![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Navigatore GPS
Premetto che uso poco la macchina forse proprio perchè non ho senso dell'orientamento. Mi perdo di continuo e non mi piace guidare, pertanto gli altri lo fanno per me, quando possibile.
Ogni tanto però sono costretto ad usarla e allora oggi ho investito i soldi di lavoretto extra e mi sono preso un gps. Un Navman 520 con telecomando, 299 euro, mi sembra un ottimo prezzo, in tutti gli altri negozi l'ho trovato a più di 400. Qualcuno che ha esperienza sa dirmi se ho fatto un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Non mi ricordo bene il modello, ma la mia fida ne ha uno (non ha un telecomando però!?!)
Funziona ottimamente, ma non sa dov'è il traffico e rimane fregato dai lavori in corso. Ha problemi in mezzo a grattacieli e palazzi alti e vicini sulla strada e naturalmente nei tunnel. Non mi pare sui viali alberati. Comunque prima o poi, in un modo o nell'altro ti porta sempre a casa! Qualche problemino di software, di tanto in tanto... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Non credo, il prezzo pagato, gennaio 2005: 599$ + 100$ di scheda sd che non era compresa.
Mi ricordo anche dove, da CompUSA, che però mi pare in Italia non ci sia. A dire il vero, lo usa molto e anch'io, e nonostante la descrizione che ne ho fatto, forse troppo severa, è piuttosto soddisfacente. Semmai è utilizzarlo a piedi che è poco pratico perché la batteria dovrebbe durare di più. E siccome sono pignolo, aggiungo che il caricatore da auto dovrebbe inserirsi dal lato, non da sotto. Il problema è che bene bene non ne conosco altri, quindo magari il tuo è molto meglio, non so. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
|
ok grazie, io l'ho preso solo per l'offerta (40% di sconto).
Anche se oggi in quei fottuti volantini c'è il tomtom 300 a 299, porca vacca. Va beh lo provo e se non mi va lo rivendo. Se non la conosci già ti segnalo questa risorsa: http://www.poigps.com |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
Non la conosco, non so cos'è, ma domani me lo guardo, sembra interessante!
Grazie! Facci sapere come va il tuo "coso"... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Ciao,
io presi un PPC (non ditelo in giro unico neo, la sincronizzazione con mac, ho comprato un software online ma ad oggi per un loro problema non riesco a farlo funzionare, ho un ticket aperto da un mese la risposta è: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Infatti proprio per quello l'ho preso subito, 80 euro di differenza non sono pochi! | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User Attivo
|
Quote:
Grande Gero! | ||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
Catone, seguendo il link di claudio direi che il tuo e' il modello successivo a quello che conosco bene io.
Dovrebbe quindi essere molto soddisfacente. Piccolo aneddoto: settai io il gps alla mia fida, e ovviamente misi la voce sexy e anche un po' piacevolmente autoritaria . Tuttavia dopo un annetto lei si e' accorta che era possibile scegliere la voce maschia; risultato e' stato che si e' incavolata un po' e ora mi tocca sentire il masculo... Un amico di mio fratello ha il Mio, e l'ha impostato per dire frasi tipo: "gira a destra brutto stro.zo!" |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Cmq guarda, di bambola ramona l'unica cosa che non mi interessa e' forse proprio la voce... ![]() | |
|
|
|
| Tags: gps, navigatore |
| Strumenti di discussione | |
|
|