• Consiglio Direttivo

    A.A.A. Avatar cercasi (la pazzia di novembre)

    Spariti tutti o.o"

    Ok, parte ufficialmente il concorso a premi:

    [CENTER]Trova l'avatar a Samyorn
    [/CENTER]

    Il vincitore riceverà in premio:
    :fumato:


  • Super User

    che brutto quel coso viscido e molliccio! però forse Sam un avatar l'ha trovato:?...visto che ormai il criceto è fuggito con la mucca!
    che si dice fanciulli in questa giornata di santi? :lipssealed:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Pretty 😄

    Quest'avatar è provvisorio, attendo il vincitore del concorso 😄

    Io mi riprendo dal sonno e mi sto facendo il caffé...tu? 🙂


  • Super User

    Dovrei studiare per sto maledetto ultimo esame ma non riesco a trovare l'ispirazione...nel frattempo ho impastato la pizza...


  • Super User

    Eh si in effetti non ci pensavo che "toccava passà" a novembre :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Carissimo Samyorn.
    Lei ha indetto un pubblico concorso su questa autorevole area per la creazione di un avatar che Le si confà? (confaccia, come se dice, boh?).

    Bene bene... come primissima cosa qui dovrà pubblicare il bando :giggle:, dire quando scadono i termini :tongueout:, quali sono i ricchi premi e cotillons che mette a disposizione :lol:

    D'aaaccccoooorrrdddooooooo????


  • Consiglio Direttivo

    Oh, ma quanto siamo precisini caro architetto :tongueout:

    Per il bando: non è opera pubblica, ma casalinga pertanto mi avvalgo della legge n. non me lo ricordo art. si, figurati se mi ricordo questo e quindi non è d'obbligo la pubblicazione del bando :figo2:

    Scadenza dei termini: il 3D pazzerello di Novembre

    Premio per il vincitore: è scritto, scusa, non lo vedi ??? :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Premio per il vincitore: è scritto, scusa, non lo vedi ??? :giggle:

    Nooo! Più fetish di così non si può
    Sam, siamo in fascia protetta! :fumato:

    :bigsmile:

    ps: è la verità, lo giuro, ma proprio adesso sto preparando tutto il materiale da inviare per partecipare ad un bando pubblico.

    ps2: decreto del Ministro della Pubblica Distruzione n° 12515243 del 2008 prevede che anche i privati debbano redigere un bando. 😄
    Quindi lo prepari, please! Anche di tre righe, dai, per ufficializzare tutto! :giggle:


  • Super User

    Che scostumato.
    ...offrire in premio roba del genere :rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Quale miglior posto che l'area Fetish Café per premi del genere, eh? :giggle:

    Voglio vedere chi offre premi del genere in giro al giorno d'oggi :fumato:

    @Lorenzo: ok, partiamo dalle basi, come se fa' un bando? 😄


  • Consiglio Direttivo

    [CENTER]> come se fa' un bando? :D**

    BANDO DI GARA - PUBBLICO INCANTO**[/CENTER]
    [CENTER]
    [/CENTER]

    •  Ente appaltante : Dott. Sam, Yorn - piazza Garibaldi n. 10 - Catania
      
    •  Pubblico incanto per la realizzazione di un avatar     previsto dal progetto ?Gt Fetish Cafè?.      L?importo a base d?asta  è fissato in  ?. 0/00     (zero/00).
      
    •  La somma disponibile per l?espletamento della gara e? di  ?. 0/00 oltre iva. *(quanto sei spilorcio :giggle:)*
      
    •  Luogo di esecuzione : Forum GT - Fetish Cafè.
      
    •  Saranno ammessi a partecipare alla gara privati, enti, associazioni     di volontariato, singoli o raggruppati che siano in possesso dei     requisiti idonei.
      
    • Non saranno ammessi soggetti aventi incompatibilità, in particolare topi, roditori in genere, mucche.
    •  Norme applicabili : Regolamento del Forum GT.
      
    •  Durata  dell'appalto : fine novembre 2008?
      
    •  Per partecipare al pubblico incanto, i concorrenti debbono fare     pervenire l'avatar, mediante consegna al protocollo     generale del Forum GT, all'interno di [questo](http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/94903-avatar-cercasi-la-pazzia-di-novembre-new-post.html) thread.  Detto avatar, chiuso e sigillato con ceralacca     controfirmato sui lembi di chiusura  *(ma che stò a dì :o)* dovrà  riportare all'esterno      la dicitura ?Avatar SamYorn Forum GT"
      
    •  La gara è aperta al pubblico.
      
    •  L?apertura delle offerte  avverrà presso il Forum GT, thread di dicembre
      
    •  Il vincitore vincerà,  oltre alla gratitudine dell'illustrissimo Dott. Sam Yorn, anche :fumato:
      
    • Ogni abuso sarà legalmente perseguito dal Ministro della Giustizia Ill.mo Dott. Over Game

    Si rilascia la presente per gli usi consentiti dal Regolamento del Forum GT
    Distinti Saluti
    [LEFT]

    Se va bene, conferma e diamo il via al bando! :lol:

    Ps: va nominata la giuria :giggle:
    [/LEFT]


  • Consiglio Direttivo

    Bene Lorenzo, eccoti il bando...ci voleva poco,no?? :eheh:

    Anche se il punto 12. non va bene

    1. Il vincitore vincerà, oltre la gratitudine dell'illustrissimo Dott. Sam Yorn, anche:
      Tutto chiaro, no?:fumato:

    Ah, ovviamente la giuria è composta da un singolo elemento, ovvero il diretto interessato, io!!! :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    No caro!
    Ora bisogna fare una regolare nomina, secondo l'art. 12545 del Codice Penale; la giuria dovrà essere composta da almeno 5 componenti :giggle:.

    Si aprono le candidature per la giuria! :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    :():
    La inizio a veder male 'sta cosa :():

    Ok, uno dei 5 devo essere per forza io :tongueout:
    Avanti i prossimi 4 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    .......Voglio vedere chi offre premi del genere in giro al giorno d'oggi

    :eheh:

    @Samyorn said:

    Avanti i prossimi 4

    .........eccomi!!!!!!!!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Preso! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ma tu guarda dove arriva la fantasia :lol:Quanto vi adoro quando fate così!

    Il premio però è imbarazzante :(): ....e se lo vince un maschietto?? 😄

    Per la giuria propongo la candidatura di un nuovo arrivato, che non può certo esimersi dall'aggregarsi ufficialmente alla banda del fetish.....

    Leonov caro...... Dove sei?? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Ma tu guarda dove arriva la fantasia :lol:Quanto vi adoro quando fate così!
    :figo2:

    Per la giuria propongo la candidatura di un nuovo arrivato, che non può certo esimersi dall'aggregarsi ufficialmente alla banda del fetish.....

    Leonov caro...... Dove sei?? 😄
    Preso pure lui, concordo in pieno, se non viene di sua sponte lo andiamo a prendere a casa :fumato:


  • Super User

    Ciao Samyorn.
    Peccato però che avete bandito i roditori...
    Avevo un'immagine da proporti che ti avrebbe forse liberato da questa antipatica associazione che ti si è costruita intorno: viscido/molliccio;
    che, per chi è relativamente nuovo come me e non ha, quindi, altri parametri per immaginarti mentre ti legge .... credimi, non è davvero il massimo 😉

    L'immagine ce l'ho nel mio profilo, te la cedo volentieri se ti serve.
    Trattasi di coniglietto bianco, tenero e indifeso, rivestito di sensuale latex nero, di cui si è parlato già altrove in questo angolo di forum.
    Insomma, userei le caratteristiche che ti stanno appioppando in modo costruttivo anzichè il contrario.

    Se poi vinco qualcosa ... non mi tiro indietro :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    Viene viene.... Il tipo legge e ha occhio lungo :rollo:

    Anzi, mi sa che bisogna tenersi pronti ad un KGT2....