Ehi, che onore! Due ModSenior due a stretto giro di posta che passano al Cafè! Sono contento che, pur se impegnatissimi, continuiate a farvi vedere nelle zone OT.
Sulla gabbia di Faraday confermo in pieno: se non ci sono contatti diretti con l'armatura della gabbia, quello è un posto inattaccabile per ripararsi dalle scariche elettrostatiche.
Dal racconto di LorenaS, però, credo di aver capito che lei è stata in qualche modo colpita dal fulmine, sebbene fosse in macchina. Forse un contatto con materiale metallico, chissà.
Poi devo fare ammenda: essendo bassino, ho generalmente considerato i problemi della mia categoria, non quelli - di pari importo - degli alti ed altissimi (dai quali sono ovviamente circondato, giusto per ricordarmi in ogni momento che "Eolo", il mio vero nome, non è messo proprio a caso...) ai quali esprimo solidarietà e chiedo scusa se si sono sentiti sminuiti.
Il mondo si fonda su differenze e varietà, che però sono spesso anche causa di problemi, fastidi e casini assortiti.
Uno dei grandi vantaggi dell'universo parallelo informatico è che, alti o bassi, siamo tutti confinati nello spazio di un monitor: anche quello più gigantesco o più minuscolo trasmette una cosa soltanto, i dati.
Ed ecco che un problema pratico importante si elimina, nell'attesa di conoscerci di persona quando, troppo in confidenza per badare a certe cose, non ci preoccuperemo di essere brachitipi o longilinei.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

).
Complimenti per la fantasia Cherry!

Non è detto, tutto è relativo.
A che serve?

Devi scegliere un CMS per Forum e non sai quale? Guarda 
.
, tu non arrivavi e io dopo anni di astinenza (quasi 5) da medicine ho buttato giu una bella pasticcona antidolorifica che mi sta facendo effetto sonnifero ... forse ... era meglio una birretta...
Come prendere due utenti con un