i primi post e vedo perche' mi ero registrato...


  • User Attivo

    http://www.giorgiotave.it/forum/presentati-al-forum-gt/57743-ciao.html

    Cavolo a pensarci ho i brividi come ti cambia la vita neanche un anno fa scrivevo quello e ora proprio in questi giorni ho firmato un contratto con 3 agenzie per un cms fatto da me...


  • Super User

    Io ormai il mio primo post non lo becco più. 😄


  • Bannato User

    Mi sono iscritto ... per dare ragguagli a tutti quelli che hanno contratto il mal di Thailandia ! Per scambiare opinioni e conoscenze sulla Thailandia e i Thailandesi !
    Per aiutare coloro che non hanno un parametro di confronto e che pensano che qui in Thai sian rose fiori !


  • Super User

    Io mi sono iscritto perchè sono gay e mi ero innamorato della foto di Giorgio 😮

    A parte gli scherzi, mi sono iscritto per seguire la sezione Flash e imparare a moderare un forum :vai: 😄


  • Super User

    @Flep said:

    Io mi sono iscritto perchè sono gay e mi ero innamorato della foto di Giorgio 😮
    ....

    Outing con dichiarazione d'amore, che romantico. 😄


  • Bannato User

    si comincia per scherzo...e si finisce sul serio !!!:o