• Moderatore

    La dura vita del webmaster...

    Esistono trilioni di siti sulla rete.

    Amatoriali, non amatoriali. Siti economicamente redditizi e siti fatti per hobby.

    Anche siti fatti per caso, se vogliamo.

    Bene. Spesso l'economia di un sito è povera.
    E il webmaster deve fare mille cose per "sbarcare il lunario".

    Una delle cose migliori che può fare è venire su GT e studiarsi questa e quest'altra sezione.

    Naturalmente questo non trasformerà i suoi siti in miniere d'oro, non tutti almeno.

    Ma, anche se ci lavora poco e a tempo perso, c'è una buona possibilità che avrà un sito indicizzato, visitato e ben presente nelle serp che gli competono.

    🙂

    Il che porta spesso il webmaster ad entrare in contatto con le realtà più diverse.

    Parlavo di questo genere di "economie" proprio con l'esimio Mr. Jinx.
    [Il quale fra l'altro mi indicava una fonte preziossissima per questo genere di... web marketing, ma eventualmente sarà lui a linkarla, se crede ;)].

    Bene, per farla breve, mi capita che stasera un mio sito - di quelli per nulla redditizi e/o impegnativi, ma ben piantati in serp - mi ha "rimediato" una serata diversa.

    Soldi e gloria magari no. 🙂

    E' un portalino locale di un comune fuori Roma, su cui fra l'altro nè io nè il mio co-webmaster sapevamo nulla.
    Non più di chiunque altro, comunque, non ci viviamo nè ci abbiamo mai vissuto.

    Bene, a forza di vederci in serp, un'agenzia pubblicitaria di zona ha deciso di invitarci al locale concorso di bellezza, in area "vips", tra autorità locali e giornalisti.

    :eheh:

    Immaginerete la nostra reazione alla mail di invito.

    Ma naturalmente il webmaster prende tutto, non si butta niente.

    :lol:

    D'altra parte non dovrebbe esser cosa spiacevole.

    Questa è miss Fiumicino dell'anno scorso, Miriam.

    image

    :173:

    Naturalmente ci andiamo. 😄

    E tenteremo anche di fare alcune foto o un video.

    Un'altra serata di lavoro gratuito per noi piccoli webmaster.... ma se vi va magari nei prossimi giorni vengo a postare la foto della vincente di quest'anno.

    :fumato:

    Che dite? Interessa ?

    :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Beh... ci sarebbe da dire che la tipa ha un po' di strabismo, oltre ad essere decisamente troppo alta e magra.... :rollo:

    Bionda tinta poi.... Ma insomma, uno per lavoro fa questi ed altri sacrifici :fumato:

    Stavo cercando di immaginare quali serate inaspettate potrebbe portarmi il mio lavoro :():

    Quasi quasi mi do al web... Mi compaiono immagini ben poco allettanti!

    Allora che dire... Buon lavoro :wink3:

    Portagliela qualche foto a questi ragazzacci, che male non gli fa!


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Beh... ci sarebbe da dire che la tipa ha un po' di strabismo, oltre ad essere decisamente troppo alta e magra.... :rollo:

    Bionda tinta poi.... Ma insomma, uno per lavoro fa questi ed altri sacrifici :fumato:

    Beh....chiamala brutta......:sbav:

    @Nimue del Lago said:

    Stavo cercando di immaginare quali serate inaspettate potrebbe portarmi il mio lavoro :():

    Quasi quasi mi do al web... Mi compaiono immagini ben poco allettanti!

    Se mi va bene ci rimedio qualche scoppola 😄

    A parte cio'....

    Complimentoni WWW :fumato:
    Se mi volete come co-co-webNONmaster sono disponibilissimo :fumato:
    Magari vi svuoto i cestini ... ...... 😄


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    Se mi volete come co-co-webNONmaster sono disponibilissimo :fumato:
    Magari vi svuoto i cestini ... ...... 😄

    Figurati Sam, niente di che.

    😄

    Ci saresti servito... per curare il backstage, se non altro.

    A fine serata avevamo esaurito le batterie della videocamera e.... non abbiamo approfittato a sufficienza della circostanza (:x)......
    ...[se c'è un settore in cui una telecamera può far miracoli....]....

    😄

    Ahem. Nulla di insopportabile, comunque. Ragazze normalissime, carine.

    Giusto il fatto di vederle sfilare tutte insieme... :sbav:

    image image

    image image

    image
    [... a me piace questa mora al centro fra tre. Pallida e alta, fascinosa.]

    🙂

    image

    image

    [.. alcune giovanissime...]

    image

    image image

    image image

    image

    image

    image

    image image

    image

    image
    image image

    image

    image

    image image

    image

    Lato web marketing è stato rinfrancante, diciamo.

    Hanno spammato - insieme a mille altri "sostenitori" - il nome del nostro sito dal palco.

    Lato SEO e posizionamento [:lol:] è andata alla grande: eravamo in seconda fila, due file avanti rispetto al webmaster del portale cittadino nostro rivale [ma che naturalmente è cento volte più potente e aveva giornalisti e direttori in prima fila... ma almeno rispetto al webmaster, vedevamo meglio le miss :D. ]


  • User Attivo

    Cambiate titolo al 3D ...chiamatelo "L'angolo della Gnocca" 😄


  • Consiglio Direttivo

    E mica hai tutti i torti :fumato:


  • User

    che dura la vita del webmaster :lol:


  • Moderatore

    Già, proprio dura.

    😄

    Sono contento che abbiate gradito l'aneddoto.

    Dimenticavo di postare la foto della vincente, Nicole Ciaccia.

    image

    Una ragazza come tante ce ne sono, insomma.

    Ah. Il mio amico non aveva la mano proprio.. "ferma", e molte foto non sono venute bene.

    Tra cui quelle ai "maschietti" che partecipavano a "Mister Fiumicino".

    :giggle:

    Peccato.. [:rollo:].. erano appena in 10 partecipanti, non proprio degli adoni. Non necessariamente, anche loro.

    Comunque un piccolo "scorcio" almeno del vincente si è "salvato", tra le decine di foto scartate.

    Per il piacere [:rollo: modesto, mi rendo conto..] delle ragazze.

    image

    Fra l'altro non si capisce perchè, se entrambi sono in costume, lei ha i tacchi a spillo mentre lui indossa volgarissimi infradito.

    :lol:

    Che dite? Vi piace anche Boris [Ramieri]??


  • Consiglio Direttivo

    Boris...... :(): ??? ......mi ricorda qualcosa 😄

    Il mio voto di webmistress? :mmm: ....e non date a questa parola significati non voluti....

    :p:p:p

    Sì ok, non dico non abbia fisico, ma la sottoscritta poco si lascia incantare dagli occhi azzurri e con fermezza aborre un uomo depilato meglio di lei :bla:(scusate... di primo mattino... ma era la più adatta a spiegare!)

    Continuo a preferire uomini più rustici, di modi e lineamenti, ma uomini.
    Ma quelli non li trovi a sfilare in passerella 😄

    Strano davvero comunque che non gli abbiano messo i tacchi :lol:


  • Super User

    no infatti, il ragazzo non m'ispira proprio, posso arrivare ad accettare forse il petto depilato ma non le gambe! questo si è depilato proprio tutto! lancio un appello! uomini:voi che potete, evitate di togliervi tutti i peletti da zone tipo gambe o ascelle perchè risultate ridicoli -almeno alla maggioranza delle donne!- se poi invece siete pischelli e volete pischelle fate un po' come vi pare, le teen agers adorano questo tipo di fisico un po' effemminato...:rollo: ritorneranno sulla retta via ne sono certa:fumato:


  • Super User

    Che perdita di tempo...il concetto di bellezza in Italia è completamente sfasato.


  • User Attivo

    Sinceramente l'unica degna di nota sembra quella citata da www "[... a me piace questa mora al centro fra tre. Pallida e alta, fascinosa.]" le altre a parte che sembrano che abbiamo appena fatto l'esame di 3 media e sono decisamente bruttine ( guardandole in faccia per il resto sono le solite taglie 40 che di "donna" hanno veramente poco). Per il mister preferisco non piacere alle sedicenni che utilizzare il rasoio (o addirittura la ceretta...) Il tutto secondo la mia modesta opinione e i miei gusti femminili...


  • Super User

    Per il ciclo: "A noi ce piace l'omo co i peli e che puzza". 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Per il ciclo: "A noi ce piace l'omo co i peli e che puzza". 😄

    no no, per i peli va benissimo ma la puzza proprio no!:nonono:

    uomo pelosino e bello profumatino💋

    :fumato: