Ciao a tutti, leggo di capre sotto il bancone, cos'altro ci poteva essere sotto il bancone del fetish?
Ben ritrovati, ciliegino ed io cominciamo a sentirci meglio. Prendo un paio di spremute al volo.![]()
Ciao a tutti, leggo di capre sotto il bancone, cos'altro ci poteva essere sotto il bancone del fetish?
Ben ritrovati, ciliegino ed io cominciamo a sentirci meglio. Prendo un paio di spremute al volo.![]()
i Digital Kids sono fra noi ... i genitori ricorrono al Digital Detox
Buon giorno a tutti "spagnoli e non", come si diceva nel Ciclone di Pieraccioni.
L'esterofilia dilaga, vedo...
Cherry, sono molto lieto di leggerti più in forze (e che lo stesso miglioramento riguardi anche il ciliegino); adesso tanta vitamina C dalle arance e poi via, fuori da questa maledetta influenza!
Buon appetito!
P.S.: Lorenzo, ma che lingua era quella scritta in grassetto?Sembrava qualcosa di asiatico, ma non saprei classificare: cinese?, giapponese?, thai? (Magari era sardo, vai a sapere...)
MODLingua Italiana; Semantica MODBiblioteca GT --- Anche nel 2013 tornano i gt Study Days! Tu ci sarai?
Bibliosaurus ModSenior – Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio. --- Regole della Casa --- Ciao Architetto.
Sono con te, sei con me.
E ti pareva che su due termini dovevo sbagliarne almeno uno! Faccio causa a google
LOL! Come dire che questa sezione è frequentata solo da capre!
Ps: buona convalescenza cherry
Autentico Thai! (spero che il nostro Admin Thai possa confermare l'eccezionale mia traduzione)
Buon weekend a tutti.
Hem..errore di battitura ;-)
Ultima modifica di LorenaS; 01-02-09 alle 20:01