• Super User

    A Natale siamo tutti più buoni...ma anche no! Il thread "angelico" di Dicembre

    Buongiorno a tutti miei cari! Stavolta tocca a me aprire il thread del mese;)
    Alla fine s'è capito su cos'è ricaduta la scelta dell'avatar di Samyorn?


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    A Natale siamo tutti più buoni...

    :():
    @Pretty Heron said:

    ma anche no! :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno! :1145963735-Party (5

    C'è già aria di pini decorati e presepi napoletani del Settecento, vedo... Però il tocco Fetish resta onnipresente. Bene, bene.

    Ricordo agli stupendi avventori che avete ancora tutti un giro pagato al bar per la mia promozione al "colore verde della livrea": ieri, fra concorso ed altre incombenze da chiusura thread, non sono riuscito ad omaggiare gli amici del locale come avrei voluto e come avrebbero meritato.

    @ Pretty: Ancora buio totale sull'avatar. Mi sa che Sam dovrà scegliere da solo.

    Ed ora al lavoro. Ci si legge più tardi.


  • Super User

    Buon giorno a tutti. A proposito di Natale ....
    Ma voi lo fate l'albero?

    A me piace molto inventarmi qualcosa di diverso ogni anno, cercando di spendere meno per palline varie e di lavorarci sopra un po' 🙂

    Quando ero ancora signorina si trattava magari di piccole foto a tema, magari aumentate man mano che ricevevo visite di amici che erano costretti a infilarsi il cappellino rosso e farsi immortalare. Ora sono a tema per mio figlio.

    Viva il riciclo 🙂

    Mi piacerebbe avere qualche idea anche da voi, se ne avete voglia.

    Il presepe noi non lo facciamo ma solo perchè ho degli splendidi pupazzi napoletani antichi che non oso lasciare in balia del piccolo unno 😄


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    A Natale siamo tutti più buoni...ma anche no!

    emmmm... opterei per "anche no" image:fumato:


  • Super User

    Vediamo il "buon" Samyorn se ha qualche preferenza... secondo me il più personalizzato è il topino mission impossible con la patata...e sceglierei quello:wink3:

    @cherryblossom said:

    Buon giorno a tutti. A proposito di Natale ....
    Ma voi lo fate l'albero?
    In teoria si, ma di solito lo faccio a S.Marinella bello grosso...in pratica lo fa mia madre perchè io torno sempre troppo tardi. Qui a Mestre invece lo faccio piccolino, più che altro simbolico...
    Quando ero più piccola facevo anche il presepio ma siccome la mamma si arrabbiava a trovare muschio in giro e ad aspirare pecore di plastica col folletto ha deciso di non farmelo fare più...:gtsad: Vediamo se riesco a farlo di straforo stavolta...

    @cherryblossom said:

    A me piace molto inventarmi qualcosa di diverso ogni anno, cercando di spendere meno per palline varie e di lavorarci sopra un po' 🙂
    Anche io evito di comprare roba costosissima come palline e nastri vari ma mi diverto a creare qualcosa di nuovo. Un anno ho usato la pasta (tortiglioni e pipe rigate) colorandola di rosso e oro e appendendola all'albero al posto delle palline. Poi un bel filo di lucine et voilà: l'albero più originale che ci sia:wink3:

    @cherryblossom said:

    Quando ero ancora signorina si trattava magari di piccole foto a tema, magari aumentate man mano che ricevevo visite di amici che erano costretti a infilarsi il cappellino rosso e farsi immortalare.
    Ottima idea! La terrò presente:smile5:

    @cherryblossom said:

    ho degli splendidi pupazzi napoletani antichi che non oso lasciare in balia del piccolo unno 😄
    Saggia decisione, la nonna ha smesso di fare lo stesso quando noi nipotini pestiferi andavamo a distruggerglielo ogni anno:D

    @JACK1971 said:

    emmmm... opterei per "anche no" image:fumato:
    Tutti cattivelli eh:giggle: Nessuno che fa fioretti e propositi di bontà? Io ci sto pensando...ma neanche troppo...giusto per restare nel filone di inebetimento che colpisce un po' tutti sotto Natale...regali regali!:party:


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    Tutti cattivelli eh:giggle: Nessuno che fa fioretti e propositi di bontà? Io ci sto pensando...ma neanche troppo...giusto per restare nel filone di inebetimento che colpisce un po' tutti sotto Natale...regali regali!:party:

    Pare di no, per ora, vedi Jack 🙂

    Ma io insisto perchè ho letto da qualche parte (troppo distratta per rimembrare dove) che il Natale non è una data ma uno stato d'animo e condivido condivido condivido pure tutto l'anno.
    Insomma ogni occasione è buona per festeggiare
    :festa:
    ed ogni festa è buona per rifocillarsi, pentirsi e fare poi buoni propositi.

    Almeno facciamoli ... perchè l'importante è partecipare 😉 poi sulla buona riuscita si può chiudere un occhio, anche due, anche il terzo chi ce l'ha 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buondì *angelici *:D (ma quelli che sorreggono l'aureola con le corna e non usan portare la cintura mimetizzando la coda per tale :D)

    @Leonov: ancora auguri per la tua promozione, è davvero un piacere 😉

    @tutti: allora? Questo avatar :)?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Sam, grazie di nuovo.

    Ancora in attesa della nostra scelta? Beh, cerchiamo di porre rimedio subito al ritardo:

    @Pretty Heron said:

    Vediamo il "buon" Samyorn se ha qualche preferenza... secondo me il più personalizzato è il topino mission impossible con la patata...e sceglierei quello:wink3:

    Anch'io concordo su "mission patata".

    Due sono andati, basta un terzo voto ed hai la maggioranza in giuria.

    A più tardi.


  • Consiglio Direttivo

    Allora, dato che il 3D di Novembre è andato posso influenzare la giuria adesso :fumato:

    Anche per me vada il Topomission Possible !!! 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Anche per me vada il Topomission Possible !!! 😄

    Dici che è meglio un topo in cerca di una patata, piuttosto che due patate in cerca di un topo [...18...]? :():

    I'm confused! :mmm:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ragazzi!!!! :natale:

    @Leonov said:

    ,,,,,, Ancora buio totale sull'avatar. Mi sa che Sam dovrà scegliere da solo.

    Io voto la 58** - NIMUE DEL LAGO ---> **sorcio + patata!!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Beh, Sam, con tre voti su cinque, ormai ci siamo.

    Sembra proprio che il tuo avatar, tenero ed ammiccante al punto giusto, sia l'elegante ma smaliziato "Mission Impossible IV: The Quest for the Patata"...

    Aspettiamo di vederti con la livrea nuova a breve, dunque. Però, se ci tieni all'unanimità, puoi sempre attendere la "luce verde" dai piani altissimi (= Nimue e Jack).

    [Solo così, per amor di chiacchiere... Quando ebbi l'ardire di proporre due innocue immagini, fui di netto catapultato nel paiolone a beneficio di voi affamati fetishiens. Scopriamo ora che, alla faccia del bando di gara, pubblico incanto, titolare Sam Yorn, l'immagine vincente è proposta da uno dei giudici. La promozione del suddetto giudice a semi-dio ModSenior e la chiusura del thread di Novembre con conseguente prescrizione annulla ogni speranza di giustizia per il biscottato sottoscritto. Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]


  • Moderatore

    @Leonov said:

    [Solo così, per amor di chiacchiere... Quando ebbi l'ardire di proporre due innocue immagini, fui di netto catapultato nel paiolone a beneficio di voi affamati fetishiens. Scopriamo ora che, alla faccia del bando di gara, pubblico incanto, titolare Sam Yorn, l'immagine vincente è proposta da uno dei giudici. La promozione del suddetto giudice a semi-dio ModSenior e la chiusura del thread di Novembre con conseguente prescrizione annulla ogni speranza di giustizia per il biscottato sottoscritto. Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]

    :rollo:

    Ahem... si contesta l'autorità prima ancora di averne assaporato la frusta.... [:giggle:]....

    :frust:

    Ma, appunto.... così va il mondo, Leonov, che ci vuoi fare?

    :wink3:


  • Super User

    @Leonov said:

    Però, se ci tieni all'unanimità, puoi sempre attendere la "luce verde" dai piani altissimi (= Nimue e Jack).

    Personalmente sono incorruttibile! Anche perchè aspetto ancora il Bonifico da Lorenzo :lol:(Non posso farmi comprare due volte, non sarebbe etico :eheh:)

    @lorenzo-74 said:

    Dici che è meglio un topo in cerca di una patata, piuttosto che due patate in cerca di un topo [...18...]? :():

    I'm confused! :mmm:

    😮 ... concordo con Lorenzo :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @JACK1971 said:

    Personalmente sono incorruttibile! Anche perchè aspetto ancora il Bonifico da Lorenzo :lol:(Non posso farmi comprare due volte, non sarebbe etico :eheh:)
    😮 ... concordo con Lorenzo :fumato:

    Bravo Director, integerrimo ed incorruttibile 😄

    ps: accattate o' bonifico :giggle:

    image

    :bigsmile:


  • Super User

    ps: accattate o' bonifico :giggle:

    ⭕o:o

    :nonono: Squalificherei ... ma non si può perchè si tratta del Director :bho:

    Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]

    :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    I'm confused! :mmm:
    Per carità, senza nulla togliere alla fantastica immagine che hai proposto (attendo il bonifico, ti passo il codice via pvt :D)
    La versione "Mission Impossible IV: The Quest for the Patata" ha comunque il suo perché 😄
    @Leonov said:
    [Solo così, per amor di chiacchiere... Quando ebbi l'ardire di proporre due innocue immagini, fui di netto catapultato nel paiolone a beneficio di voi affamati fetishiens. Scopriamo ora che, alla faccia del bando di gara, pubblico incanto, titolare Sam Yorn, l'immagine vincente è proposta da uno dei giudici. La promozione del suddetto giudice a semi-dio ModSenior e la chiusura del thread di Novembre con conseguente prescrizione annulla ogni speranza di giustizia per il biscottato sottoscritto. Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]
    Beh, quì tra decadenza dei termini, indulto ed altro la si scampa sempre :fumato:
    Daltronde siamo al GT Fetish Café no?? 😄

    @lorenzo-74 said:

    Bravo Director, integerrimo ed incorruttibile 😄
    Se se, secondo me te lo compravi per meno, un barilotto da 5 litri di birra e vedi come andava, ma ormai è fatta :bigsmile:


  • Consiglio Direttivo

    Carissimi Cherry e Samyorn
    Lo volete anche Voi un bel bonificozzo? image


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Carissimi Cherry e Samyorn
    Lo volete anche Voi un bel bonificozzo? image

    Nnaggia Lorenzo ... sotto Natale e sotto restauro abitazione restare limpida la vedo dura, specie perchè con l'architetto che è in te (oltre al diavolo tentatore) potrei unire l'utile al dilettevole 😄

    P.s. In caso mi servirebbe tanto una nuova libreria. (Ehm bella, originale, creativa ma anche capiente):eheh: