• User

    dritte per la vacanza

    per il mio viaggio a phuket vorrei godermi giustamente i vantaggi dell'essere in un posto così paradisiaco.:sun:
    sarei interessato a ( da patong)
    diving (è vero che nel periodo di febbraio marzo si possono osservare gli squali balena e le mante?)
    escursioni nell'entroterra per osservare fauna e flora
    visita ai templi (fanno visite guidate?)

    come consigliate di organizzare tali cose? nel forum c'è per casoqualcuno che le organizza? devo prenotare e assicurarmi di tutto prima di venire o mi consigliate di farlo con traquillità una volta arrivato? insomma se mi date qualche dritta vi sono molto grato*

    PS: sull'isola fanno incontri di thai boxe?


  • User Attivo

    @dillinger said:

    (è vero che nel periodo di febbraio marzo si possono osservare gli squali balena e le mante?)

    Gli squali balena si incontrano spesso nelle immersioni dalle parti di Phe Phe island, mentre e' molto difficile, non impossibile, incontrare mante.
    Gli avvistamenti di mante sono molto piu' frequenti dalle parti delle isole Similan.

    Se sei interessato a fauna e flora, i posti piu' belli sono nei dintorni di Krabi ( 200 km da Phuket ), dove puoi trovare innumerevoli parchi naturali, ognuno con la proria caratteristica.

    Io ti consiglierei di prenotare sicuramente la camera ( se la stagione va come lo scorso anno e' probabile che sia difficile trovare l'alloggio che piu' ti conviene ), mentre le escursioni e le visite le puoi acquistare in loco. :wink3:


  • User Attivo

    @dillinger said:

    sull'isola fanno incontri di thai boxe?

    Si, a Patong ce ne sono diversi, pero', come in tutti i centri turistici, spesso sono "montati" a regola d'arte solo per mostrarli ai turisti.

    A Krabi - Ao Nang fanno tutti i venerdi' incontri che fanno parte del campionato regionale, dove i pugni e calci sono veri. :arrabbiato: :campione:


  • User

    che pacco! grazie per l'avvertimento, proverò comunque ad andarli a vedere!