• User Newbie

    Eh non ci sono più i vecchi sport

    :bho:Masini cantava le ragazze serie!!!
    Su quella canzone non gli do torto, mi chiamo Jessica, mi sono appena iscritta, faccio freestyle con le moto da cross, ho una kawasaki 250 motore 4 tempi e ieri mi è capitato di andare a fare una dimostrazione a un paio di ragazzi delle medie, 2° o 3° non so ma erano delle medie!!!
    Ho ricevuto queste domande:
    1- quanti ragazzi rimorchio con la moto
    2- sei mai stata complimentata riguardo il fisico
    3- non ti hanno mai detto che sulla moto sei sexy.
    E molti commenti:
    1- che figata
    2- quando vado dai miei a casa gli chiedo se mi iscrivono così sarò il più figo
    3- no io non farò mai questo sport mi rovinerei le unghie poi ci si sporca troppo.

    Nessuno mi ha chiesto quanto pericoloso è cioè mettiamo corni ma io ho una assicurazione sulla vita, voglio dire posso avere un incidente da un momento all'altro in pista e rimanerci pure. No i ragazzi d'oggi non hanno il senso del pericolo. :lipssealed::arrabbiato:


  • Super User

    Ciao Motocrossina e benvenuta sul forum gt 🙂

    Sinceramente non ho capito il tuo messaggio; tu fai uno sport pericoloso ma sono i giovani d'oggi che ti guardano e commentano a non avere il senso del pericolo?

    (Ho corretto il tuo post; attenta alla battitura del testo 😉 )

    E' questo il tuo Kawa?
    image


  • User Newbie

    Il punto è che ho fatto la dimostrazione del freestyle a dei ragazzi delle scuole medie e nessuno di loro mi ha chiesto se è pericoloso oppure se ci si può far male o se è difficile da imparare, no i commenti sono stati questi:
    -a che figo
    -ma quanto ti pagano
    -quanti raga hai rimorchiato
    -quanti raga ti hanno detto che sei sexy sopra la moto
    voglio dire non hanno un minimo senso del pericolo, non sanno cos'è la passione per uno sport e non sanno casa vuol_dire avere la testa sulle spalle!
    Comunque sì, è quella la mia compagna di avventure.
    Baci baci. 😉:ciauz:


  • Super User

    Ho capito 🙂

    Correggo di nuovo il tuo post ricco di errori di battitura e SMS style; controlla le nostre Regole attentamente prima di postare di nuovo :ciauz: