Felice sì, ma anche votata alla causa di GT in modo a dir poco ammirevole, se nemmeno una vacanza sulla neve riesce più a staccarti da noi...
Beh, che dire? Lancia un saluto ai cristalli di nevischio anche da parte mia.
Poi, se ci lasci le ordinazioni da un giorno all'altro, ci premuriamo di conservare le cose, non di lasciarti gli avanzi. Un tale stakanovismo va premiato con il meglio della nostra cantina.
P.S.: Otto dice che se lo trascuro ancora mi molla su due piedi () per venire a casa tua a sentire le favole evolustorte, trascinandosi anche gli altri sette cloni (è un leader nato, la birba).
Prettý, ti ringrazio del complimento: i vostri sorrisi mi rallegrano - e mi aiutano a superare con leggerezza la condizione di scarsa recettività in cui verso da sempre.
Com'era il tacchino incamiciato nella pancetta?

LinkBack URL
About LinkBacks
come vedete una connessione scamuffa l'ho approntata. ... Tanta neve, posto splendido, Cherryb felice 
) per venire a casa tua a sentire le favole evolustorte, trascinandosi anche gli altri sette cloni (è un leader nato, la birba).
? 

). Causa consumo eccessivo ed i viaggetti che mi tocca fare per raggiungere la donna poi son passato ad una familiare 2.0 T SW (tutte prese usate eh...ma davvero ottime occasioni, vorrei dire...... lavoro in una concessionaria 

Devi scegliere un CMS per Forum e non sai quale? Guarda
.
A che serve?
).

. Decisamente un tipo da conoscere di persona; come tutti voi, del resto.
". E' filato. 

.